PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto è bella la customizzazione

moxa
17-02-2009, 10:45
Volevo condividere con voi quella che è probabilmente una gran banalità, ma in realtà uno dei maggiori piaceri, soprattutto per uno come me che si è avvicinato al mondo HD da pochi anni.
Spulciare migliaia di siti web e scaricare tonnellate di foto per ispirarsi, rompere le balle ai fratelli del WC, spaciugare con Photoshop per cercare di capire, come dei moderni Frankenstein, come diventerà il nuovo mostro. Andare dal mecca per discutere con lui delle modifiche e litigare sul preventivo, andare quindi dal carrozzaio a vedere i colori, provare ad abbinarli alla luce del sole e affidarsi alle sue sapienti manine. Ordinare sul web alcuni pezzi e non vederseli mai recapitare (argh :nuby:) e avere l'ansia di poterli avere in tempo per non interrompere la magica catena lavorativa tra meccanico e carrozzaio.
Certo se avessi anche la manualità (e soprattutto il tempo) per farmeli da solo alcuni di questi lavori allora la soddisfazione sarebbe doppia, però per il momento mi accontento.

Alla fine spendo la stessa cifra che cambiare la mia beneamata con un king del 2008 però sono contento della scelta fatta perché come lei non ce ne saranno in giro e sarà fatta in tutto e per tutto esattamente sulla misura dei miei gusti.

In attesa di inserire il prossimo 3d i primi di marzo a moto finita dove maledicerò tutti e soprattutto me stesso per le minkiate fatte, incrocio le dita e...
:beer::beer::beer: