PDA

Visualizza Versione Completa : metodi di pagamento germania



jackal1970
22-02-2009, 21:01
Qualcuno conosce la lingua o c'ha fatto acquisti?

Traducendo con google escono metodi di pagamento a me ignoti.

Rimborso Pickup... credo sia tipo il nostro contrassegno o sbaglio?

Trasferimento... ?? equivale al nostro bonifico?

Help me please :happy7:

jack
22-02-2009, 21:03
che compri?:happy7:

gru-nt
22-02-2009, 21:06
I tedeschi, in genere, amano in modo infinito il Bonifico (Uberweisung), perche' a loro non costa nulla..

jackal1970
22-02-2009, 21:09
che compri?:happy7:

un serbatoio... un parafango bob tail... per ora studio come vanno le aste la.. ma sembra che abbiamo prezzi più abbordabili che da noi :happy4:

La lista è lunga jack... lo sai... per fare quel che voglio fare servono:

Bob tail
Serbatoio
Faro posteriore & portatarga
Monosella + sellino per quando viene la signora
Schienale a sgancio rapido o un semplice sissy di metallo ignudo ma tipo quello della cross bones....

La lista è lunga quindi devo economizzare i costi.

Ho già però in mente la colorazione... che farei da me.... e il colore non lo indovineresti mai :D

Grazie gru-nt, preziosa info!

gru-nt
22-02-2009, 21:11
Non chiedermi altro in tedesco, pero', tutta roba imparata su EBBAY!

jack
22-02-2009, 21:15
sai che tifo x te. Fai le cose con la giusta calma...sai che io non ci riuscirei ma e' la cosa migliore...x il colore non saprei proprio.. rosso con le scallop bianche?
:happy3:

salperry
22-02-2009, 21:18
Qualcuno conosce la lingua o c'ha fatto acquisti?

Traducendo con google escono metodi di pagamento a me ignoti.

Rimborso Pickup... credo sia tipo il nostro contrassegno o sbaglio?

Trasferimento... ?? equivale al nostro bonifico?

Help me please :happy7:


Ma stai parlando di Ebay.de? Guarda che la prima cosa da appurare è se l'oggetto in vendita è disponibile per l'estero: sono molto intransigenti su questo e a nulla servirebbe vincere un asta dall'Italia se non vi è prevista la spedizione. Detto questo, sono i venditori più precisi e attendibili al mondo. Quando vendono all'estero accettano Bonifici Bancari internazionali tramite IBAN e alcuni, da un po di tempo a questa parte e se specificatamente espresso nell'asta, anche PayPal.

jackal1970
22-02-2009, 21:19
rosso con le scallop bianche?
:happy3:

verde "sbrilluccicante" da accoppiare o al nero o al bianco... :happy7: ora come ora avessi il parafango e il serbatoio tra le mani li farei usando la base verde e poi valutando se darci di nero o di bianco.... che vuoi farci m'è presa così

jackal1970
22-02-2009, 21:24
Grazie salperry, via via che trovo qualcosa che mi interessa controllo se è disponibile la spedizione in Italia.

La scritta "Nach Italien" significa che spedisce in Italia giusto?

salperry
22-02-2009, 21:32
Occhio che quello lo da in automatico il sistema e non è li che devi guardare ma quello che compare dopo la scritta "Versand nach:". Se dopo di essa trovi Deutschland allora spediscono solo in Germania mentre se trovi "Europa" oppure "Weltweit" allora fai tranquillamente la tua offerta.

gru-nt
22-02-2009, 21:36
Vuol dire VERSO , l'italia, credo..

jackal1970
22-02-2009, 21:39
Occhio che quello lo da in automatico il sistema e non è li che devi guardare ma quello che compare dopo la scritta "Versand nach:". Se dopo di essa trovi Deutschland allora spediscono solo in Germania mentre se trovi "Europa" oppure "Weltweit" allora fai tranquillamente la tua offerta.

Ecco bene a sapersi, allora controllo se c'è scritto europa o weltweit!!

Grazie ancora