PDA

Visualizza Versione Completa : Servono consigli!



Liuk
19-02-2009, 19:02
Ragazzi mi servono delle dritte!
Ho trovato uno sportster 1200 custom del 04 o forse 05 ora non ricordo bene, la cosa mi alletta perchè il tipo lo vende a un prezzo per me abbordabile e interesante e questo è il primo punto a favore, poi, ha di serie il cerchio anteriore da 21" e la cosa mi alletta è un 1200 ed monta ancora il carburatore, in più ha già montato comandi avanzati e ammo posteriori ribassati!
la moto è tenuta bene ed ha poco più di 10.000 Km!
Ora se sapessi che posso cambiargli il serbatoio, magari montandone uno di un Dyna e cambiare i riser, quelli originali non mi piacciono per nulla, senza grossi problemi, la cosa comincia intripparmi alquanto!
Voi cosa mi dite?
Cosa mi dite di questo modello, che io non conosco per niente!?

Tasunka Witko
19-02-2009, 19:28
Ragazzi mi servono delle dritte!
Ho trovato uno sportster 1200 custom del 04 o forse 05 ora non ricordo bene, la cosa mi alletta perchè il tipo lo vende a un prezzo per me abbordabile e interesante e questo è il primo punto a favore, poi, ha di serie il cerchio anteriore da 21" e la cosa mi alletta è un 1200 ed monta ancora il carburatore, in più ha già montato comandi avanzati e ammo posteriori ribassati!
la moto è tenuta bene ed ha poco più di 10.000 Km!
Ora se sapessi che posso cambiargli il serbatoio, magari montandone uno di un Dyna e cambiare i riser, quelli originali non mi piacciono per nulla, senza grossi problemi, la cosa comincia intripparmi alquanto!
Voi cosa mi dite?
Cosa mi dite di questo modello, che io non conosco per niente!?

E' una delle ultime Harley a carburatore, il 1200 lo ha montato fino al 2006 epoi via di iniezione anche su questo modello.
Se ti può essere d'aiuto mio fratello da poco ha comprato un 1200R del 2006 a carburatore appunto e devo dire che secondo me è davvero una gran bella moto. Il motore è montato su supporti elastici che ne attutiscono le vibrazioni ma lasciano ancora percepire le "good vibrations" :happy3: Se io dovessi segliere tra un 1200 a carburatore usato con pochi km e tenuto bene e quando dico bene deve essere perfetto in tutto e tra un 1200 tipo Nighster ad iniezione mi butterei senz'altro sulla prima scelta....poi ognuno ha i suoi gusti e giudizi...
Buona scelta.......Ciao

Mirko

wallyCRT
19-02-2009, 21:19
Riser: quelli che vuoi.
Serbatoio: idem (io andrei di peanut, se non ce l'ha, ma se vuoi un fat-bob fai pure), forse potrebbe necessitare qualche modifica minimale ed una nuova sella.

Liuk
19-02-2009, 23:43
grazie a entrambi, era proprio ciò che speravo di leggere!!!
Le modifiche minimali non mi spaventano mi preoccupavo se le modifiche da fare fossero state sostanziali!!

wildetna
20-02-2009, 07:42
Ma il custom esce già con comandi avanzati e ammortizzatori corti,
invece del serbatoio del dyna monta un peanut,che è meglio.