Visualizza Versione Completa : oktagon 14 marzo
ciao a tutti a kualkuno interesserebbe venire con me all'oktagon che si terra il 14 marzo al palasharp di milano?? se interessa io ho a diposizione anche i biglietti!!! si potrebbe anke andare in moto al max!! fatermi sapere!!!:ok:
http://www.oktagon.it/Home.htm
BadTrain
23-02-2009, 07:15
Ciao Vale! a me interesserebbe non poco.. quanto costano i biglietti??
Ciao Vale! a me interesserebbe non poco.. quanto costano i biglietti??
tra i 20 e i 25 non so di preciso.. cmq deve essere una figuata!!!:happy6: sangue botte violenza.. donnine con i cartelli degli incontri...!!!! devastate... non vedo l'ora!
tra i 20 e i 25 non so di preciso.. cmq deve essere una figuata!!!:happy6: sangue botte violenza.. donnine con i cartelli degli incontri...!!!! devastate... non vedo l'ora!
Sentite se il biglietto è 25 euro a testa datene 40 a me, vi riempio di botte a domicilio...:happy4::happy4:
Sangue... Viaolenza....:talk1::talk1:
Mi porto 2 o tre brasilane che mentre vi lascio a terra quasi privi di sensi e sanguinolenti vi fanno dei bei sorrisoni...
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
tdctdctdc:all_coholic:
scherzo ne!!!!!
greenluca
23-02-2009, 19:15
Sentite se il biglietto è 25 euro a testa datene 40 a me, vi riempio di botte a domicilio...:happy4::happy4:
Sangue... Viaolenza....:talk1::talk1:
Mi porto 2 o tre brasilane che mentre vi lascio a terra quasi privi di sensi e sanguinolenti vi fanno dei bei sorrisoni...
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
tdctdctdc:all_coholic:
scherzo ne!!!!!
:happy4::happy4::happy4:
Valè... stavolta te la sei cercata...
Valè... stavolta te la sei cercata...
:nea::nea::nea::nea::nea::nea::nea:
barlafus!!! noi mica le prendiamo!! ridiamo degli ALTRI ke le prendono.. è molto meglio.!!!! ihhiihhi e le prendono per scelta loro.. ancora meglio no?
:nea::nea::nea::nea::nea::nea::nea:
barlafus!!! noi mica le prendiamo!! ridiamo degli ALTRI ke le prendono.. è molto meglio.!!!! ihhiihhi e le prendono per scelta loro.. ancora meglio no?
In effetti quei tipi che prendono botte per lavoro potrebbero benissimo far parte dei barlafus.. dovemmo sostenerli..:happy4:
Spiacente ma nn e una cosa che mi attira........