PDA

Visualizza Versione Completa : CATTIVI PENSIERI ed APNEE



UglyDuckling
21-02-2009, 12:17
Vi capita mai, mentre siete con gli amici in qualche locale, a qualche festa, raduno o "incontro", che vi venga quell'unico pensiero in grado di rabbuiare di colpo la vostra allegria e la vostra felicità di quel momento di totale libertà?
Oppure ogni volta che parcheggiate sola ed in un luogo nuovo la vostra motoretta? Stesso pensiero cattivo.

Si, parlo proprio di QUEL pensiero:

"E se più tardi quando esco non la trovo più?"

MA CHE ANSIA IMPROVVISA MONTA SU?

.....sentite i lineamenti del vostro viso contrarsi, la risata spegnersi, e voi lì...pietrificati di botto, le voci si ottundono, i profili si appannano, e voi siete in un'altra dimensione, vorreste essere in un altro posto, cominciate a farvi sensi di colpa: potevo usare la macchina, la potevo mettere più alla luce, mi ci volevano 10 secondi a mettere la catena.

All'improvviso vi trovate a pensare come denunciare subito il furto, siete mentalmente li, in mezzo alla via e con le chiavi in mano, ad osservare lo spazio vuoto.

Poi la razionalità ha il sopravvento, vi raccontate le classiche balle, giusto così per calmarvi un poco;

Ma dai, proprio a me devono fregarla?
La statistica è a mio favore.
Ma no, ho l'antifurto.
Devono arrivare almeno in 4 con un furgone.
ecc. ecc.

Poi "rientrate" e ricominciate a ridere e scherzare di nuovo, ma quel cattivo pensiero è ancora li, si è solo nascosto in un angolo del vostro cervello, e ve ne accorgete perchè uscendo siete di nuovo assenti, inizia l'APNEA....e dura fino a che svoltato l'angolo non rivedete la vostra moto.

Allora salite, girate la chiave, accarezzate il serbatoio, sgasate un paio di volte, vi infilate il casco ed i guanti....ora è abbastanza calda.....e che gioia in quei primi metri!!!!!!!!

Pensavo di averti persa!!!!!!!


capita anche a voi? cosa pensate? che palle vi raccontate? Devo cambiare centro di Igiene Mentale? Aumento il dosaggio dei farmaci?

:happy5:

skeo
21-02-2009, 12:41
capita anche a voi? cosa pensate? che palle vi raccontate? Devo cambiare centro di Igiene Mentale? Aumento il dosaggio dei farmaci?

:happy5:

unglo......tu e bifio siete gli intoccabili del wc.

i vostri mezzi sono come il motorino di Alex Drastico:talk1::talk1::talk1:

ps: riduci, dai retta a me.

UglyDuckling
21-02-2009, 12:50
i vostri mezzi sono come il motorino di Alex Drastico:talk1::talk1::talk1:




infatti molte volte mi sono chiesto perchè dal daino mi fregavano di tutto ed ora invece solo il tappino della gomma.

:happy4:

ma tu ti stai riferendo forse alla mia piccola maledizone di quando mi avevano ciulato lo specchietto?

....spurgo del lavaggio di una provetta di sperma andata a male, figlio di madre zXXXXla e di 100 padri ecc. ecc.?

goyshorval
21-02-2009, 12:51
in pratica cerco di non perdere mai di vista la moto, altrimenti torno a casa. e mi muovo sempre in gruppo, così ci si guarda le spalle in tanti.


altrimenti la parcheggio sempre a vista. scendo con aria truce guardando torvo negli occhi tutti quelli che passano a meno di 30 metri dal mio ferro.

apro il serramanico e sputo sulla vecchietta più vicina. uso la lama del coltello per pettinarmi i baffi.

estraggo due sassi da mezzo chilo con cui accendo un gatto che poi uso per appicciarmi la pipa o il sigaro. spengo il gatto: può sempre tornare buono dopo.

tiro un paio di saracche, gratis, per esprimere apprezzamento sul luogo e sulle bevande locali.

se il ristoratore fa difficoltà a darmi un tavolo con vista moto gli ficco un chiodo nel piede a 20 centimetri dal cavalletto e con il suo cellulare sempre collegato voglio sentire ogni secondo di quello che succede nei pressi.

ai bambini che mi indicano faccio dito medio e alle mamme facci proposte lascive mimando oscenità di ogni genere, sempre usando il gatto (lo dicevo che poteva servire dopo).

skeo
21-02-2009, 13:10
infatti molte volte mi sono chiesto perchè dal daino mi fregavano di tutto ed ora invece solo il tappino della gomma.

:happy4:

quel tappino, messo tra i denti durante la fuga, gli sara' andato di traverso causandogli un blocco della respirazione;
fortunatamente per lui nei paraggi stazionava Gudrun, l'amica bona di fatking, che tentando la manovra di Heimlich gli avra' procurato la frattura di cinque costole...
straziato dal dolore il giovinastro si sara' accasciato al suolo dove certamente sara' rimasto sino all'arrivo dell'ambulanza...
nel frattempo Gundrun avra' tentato di rianimarlo con una respirazione bocca a bocca.


La nostra eroina:
http://www.emmepisoft.com/images/gudrun.jpg

te l'ho detto sei un intoccabile:talk1:

Cava
21-02-2009, 13:24
ma tu ti stai riferendo forse alla mia piccola maledizone di quando mi avevano ciulato lo specchietto?




:happy4: poverino lui...:happy4:

:happy5:

nicolo95
21-02-2009, 13:31
.................... Devo cambiare centro di Igiene Mentale? Aumento il dosaggio dei farmaci?

:happy5:

NO!!

Prova a prendere un po' di mussa !!

:talk1: :talk1: :happy4: :happy4:

:happy5:

UglyDuckling
21-02-2009, 14:41
[NO!!

Prova a prendere un po' di mussa !!

sono di sanremo....non manca

a voi come va?

http://img207.imageshack.us/img207/236/avantibigl5.jpg

irondyna
21-02-2009, 14:48
Se me la ******no è colpa tua:talk1:

Cri1450
21-02-2009, 15:08
Io intanto mi do una bella grattata ai *******i...:happy3:

JammedGeko
21-02-2009, 15:22
Io intanto mi do una bella grattata ai *******i...:happy3:

pure io... :kiss:

MagNETo
21-02-2009, 15:30
Ammetto che quando sono nei locali e lascio la moto incustodita un pò di apprensione ce l'ho sempre, e con la scusa della boccata d'aria o della sigaretta uno sguardo ogni tanto glielo dò volentieri. Non sono particolarmente apprensivo ma se ho tutto sotto controllo sono più tranquillo e mi diverto di più :)

goyshorval
21-02-2009, 16:52
pure io... :kiss:


magari Cri è un tipo riservato. perchè glieli vuoi grattare anche tu? :happy4:


[scherzo, ve' :happy5:]

bafio76
21-02-2009, 17:55
Anche a me capita di pensarci e quando posso cerco di ternarla sottocchio, ma è chiaro che non sempre si può, quindi quando non posso metto blocchi e blocchetti vari ed incrocio le dita....:vhappy1:
Poi a dire la verità quello che più mi preoccupa, quando lascio la moto fuori, sono eventuali danni che mi possono fare gli altri,come successo più volte con la moto che avevo in precedenza!!!
:mad1:

JammedGeko
21-02-2009, 17:58
magari Cri è un tipo riservato. perchè glieli vuoi grattare anche tu? :happy4:


[scherzo, ve' :happy5:]

'stardo...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

goyshorval
21-02-2009, 19:06
'stardo...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

quando vengo a vado bira per te :beer::happy5:

luciano
22-02-2009, 08:13
Anche a me capita di pensarci e quando posso cerco di ternarla sottocchio, ma è chiaro che non sempre si può, quindi quando non posso metto blocchi e blocchetti vari ed incrocio le dita....:vhappy1:
Poi a dire la verità quello che più mi preoccupa, quando lascio la moto fuori, sono eventuali danni che mi possono fare gli altri,come successo più volte con la moto che avevo in precedenza!!!
:mad1:

anch' io penso più a qualke graffio o riga ke al furto:mad1: