PDA

Visualizza Versione Completa : ..MARONNA RCREATOR...

Onetwo74
17-02-2009, 15:18
...è da mesi che ogni tanto butto l'occhio per vedere se qualche operators posta qualche proposta interessante e....10 pagine di Rcreator!!! ahhhh....basta!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashf reakb:
...hihi....con tutto il dovuto rispetto...ma non potrebbe fare un link ad un sito esterno con tutti i nuovi modellini invece che "riempire" quello spazio??!!

...mmmm...:happy5:

bob wolf
17-02-2009, 15:21
...è da mesi che ogni tanto butto l'occhio per vedere se qualche operators posta qualche proposta interessante e....10 pagine di Rcreator!!! ahhhh....basta!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashf reakb:
...hihi....con tutto il dovuto rispetto...ma non potrebbe fare un link ad un sito esterno con tutti i nuovi modellini invece che "riempire" quello spazio??!!

la sezione e' giusta......quindi........:smashfreakb:

nicolo95
17-02-2009, 15:22
a me personalmente non da alcun fastidio, semplicemente non apro i post se so che non mi interessano.......... :mm: :mm: :happy3:

:happy5:

Fat King
17-02-2009, 15:23
E meno male che c'è ........

Altrimenti la sezione sarebbe morta .........

Vivacizza un po' quella parte di forum

F77
17-02-2009, 15:25
Lui giustamente promuove so gli altri che dormono...

john denver
17-02-2009, 15:44
ma non è che glia altri dormono è che sembra una gara a chi promuove più cose!!!

due tre pezzi ok ma poi.........:help:

nicolo95
17-02-2009, 15:46
Anche perchè alcuni usano la pubblicita subbliminale... :talk1: :talk1: :talk1: :happy4:

F77
17-02-2009, 15:47
ma non è che glia altri dormono è che sembra una gara a chi promuove più cose!!!

due tre pezzi ok ma poi.........:help:

la pubblicità è l'anima del commercio...

john denver
17-02-2009, 16:06
la pubblicità è l'anima del commercio...

per carità!!!!

ogniuno è libero di fare ciò che vuole, io ho semplicemente detto la mia....

F77
17-02-2009, 16:08
per carità!!!!

ogniuno è libero di fare ciò che vuole, io ho semplicemente detto la mia....

:beer:

Bart
17-02-2009, 16:18

quello spazio è riempito esclusivamente da utenti professionali che per accedervi hanno fatto una donazione.

questo per evitare che il forum fosse sfruttato commercialmente.

rcreator si comporta in maniera estremamente corretta :ok:

Onetwo74
17-02-2009, 17:36
quello spazio è riempito esclusivamente da utenti professionali che per accedervi hanno fatto una donazione.

questo per evitare che il forum fosse sfruttato commercialmente.

rcreator si comporta in maniera estremamente corretta :ok:

...no no..per carità...io non volevo assolutamente eccepire sulla correttezza dell'operators..:beer:...anzi...a ben guardare ci starebbe pure bene sulla mia libreria un modellino del genere..eheh...

enriryan
05-10-2010, 21:45
...il sito come il laboratorio e' tutt'ora attivo.
Vi invito (per l ennesima volta:happy4:) a visitarlo!!!