Visualizza Versione Completa : Centrato in pieno!!
oggi alle 14,45 uno non ha fatto lo stop e mi ha investito in pieno:mad1::mad1::mad1:
moto con 250 km:mad1::mad1::mad1: fortuna mi sono salvato con pochi danni, solo una forte contusione alla cavigli, la moto un pò peggio:fuck2::fuck2::fuck2:
michelanzul
21-02-2009, 20:26
zio cane...mi spiace. Troppi stronzi in giro, troppi che si incollano al posteriore!!!
Dai rimettiti:ok:
goyshorval
21-02-2009, 20:27
oggi alle 14,45 uno non ha fatto lo stop e mi ha investito in pieno:mad1::mad1::mad1:
moto con 250 km:mad1::mad1::mad1: fortuna mi sono salvato con pochi danni, solo una forte contusione alla cavigli, la moto un pò peggio:fuck2::fuck2::fuck2:
dispiace sempre, *****, ma per fortuna sei qui a raccontarlo. fai passare la rabbia e pensa a rimettere la bimba in strada.
dai, che alla fine è andata bene :happy5:
méxico69
21-02-2009, 20:34
mille occhi e non bastano!!! :mad1:
è vero che l'importante è non farsi male, però se girano a mille le palle!!!
Mi dispiace!!!!
Siamo sempre alle solite, ma perchè nessuno rispetta la segnaletica!!!:mad1:
Per fortuna non ti sei fatto niente, per la moto lo che è dura però....
In bocca al lupo!!
:ok:
London dude
21-02-2009, 20:37
Se la puoi raccontare entro 24 ore è andata bene.
La moto si aggiusta o si cambia.
In bocca al lupo!
Certo uno lo mette in conto, ma con la moto nuova di pacca girano ossi girano che è un piacere, meno male che sarò andato a 20 km/h
Dico solo rimettiti in fretta ;)
Capisco benissimo il giramento di balle, l'ultima volta mi è capitata il novembre scorso :(
cicciocuccio
21-02-2009, 21:19
L'harley infortunata è una?
L'importante è che tu non ti sia fatto niente, al resto c'è sempre un rimedio.
L'altro ha ammesso la colpa?
berry.30
21-02-2009, 23:53
l'importante e' che non ti sei fatto niente, hai me sono cose che capitano e anche molto spesso! :smashfreakb:
toruccio
22-02-2009, 02:41
Softail Custom 09*******...09...io l'avrei ammazzato di botte.:mad1::mad1::mad1:
:nuby: mi diaspiace per l'accaduto, purtroppo mi sto accorgendo che ci sono una marea di RIN*******ITI in macchina :nuby:
auguri di pronta guarigione a te e alla piccola
ma avete notato che l' uso dele freccie è sempre più facoltativo? soprattutto nelle rotonde bisogna indovinare se e quando l' auto esce :eek:
bruce61hd
22-02-2009, 08:49
Chissà che grande giramento di *******i....comunque la pelle è la prima cosa !!
poi la moto si ripara o si cambia...
fai in fretta però...l'estate è alle porte :ok::ok:
ci vediamo in giro:beer::beer:
jameskirk_71
22-02-2009, 11:00
Spero che lo spennerai vivo e tifarai la Screaming Eagle :ok:
night-road
22-02-2009, 11:33
Ma era vecchio giovane donna......comunque sia l'avrei gonfiato.......!?!?:smashfreakb:
Risali in sella e in bocca al lupo!!!!:ok::ok::happy5::happy5:
Non ha rispettato uno stop....!? Bisognerebbe far mangiare la patente a quell'autorinc...ista!!!
mi dispiace, hai avuto veramente sfiga, ma se te la sei cavata con pochi danni fisici...come ti hanno gia' detto le moto si aggustano. In bocca al lupo.
(negher)
22-02-2009, 12:15
l'importante è raccontare...........:ok:
vortex69
22-02-2009, 12:16
Che sfiga... mi spiace.
Rimettiti presto
hddiablo
22-02-2009, 13:08
mi dispiace, in bocca al lupo per la guarigione
ciao:happy5:
x fortuna tu stai bene, la moto si aggiusta e anche con qualche accessorio in piu' fornito gratuitamente dall'assicurazione
a tutti quelli che spaccherebbero il culo ai passeri....
a voi non capita mai di distrarvi? mai?
dai su... rilassatevi un attimo
tutti rambo col culo degli altri... poi l'unico che parla coi fatti è sempre e solo NT, mica se po' ffa' tutta la penisola a giustiziare tutti:happy4::happy4:
pitbull6
22-02-2009, 13:44
:mad1:i rin*******iti sono sempre in giro. IN BOCCA AL LUPO E RIMETTI A POSTO LA BESTIOLINA:beer:
makoshark
22-02-2009, 13:56
:nuby:
irondyna
22-02-2009, 13:56
Mi dispiace:nuby:, rimettetevi in fretta:happy5:
Mi dispiace:nuby:, rimettetevi in fretta:happy5:
il peggio è passato ora devi ricostruire :beer:
albert1000
22-02-2009, 14:17
incidente senza colpe, caduta, moto con danni: mica un bel sabato...
La moto si riparerà e tu di consguenze fisiche non ne hai avute: dai, poteva andare ben peggio
ciao
salperry
22-02-2009, 14:17
Spero avrai fatto constatare l'accaduto ai Vigili o alla pattuglia di turno: ti servirà la copia dei rilevamenti per la relazione all'assicurazione. Poi ti consiglio di prendere un furgone e portare la moto in conce dove sotto richiesta della tua assicurazione, verrà mandato il perito della zona di competenza (.... che al 99% ha già avuto a che fare col concessionario ed è al corrente dei prezzi "da gioielleria" dei ricambi a catalogo). Fai stilare il preventivo comprensivo di manodopera e costo dei pezzi rigorosamente da listino ufficiale: se tutto va come prevedo io (..... e non vedo perchè non dovrebbe visto che la moto è nuovissima) riporterai la moto agli antichi splendori, comprerai la PCIII, 2 o 3 scarichi aftermarket, una sella singola, un giubbotto in pelle e...... forse, ci scapperà anche una cena a base di pesce!
Tempo fa, a mio cugggino è successa la medesima cosa: fidati !:ok:
robiflinstone
22-02-2009, 15:58
....fancul@.....:smashfreakb:
hdmorgan
22-02-2009, 17:13
Non te lamentà... nella sfortuna ti è andata bene :happy5:
Grazie a tutti delle parole di conforto, il mio referto dice forte distorsione alla caviglia 8 giorni di riposo :ok::ok::ok:
per la moto vedremo::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
piermariob
22-02-2009, 18:06
A questi è andata peggio!http://www.webchapter.it/forum/newattachment.php?do=manageattach&p=
gianba57
22-02-2009, 19:10
Rimettiti in fretta....certo che girano parecchio le balle!
Ciao!!!!
greenluca
22-02-2009, 20:51
Nella sfiga è andata bene... in bocca al lupo !
l'inportante e che tu stia bene..:ok:
Da uno che si sta ancora riprendendo da una scivolata alla ca@@o su la classica macchia di gasolio, ti posso dire che ti e' andata benone..