PDA

Visualizza Versione Completa : Freeway.....e le fiere......dovevo ascoltarvi....



L' UOMO NERO
23-02-2009, 11:55
allora, come al solito, senza fretta, ieri mattina vado dal giornalaio ad acquistare l'ultimo numero di Freway.....

a casa li ho tutti sin dal primo numero.......

lo porto a casa, comincio a sfogliarlo.... belle moto, al solito qualcosa di interessante e naturalmente tutta la recensione sulla fiera di Verona........insomma le solite foto del bike show, le interviste, ecc.ecc., circa 26 pagine di roba......
poi vedo nell'indice che cè pure la recensione della fiera di Padova....
ok non mi aspettavo altre 20 pagine in quanto loro erano ufficiali solo a Verona...... ma *****! solo tre pagine???!!!
di Chica e Krugger neppure una foto o un'intervista!!!!
e le altre moto, e gli altri preparatori?????
Solo due righine dove sottolineavano la rottura di co@lioni nel farsi l'autostrada tra Verona e Padova......e del fatto che comunque la fiera era andata bene.....

capisco gli interessi economici ed il legame che hanno con l'organizzatore di Verona ma liquidare così la fiera di Padova mi è sembra una carognata,
ricordo ancora i grandi festeggiamenti nei locali di Padova, i primi bike show organizzati da Freeway........tutto cancellato in pochi minuti, come se non fosse esistito nulla, un colpo di spugna e via.....
che tristezza......

non mi interessa assolutamente se l'anno prossimo la fiera si terrà solo a Padova o solo a Verona.....

mi spiace non avervi ascoltati prima,
questo è stato l'ultimo Freeway che ho comprato.


Cristiano

irondyna
23-02-2009, 11:58
Se eri di Verona ragionavi diversamente:talk1:

Cap.Nemo
23-02-2009, 11:59
Capisco il tuo stato d'animo Uomo Nero...
concordo con te.
Un evento, se è esistito, va recensito...
indipendentemente dagli interessi in gioco, l'effetto novità e quantaltro.

F77
23-02-2009, 11:59
Purtroppo chi vince ha sempre ragione...di certo non ci hanno fatto una bella figura

Littleblack
23-02-2009, 12:00
basta che mo non troviamo la scusa per dividere la Lega nord in lega veronese e lega padovana... :happy4:

nun t'en****à!! :happy5:

L' UOMO NERO
23-02-2009, 12:02
Se eri di Verona ragionavi diversamente:talk1:

dimmi quello che vuoi ma il campanilismo non centra un *****!


avevano fatto un bellissimo (e meritato) reportage sulla fiera di Corrado e sulla fiera di Padova il nulla.....

tricomadub
23-02-2009, 12:04
allora, come al solito, senza fretta, ieri mattina vado dal giornalaio ad acquistare l'ultimo numero di Freway.....

a casa li ho tutti sin dal primo numero.......

lo porto a casa, comincio a sfogliarlo.... belle moto, al solito qualcosa di interessante e naturalmente tutta la recensione sulla fiera di Verona........insomma le solite foto del bike show, le interviste, ecc.ecc., circa 26 pagine di roba......
poi vedo nell'indice che cè pure la recensione della fiera di Padova....
ok non mi aspettavo altre 20 pagine in quanto loro erano ufficiali solo a Verona...... ma *****! solo tre pagine???!!!
di Chica e Krugger neppure una foto o un'intervista!!!!
e le altre moto, e gli altri preparatori?????
Solo due righine dove sottolineavano la rottura di co@lioni nel farsi l'autostrada tra Verona e Padova......e del fatto che comunque la fiera era andata bene.....

capisco gli interessi economici ed il legame che hanno con l'organizzatore di Verona ma liquidare così la fiera di Padova mi è sembra una carognata,
ricordo ancora i grandi festeggiamenti nei locali di Padova, i primi bike show organizzati da Freeway........tutto cancellato in pochi minuti, come se non fosse esistito nulla, un colpo di spugna e via.....
che tristezza......

non mi interessa assolutamente se l'anno prossimo la fiera si terrà solo a Padova o solo a Verona.....

mi spiace non avervi ascoltati prima,
questo è stato l'ultimo Freeway che ho comprato.


Cristiano

anche io ieri ho comprato il nuovo numero di Freeway, avuta la tua stessa identica sensazione.....parlano del deplorevole "scontro tutto italiano" e poi loro stessi non ne parlano.....molto bruttini

willieroero
23-02-2009, 12:05
e neanche due righe sulla cena ai Rosti?

bastardi :mad1:

:happy4:

Doc MarioN
23-02-2009, 12:05
non sono stato a PD quest'anno, ma solo a VR, cmq mai nelle edizioni passate da me viste la fiera è stata lontanamente così ricca d espositori d livello internazionale in prima persona.
io penso che tutto sommato ci possa stare..magari non un rapporto 20 pagine a 3, però..
e x la cronaca anche su Low Rider è stato usato lo stesso "metro"..
Cri, business is business..:wink2:

domi66
23-02-2009, 12:05
é gia da parecchio che non compro questa rivista. analizzando foto , altricoli e balle varie, mi son fatto una mia idea forse non molto lontana dalla realtà, se paghi ti fanno un bell'articolo, se paghi molto l'articolo sarà bellissimo.
e poi se sfoglio la stessa rivista di tanti anni fa, mi sembra la stessa di adesso.
sti 5 euro piuttosto me li bevo.

irondyna
23-02-2009, 12:11
dimmi quello che vuoi ma il campanilismo non centra un *****!


avevano fatto un bellissimo (e meritato) reportage sulla fiera di Corrado e sulla fiera di Padova il nulla.....

Adesso sono serio:kiss: Metti che la wcfest per anni si fosse fatta a Cortona o in qualsiasi altro posto, metti che la vecchia locations non fosse più in grado di accoglierci tutti e decidessimo di spostarla a Jesolo, metti che i proprietari dell'agriturismo di Cortona non volendo (giustificatamente) perdere gli introiti facciano una wcfest nella stessa data, dove sarebbe la vera wcfest e di quale parleremmo di più?:happy7:

Ghino
23-02-2009, 12:14
Freeway non è nuovo nel mostrare il vero interesse !!!!

L' UOMO NERO
23-02-2009, 12:19
non sono stato a PD quest'anno, ma solo a VR, cmq mai nelle edizioni passate da me viste la fiera è stata lontanamente così ricca d espositori d livello internazionale in prima persona.
io penso che tutto sommato ci possa stare..magari non un rapporto 20 pagine a 3, però..
e x la cronaca anche su Low Rider è stato usato lo stesso "metro"..
Cri, business is business..:wink2:



vecio io ricordo benissimo quando ho stretto la mano ad Arlen Ness ed a jesse james prima che si ricoprisse il corpo di tatoo.....

ci sono stati anni sfavillanti, altri meno, Padova quest'anno comunque si è difesa discretamente anche se è fuori di dubbio che l'anno prossimo spero anch'io al ritorno ad una fiera unica e va benissimo quella di Verona!

L' UOMO NERO
23-02-2009, 12:22
Adesso sono serio:kiss: Metti che la wcfest per anni si fosse fatta a Cortona o in qualsiasi altro posto, metti che la vecchia locations non fosse più in grado di accoglierci tutti e decidessimo di spostarla a Jesolo, metti che i proprietari dell'agriturismo di Cortona non volendo (giustificatamente) perdere gli introiti facciano una wcfest nella stessa data, dove sarebbe la vera wcfest e di quale parleremmo di più?:happy7:

Vincè il paragone non è male, ehehehehehe, ma qui si tratta di dare meno risibilità ad un grosso evento volutamente......

Doc MarioN
23-02-2009, 12:32
vecio io ricordo benissimo quando ho stretto la mano ad Arlen Ness ed a jesse james prima che si ricoprisse il corpo di tatoo.....

ci sono stati anni sfavillanti, altri meno, Padova quest'anno comunque si è difesa discretamente anche se è fuori di dubbio che l'anno prossimo spero anch'io al ritorno ad una fiera unica e va benissimo quella di Verona!

lo sò, ma stai anche parlando d svariati anni fa (PD) contro oggi (VR); dove credi che le persone vogliano andare (e dove sono andate alla fine), dove c sono 50 personaggi o dove ce n'è 10 ? ..è tutto lì..
che poi PD si possa esser difesa, vabbè, ma se io la guardo dal punto d vista d chi paga il biglietto x vedere dei cancelli da 70.000 euro, dico che hanno fatto una sporca e sciocca guerra, e a pagarne lo scotto siam sempre noi...:no_ok:

L' UOMO NERO
23-02-2009, 12:35
concordo, a pagare siamo sempre noi!

Fuzdyna
23-02-2009, 12:46
VIVA IL ROMBODITUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !

L' UOMO NERO
23-02-2009, 12:48
VIVA IL ROMBODITUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !

E QUI PARTE QUOTONE MEGAGALLATTICO!!!!! SPERO CHE ALLA FINE IL ROMBO DI TUONO PASSI SOPRA TUTTI!!!!!!!

Doc MarioN
23-02-2009, 14:22
SPERO CHE ALLA FINE IL ROMBO DI TUONO PASSI SOPRA TUTTI!!!!!!!

anche a quel "maledetto" interista d Corrado..:happy4:

UglyDuckling
23-02-2009, 14:32
VIVA IL ROMBODITUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !

Michelle forever :ok::ok::ok:

Fat King
23-02-2009, 15:02
Io da buon genovese ho fatto un paio di conti:

Per il 2009 ho detto basta a Freeway, Low Ride e iscrizione Hog

Sono 200 euro risparmiati equivalenti a 6 giretti con annessa magnata insieme ai miei amichetti bulicci della colonna ligure

Alla faccia di tutte l'ipocrisia che si legge su quelle riviste ..........

KAISER
23-02-2009, 15:11
anche a quel "maledetto" interista d Corrado..:happy4:


Guarda, gli interisti sono almeno 2.....:hardrio:

KAISER
23-02-2009, 15:14
Eh , sperem...

però Cri, te l'ho già detto: business is business e tu hai commesso (senti da che pulpito..) l'errore di farti troppo "trascinare" dalla "tradizionalità" dell'evento. I tempi cambiano, purtroppo.

Chettefrega...Padova, Verona ? FW o LR ? ma dài....fai il bravo.

Vivi la tua vita, la tua moto ed i tuoi sogni.

Punto e basta. Fanculo a tutto il resto che non ti/ci appartiene.

A presto.


E QUI PARTE QUOTONE MEGAGALLATTICO!!!!! SPERO CHE ALLA FINE IL ROMBO DI TUONO PASSI SOPRA TUTTI!!!!!!!

domi66
23-02-2009, 15:22
Io da buon genovese ho fatto un paio di conti:

Per il 2009 ho detto basta a Freeway, Low Ride e iscrizione Hog

Sono 200 euro risparmiati equivalenti a 6 giretti con annessa magnata insieme ai miei amichetti bulicci della colonna ligure

Alla faccia di tutte l'ipocrisia che si legge su quelle riviste ..........

concordo pienamente, sopratutto sulle ipocrisie !!!!! :ok:

HenryP
23-02-2009, 15:23
Eh , sperem...

però Cri, te l'ho già detto: business is business e tu hai commesso (senti da che pulpito..) l'errore di farti troppo "trascinare" dalla "tradizionalità" dell'evento. I tempi cambiano, purtroppo.

Chettefrega...Padova, Verona ? FW o LR ? ma dài....fai il bravo.

Vivi la tua vita, la tua moto ed i tuoi sogni.

Punto e basta. Fanculo a tutto il resto che non ti/ci appartiene.

A presto.


A proposito . Ti ho visto in foto su Freeway (insieme ad un altro che mi sfugge ma conosco..) vicino ad una bella moto:ok:. E' la tua? l'avete fatta voi??
:happy5:

bikerpd
23-02-2009, 15:42
A proposito . Ti ho visto in foto su Freeway (insieme ad un altro che mi sfugge ma conosco..) vicino ad una bella moto:ok:. E' la tua? l'avete fatta voi??
:happy5:


Ahi ahi ahi...

L'altro brutto ceffo è HD-CRY colui il quale ha realizzato ASPERA il bellizzimo rigido del Kaiser.

IL FUTURO DELLA CUSTOMIZZAZIONE si chiama IRONBORNE e "LORO" ne sono le geniali menti!

***** Henry... mi cadi proprio sulle basi del custom-gossip :happy4::happy4:

KAISER
23-02-2009, 15:50
Vabbè....dillo che ti abbiamo fatto la moto gratis*


* scherzavo.

:beer:


Ahi ahi ahi...

L'altro brutto ceffo è HD-CRY colui il quale ha realizzato ASPERA il bellizzimo rigido del Kaiser.

IL FUTURO DELLA CUSTOMIZZAZIONE si chiama IRONBORNE e "LORO" ne sono le geniali menti!

***** Henry... mi cadi proprio sulle basi del custom-gossip :happy4::happy4:

KAISER
23-02-2009, 15:57
Eh già comandante, le mancano le basi: nel senso....Il losco individuo è il talentuoso signor Cry....e la moto è AsperA la moto con cui abbiamo iniziato la nostra sfida al nostro futuro, rimettendoci per l'ennesima volta..in gioco.

La moto, come l'anno scorso, continua a riscuotere grande successo: ma non la venderò mai.

Se però, vuoi venire a farci un giro....t'aspettiamo a Modena !

Un saluto. Anche alla tua Signora.


A proposito . Ti ho visto in foto su Freeway (insieme ad un altro che mi sfugge ma conosco..) vicino ad una bella moto:ok:. E' la tua? l'avete fatta voi??
:happy5:

lvs79
23-02-2009, 16:01
anche io ho prendo fw dal numero 1,eda quando è uscito lr li ho sempre preso entrambi,tranne questo mese,dato che mi sembra abbastanza chiaro che i contenuti sono su per giù uguali...quindi quoto il ragionamento di fatking,5 euri a lr(necessario anche per questioni fisiologiche:happy7:)...e 5 euri nel serbatoio...per il resto anche lr ha fatto 20 pagine di verona e 3 di padova...:happy5:

Mc Aspasio
23-02-2009, 16:07
Con le dovute scuse,ma non si poteva fare le due fiere a distanza di un mese l'una dall'altra ? Si riempivano tutte e due senza problemi,invece che farsi la guerra,a sto punto quella di Padova dovrebbe specializzarsi,lasciando a VR la fiera di tutto e di più.

irondyna
23-02-2009, 17:57
Michelle forever :ok::ok::ok:

Pippaiuolo:talk1:

fabioRR
23-02-2009, 19:53
...Freeway di febbraio e' bellissimo....!!!

Elia#4
23-02-2009, 20:04
Adesso sono serio:kiss: Metti che la wcfest per anni si fosse fatta a Cortona o in qualsiasi altro posto, metti che la vecchia locations non fosse più in grado di accoglierci tutti e decidessimo di spostarla a Jesolo, metti che i proprietari dell'agriturismo di Cortona non volendo (giustificatamente) perdere gli introiti facciano una wcfest nella stessa data, dove sarebbe la vera wcfest e di quale parleremmo di più?:happy7:

e qui ti quoto alla grande....."si son dati la zappa sui piedi da soli"
come dicono dalle nostre parti :mm:

Elia#4
23-02-2009, 20:08
E QUI PARTE QUOTONE MEGAGALLATTICO!!!!! SPERO CHE ALLA FINE IL ROMBO DI TUONO PASSI SOPRA TUTTI!!!!!!!

e lo farà alla stragrande......cosa fondamentale non ce ne saranno altre ;)

red.ancient
23-02-2009, 21:41
Ma c'è ancora qualcuno che pensa che ciò che ruota intorno al mondo HD, a partire dalle riviste, sia frutto di passione e amore per le due ruote?

Qui si parla di affari, di fatturati, di pubblicità mica di altro. Freeway e Low Ride possono piacere o meno, ma non certo essere considerati obiettivi.

Cava
23-02-2009, 22:06
VIVA IL ROMBODITUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !


Michelle forever :ok::ok::ok:


Accoppiata :happy7: vincente..:happy6: :happy4:

:happy5:

FASTGABRY
23-02-2009, 22:14
allora, come al solito, senza fretta, ieri mattina vado dal giornalaio ad acquistare l'ultimo numero di Freway.....

a casa li ho tutti sin dal primo numero.......

lo porto a casa, comincio a sfogliarlo.... belle moto, al solito qualcosa di interessante e naturalmente tutta la recensione sulla fiera di Verona........insomma le solite foto del bike show, le interviste, ecc.ecc., circa 26 pagine di roba......
poi vedo nell'indice che cè pure la recensione della fiera di Padova....
ok non mi aspettavo altre 20 pagine in quanto loro erano ufficiali solo a Verona...... ma *****! solo tre pagine???!!!
di Chica e Krugger neppure una foto o un'intervista!!!!
e le altre moto, e gli altri preparatori?????
Solo due righine dove sottolineavano la rottura di co@lioni nel farsi l'autostrada tra Verona e Padova......e del fatto che comunque la fiera era andata bene.....

capisco gli interessi economici ed il legame che hanno con l'organizzatore di Verona ma liquidare così la fiera di Padova mi è sembra una carognata,
ricordo ancora i grandi festeggiamenti nei locali di Padova, i primi bike show organizzati da Freeway........tutto cancellato in pochi minuti, come se non fosse esistito nulla, un colpo di spugna e via.....
che tristezza......

non mi interessa assolutamente se l'anno prossimo la fiera si terrà solo a Padova o solo a Verona.....

mi spiace non avervi ascoltati prima,
questo è stato l'ultimo Freeway che ho comprato.


Cristiano


ma va cagare!!!

anzi senza fw come farai??:happy4:

nanuz1969
23-02-2009, 22:23
Con le dovute scuse,ma non si poteva fare le due fiere a distanza di un mese l'una dall'altra ? Si riempivano tutte e due senza problemi,invece che farsi la guerra,a sto punto quella di Padova dovrebbe specializzarsi,lasciando a VR la fiera di tutto e di più.

quando si tratta di business..... la fratellanza bikers...... :hardrio:

Sanny
23-02-2009, 22:24
...Freeway di febbraio e' bellissimo....!!!

e certo...se non erro sei dentro non in una ma in ben 2 foto.....

ciao Sanny!

fabioRR
23-02-2009, 22:32
...chi io ?......scherzi.....???....:happy5:




e certo...se non erro sei dentro non in una ma in ben 2 foto.....

ciao Sanny!

gru-nt
23-02-2009, 22:34
Ecco perche non compro piu' nemmeno Easyriders..da 10 anni..

corradorombodituono
23-02-2009, 22:44
VIVA IL ROMBODITUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !


Siete sfacciatamente di parte e quindi poco attendibili:smashfreakb:

Noi ci prefiggiamo due obbiettivi primari:

1) Divertirci e sopratutto far divertire chi viene al Rombo.

2) Rimetterci meno soldi possibile(conservando le nostre moto possibilmente) e toglierci qualche soddisfazione.

Non ci paragonate alle grosse multinazionali Fieristiche,noi siamo solo un gruppetto di visionari appassionati di un mondo che forse non esiste più, abbiamo dei grossi limiti non disponendo di grossi capitali da investire, ma pensiamo che sia giusto provarci e crederci,perchè in fondo cari amici,si vive una volta sola e se anche una sola persona ci vorrà stringere la mano perchè a Brescia si è trovato bene, beh sarà davvero una grande soddisfazione per noi tutti.:happy5:

Cava
23-02-2009, 23:12
Siete sfacciatamente di parte e quindi poco attendibili:smashfreakb:

Noi ci prefiggiamo due obbiettivi primari:

1) Divertirci e sopratutto far divertire chi viene al Rombo.

2) Rimetterci meno soldi possibile(conservando le nostre moto possibilmente) e toglierci qualche soddisfazione.

Non ci paragonate alle grosse multinazionali Fieristiche,noi siamo solo un gruppetto di visionari appassionati di un mondo che forse non esiste più, abbiamo dei grossi limiti non disponendo di grossi capitali da investire, ma pensiamo che sia giusto provarci e crederci,perchè in fondo cari amici,si vive una volta sola e se anche una sola persona ci vorrà stringere la mano perchè a Brescia si è trovato bene, beh sarà davvero una grande soddisfazione per noi tutti.:happy5:


Io rivengo di sicuro...:happy4: :wink2:

:happy5:

Cri1450
24-02-2009, 01:00
Secondo me invece, i servizi delle riviste di settore hanno rispecchiato
il successo sia per numero di espositori che per presenza di pubblico,
dando più pagine a Verona e meno a Padova.
Com'era giusto che fosse.
Io le fiere me le sono fatte entrambe ed ho toccato con mano...



:happy5:

spiedo
24-02-2009, 07:02
allora, come al solito, senza fretta, ieri mattina vado dal giornalaio ad acquistare l'ultimo numero di Freway.....

a casa li ho tutti sin dal primo numero.......

lo porto a casa, comincio a sfogliarlo.... belle moto, al solito qualcosa di interessante e naturalmente tutta la recensione sulla fiera di Verona........insomma le solite foto del bike show, le interviste, ecc.ecc., circa 26 pagine di roba......
poi vedo nell'indice che cè pure la recensione della fiera di Padova....
ok non mi aspettavo altre 20 pagine in quanto loro erano ufficiali solo a Verona...... ma *****! solo tre pagine???!!!
di Chica e Krugger neppure una foto o un'intervista!!!!
e le altre moto, e gli altri preparatori?????
Solo due righine dove sottolineavano la rottura di co@lioni nel farsi l'autostrada tra Verona e Padova......e del fatto che comunque la fiera era andata bene.....

capisco gli interessi economici ed il legame che hanno con l'organizzatore di Verona ma liquidare così la fiera di Padova mi è sembra una carognata,
ricordo ancora i grandi festeggiamenti nei locali di Padova, i primi bike show organizzati da Freeway........tutto cancellato in pochi minuti, come se non fosse esistito nulla, un colpo di spugna e via.....
che tristezza......

non mi interessa assolutamente se l'anno prossimo la fiera si terrà solo a Padova o solo a Verona.....

mi spiace non avervi ascoltati prima,
questo è stato l'ultimo Freeway che ho comprato.


Cristiano



Ti quotone!

Ho pensato le stesse cose anch' io... certe diriste dovrebbero essere neutrali... e nn di parte!

Oltre al fatto che cerano moto stupende pure a Padova...

Fuzdyna
24-02-2009, 07:11
...chi io ?......scherzi.....???....:happy5:

e mettere due fotine per noi poveri lettori di Insella?????

Fuzdyna
24-02-2009, 07:12
Io rivengo di sicuro...:happy4: :wink2:

:happy5:

ah ma eri venuto?
:talk1::talk1::talk1::talk1:

Doc MarioN
24-02-2009, 08:48
noi siamo solo un gruppetto di visionari appassionati di un mondo che forse non esiste più, abbiamo dei grossi limiti non disponendo di grossi capitali da investire, ma pensiamo che sia giusto provarci e crederci,perchè in fondo cari amici,si vive una volta sola e se anche una sola persona ci vorrà stringere la mano perchè a Brescia si è trovato bene, beh sarà davvero una grande soddisfazione per noi tutti.

è questo che fa la differenza, l'umiltà e la passione che avete sempre messo.
giustamente, i lustrini lasciateli agli altri.. :ok:

Fuzdyna
24-02-2009, 08:50
Non ci paragonate alle grosse multinazionali Fieristiche,noi siamo solo un gruppetto di visionari appassionati di un mondo che forse non esiste più, abbiamo dei grossi limiti non disponendo di grossi capitali da investire, ma pensiamo che sia giusto provarci e crederci,perchè in fondo cari amici,si vive una volta sola e se anche una sola persona ci vorrà stringere la mano perchè a Brescia si è trovato bene, beh sarà davvero una grande soddisfazione per noi tutti.:happy5:

grande Corrado, anche il 2009 sarà una grande edizione
e poi da domani non c'avrai neanche più il pensiero della Champions, ti puoi concentrare

fabioRR
24-02-2009, 09:11
...se volevi essere veramente "In sella"...dovevi essere li con noi.....!!!.....:happy7::happy7::happy7:


e mettere due fotine per noi poveri lettori di Insella?????

Cava
24-02-2009, 13:46
ah ma eri venuto?
:talk1::talk1::talk1::talk1:

Tu no????.. :talk1: :talk1:

http://lh3.ggpht.com/__dG_mKBpUU4/SOnUdnYn6nI/AAAAAAAAEbY/FTyQ_NsgsdQ/foto%20276.jpg

:talk1: :talk1: :talk1: