PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata di sole...blocco del traffico



michelanzul
15-02-2009, 17:50
Ma porc...putt... proprio oggi che c'era una giornata spectaculerrrr a Frara hanno disposto il blocco del traffico!!!:mad1: Ma per cosa??? a cosa serve??? Abbiamo l'Enimont, il termocancrizzatore , la centrale turbogas, bloccare il poveretto per qualche km in centro serve??? bah...dalle 0830 alle 1230 e dalle 1430 alle 1830. mavvaffan:hardrio: . Io sono sensibile ai problemi ecologici, ma questa mi sembra una bella presa per il :hardrio:. Se guardi la Pianura Padana dalle Dolomiti, vedi la cappa UNIFORME che si estende in tutta la pianura, ciò significa che io blocco qui, c'è una leggera brezza a Bologna verso nord e io mi respiro le loro scor....ggie!!!
Meno male che domani hanno messo bello e mi sono preso una giornata di ferie...così mi faccio un bel giretto alla facciaccia loro:fuck2:

inadria
15-02-2009, 18:08
potevi partire prima delle 8.30 per un giro fuori provincia...:happy5:

michelanzul
15-02-2009, 18:10
poteva essere un'idea...fai poco il furbo e vai alla sezione raduni, va là...:happy7:

sei andato a fare un giro tu?

bafio76
15-02-2009, 18:41
A parte che potevi effettivamente alzarti un pò prima :happy4:, ed andare a fare un giro fuori porta....
Ma non starai esagerando con queste ferie del lunedì per fare un giro in moto??!?!?!?:happy4:
Sono invdiosooooooooooooooooo!!
:happy7:

falcotonyx
15-02-2009, 18:43
A parte che potevi effettivamente alzarti un pò prima :happy4:, ed andare a fare un giro fuori porta....
Ma non starai esagerando con queste ferie del lunedì per fare un giro in moto??!?!?!?:happy4:
Sono invdiosooooooooooooooooo!!
:happy7:
ogni lunedi' ferie:happy4::ok:il giorno piu' brutto della settimana per lavorare:happy4:furbo:ok:

inadria
15-02-2009, 18:47
poteva essere un'idea...fai poco il furbo e vai alla sezione raduni, va là...:happy7:

sei andato a fare un giro tu?

l'ho visto......appena mi confermano che sono libero sul lavoro mi segno...in questi giorni lavoro (tranne martedi' prox) e visto le belle giornate ci vado in moto:happy5:

michelanzul
15-02-2009, 19:35
ragazzi il lunedì è uno sballo, pochi rompimaroni in giro(tutti al lavoro) e belle giornate. Mi guardo il meteo eeee....giorno di ferie!!!:happy7:
dai bafio sfida la neve e vieni al pranzo del 15...:happy7:

michelanzul
15-02-2009, 19:36
l'ho visto......appena mi confermano che sono libero sul lavoro mi segno...in questi giorni lavoro (tranne martedi' prox) e visto le belle giornate ci vado in moto:happy5:

se non vieni....:no_ok:

bafio76
15-02-2009, 19:50
ragazzi il lunedì è uno sballo, pochi rompimaroni in giro(tutti al lavoro) e belle giornate. Mi guardo il meteo eeee....giorno di ferie!!!:happy7:
dai bafio sfida la neve e vieni al pranzo del 15...:happy7:

Beh la neve si è sciolta, anche se adesso ha ripreso a nevicchiare, ma penso che per marzo finisca!!:happy7:
Mi piacerebbe, ma 700km e passa sono un pò tantini in questo periodo invernale...
:happy5:

michelanzul
15-02-2009, 19:54
Beh la neve si è sciolta, anche se adesso ha ripreso a nevicchiare, ma penso che per marzo finisca!!:happy7:
Mi piacerebbe, ma 700km e passa sono un pò tantini in questo periodo invernale...
:happy5:

dici così perchè non hai le moffole ed il navigatore...:happy4:

dai 700km cosa vuoi che sia...

bafio76
15-02-2009, 20:27
dici così perchè non hai le moffole ed il navigatore...:happy4:

dai 700km cosa vuoi che sia...

Le moffole non le ho, ma il navigatore si....
Quindi in teoria sarei a buon punto, devo solo trovare le moffole...
Per la precisino sono 753km...
:happy5:

Zio Riccardo
15-02-2009, 20:39
Beh la neve si è sciolta, anche se adesso ha ripreso a nevicchiare, ma penso che per marzo finisca!!:happy7:
Mi piacerebbe, ma 700km e passa sono un pò tantini in questo periodo invernale...
:happy5:

Attento che prevedono neve abbondante dalle tue parti in questa settimana.

Milano: :glss1:
:happy5:

bafio76
15-02-2009, 20:59
Attento che prevedono neve abbondante dalle tue parti in questa settimana.

Milano: :glss1:
:happy5:

Beh nei mesi passati ero io ad infierire su di voi in merito alla condizioni meteo, quindi ora è giusto che lo facciate voi.....bravi...bravi...
:ok:

michelanzul
16-02-2009, 07:05
solo la neve...avete solo la neve solo neeeevvveee avete solo la neeeevveee!!!
:happy4: