Visualizza Versione Completa : Na curiosità,da che nasce il vostro Nick?
TonyTheDuke
18-02-2009, 17:36
In questi giorni,mi sono trovato a leggere moltissimi nick,vecchi e nuovi e mi sono domandato la stessa cosa che chiedo a voi: da che deriva il vostro Nick?
Per quanto mi riguarda essendo figlio di medico e vestendo si da piccolo in maniera elegante (papà ce teneva,sapeste adesso che sò un prototipo del peggior clochard come me chiama!!) mi chiamavano il "piccolo duca" e sta cosa m'è rimasta.Ad onor del vero anche nel linguaggio e nei modi di pormi.
Mo tocca a voi.
Tony
tdcpc:happy6::happy6::happy6:
Già dato qualche tempo fà...
Comunque ....
http://www.emmepisoft.com/images/ape.jpg
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24630&highlight=nick
TonyTheDuke
18-02-2009, 17:46
19-08-2008, 17:22 #1
gosilver
ubicazione: Genova
--------------------------------------------------------------------------------
dato che sono in ufficio che dalla noia mi sta crescendo un' unghia sull'ucce@@o...allora movimento il forum con qualche stupidaggine....
da dove ne deriva il vostro nick-name?
parto io....
Gosilver....Go Silver...ciò che diceva "the lone ranger" (il cartone e telefilm del vero biker)...al suo fido cavallo. In realtà poi questo "go! Silver"...era un' esclamazione fatta da Frank Zappa in un concerto
---------------------------------------------------------------------------------------------
Non potevo saperlo,sono rientrato nel forum solo a dicembre e questo è datato 19 giugno 2008. STOP ALLA VOTAZIONI ! ! mo me lo leggo con calma,se posso,sennò và a finì a domani.
BBOOONASERAAAAA
Tony
Bambolina
18-02-2009, 19:21
il mio nick nasce circa 20 anni fa...quando dopo un allenamento di pallavolo, con la squadra abbiamo fatto una pizzata, quindi mi sono vestita in borghese...da lì, sono diventata bambolina ed anche ora che non gioco più, quando incontro le mie vecchie compagne e amici aggregati al periodo, sono ancora ancora bambolina, credo addirittura che qualcuno non conosca il mio vero nome!!!! è l'unico soprannome che mi abbiano mai dato...per fortuna!!!!
:beer:
io Hozono perche sono Buho :talk1::talk1::talk1:...bho non so perchè..mi era simpatico...
DorianGray
18-02-2009, 19:24
Dorian Gray...
E la speranza che qualcosa possa invecchiare al posto mio.
:happy5:
Silver Seven
18-02-2009, 19:26
In questi giorni,mi sono trovato a leggere moltissimi nick,vecchi e nuovi e mi sono domandato la stessa cosa che chiedo a voi: da che deriva il vostro Nick?
Per quanto mi riguarda essendo figlio di medico e vestendo si da piccolo in maniera elegante (papà ce teneva,sapeste adesso che sò un prototipo del peggior clochard come me chiama!!) mi chiamavano il "piccolo duca" e sta cosa m'è rimasta.Ad onor del vero anche nel linguaggio e nei modi di pormi.
Mo tocca a voi.
Tony
tdcpc:happy6::happy6::happy6:
Il Sette è un numero dominante nella mia vita, oltre a essere il numero dello spirito è il mio numero fortunato... Quando ho costruito il rigido l'ho chiamato sette d'argento per questa ragione... adesso la moto in quella veste non c'è più ma mi sono tenuto il nome!!!
Il Sette è un numero dominante nella mia vita, oltre a essere il numero dello spirito è il mio numero fortunato... Quando ho costruito il rigido l'ho chiamato sette d'argento per questa ragione... adesso la moto in quella veste non c'è più ma mi sono tenuto il nome!!!
se hai costruito un rigido abbi il fegato di mettere le immagini sul forum...pero nacondi la targa che altrimenti te lo veniamo a rubare in gruppo.:happy4:
berry.30
18-02-2009, 19:49
praticamente e' il soprannome che mi ha dato mio padre quando ero piccolo, il "30 "sono stato costretto a mettercelo!
Semplicemente la moto che ho .......