PDA

Visualizza Versione Completa : eccone un'altro....



UglyDuckling
23-02-2009, 15:37
clicca--> http://www.roadking.it/index.htm

chissà come mai quelli con l'ultra invece di fare siti pensano a macinare dei grandi km

:happy4::happy4::happy4:

n.b.: il WC non è tra i link, c'è l' "intruder club" ma non ho avuto il coraggio di cliccarci per paura che invece che di moto si parlasse di gusti sessuali :happy4:

:happy5:

Fat King
23-02-2009, 15:43
Chissà perchè prevedo che a breve quegli appassionati riceveranno la solita raccomandata del solito studio legale che li minaccia di iniezione letale se non chiudono il sito

Ma forse forse "Road King" non può essere sotto Copyright ......

Bertone
23-02-2009, 15:47
mmmmm il banner del sito mi ricorda la firma di un utente webCh. "old".
Forse roadking66.....per mi..lè lü!

TonyTheDuke
23-02-2009, 15:48
clicca--> http://www.roadking.it/index.htm

chissà come mai quelli con l'ultra invece di fare siti pensano a macinare dei grandi km

:happy4::happy4::happy4:

n.b.: il WC non è tra i link, c'è l' "intruder club" ma non ho avuto il coraggio di cliccarci per paura che invece che di moto si parlasse di gusti sessuali :happy4:

:happy5:


Il Web Chapter figura tra i link,ed addirittura a fianco del marchio Harley Davidson Motor Cycles.Credo che i moderatori debbano andare a fondo a questa cosa (di certo lo faranno),basta poco per creare fraintendimenti.
Tony

UglyDuckling
23-02-2009, 20:59
Il Web Chapter figura tra i link,ed addirittura a fianco del marchio Harley Davidson Motor Cycles.Credo che i moderatori debbano andare a fondo a questa cosa (di certo lo faranno),basta poco per creare fraintendimenti.
Tony

miiiii

che occhio, a me era sfuggito, ho guardato il bar&shild e non ho visto le alucce col twin

:ok:

corradorombodituono
23-02-2009, 21:11
mmmmm il banner del sito mi ricorda la firma di un utente webCh. "old".
Forse roadking66.....per mi..lè lü!

mi sa che c'hai preso Berto.:ok:

freedreamer
23-02-2009, 22:09
...che mette l'apostofo..... ;)