PDA

Visualizza Versione Completa : Ma voi ci credete agli oroscopi ?



Callisto
24-02-2009, 06:58
No perchè per oggi l'oroscopo mi dice "giornata serena e felice.." ho appena ricevuto la notizia che la mia segretaria è rimasta incinta :smashfreakb: e non sa bene chi è il padre...:happy7:ma può farti fare il test del DNA ? O ti puoi rifiutare ? Sia ben chiaro..io non centro ,però cosi tanto per sapere.....:happy7:

Fuzdyna
24-02-2009, 07:21
ti dico io che il padre è un noto dealer del Sussex che si è visto sfuggire la vendita di una Springer S.E......

ZEZ
24-02-2009, 07:23
x rispondere alla domanda: NO, per presa di posizione credo solo a quello che vedo


x rispondere alla segretaria:happy4:, BEL ******ONE:happy4::happy4:

alb1
24-02-2009, 07:27
io dico la mia......agli oroscopi del giorno non ci credo ma in generale se si legge i tratti del carattere del mio segno corrispondono in parecchie cose nel mio carattere....coincidenza??? bo....di fatto però è così!

MagNETo
24-02-2009, 08:12
Accidenti, eppure ero stato attento!!!

Biker963
24-02-2009, 08:20
No perchè per oggi l'oroscopo mi dice "giornata serena e felice.." ho appena ricevuto la notizia che la mia segretaria è rimasta incinta :smashfreakb: e non sa bene chi è il padre...:happy7:ma può farti fare il test del DNA ? O ti puoi rifiutare ? Sia ben chiaro..io non centro ,però cosi tanto per sapere.....:happy7:

Qualche giorno fa non avevi detto che ne avresti licenziate un paio di segretarie? prendi l'occasione al volo :happy7:

Ciao :byby: