PDA

Visualizza Versione Completa : Andiamo bene, mò pure i cinesi..



BadTrain
24-02-2009, 07:10
..che perlomeno si ammazzano tra di loro, sono educati..

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/milano-chinatown-rissa/milano-chinatown-rissa/milano-chinatown-rissa.html

Dove andremo a finire?? Spero non in Fossa....:nuby:

Benito1976
24-02-2009, 07:14
Dai pure loro!!!!!! Va bé che so 6 miliardi e che 2-3 in meno non se ne accorge nessuno....ma anche loro ora!!!!!:no_ok:

Bertone
24-02-2009, 07:37
Beh?
che c'è di strano?

Si picchiano e si ammazzano tra di loro esattamente come altri gruppi etnici di immigrati. Basta leggere le cronache..risse fra albanesi, rumeni, nordafricani.....

Non ci sono italian coinvolti..meglio. In primis per la nostra salute e poi perchè ci risparmiamo una potenziale accusa di razzismo.

BadTrain
24-02-2009, 08:36
Beh?
che c'è di strano?

Si picchiano e si ammazzano tra di loro esattamente come altri gruppi etnici di immigrati. Basta leggere le cronache..risse fra albanesi, rumeni, nordafricani.....

Non ci sono italian coinvolti..meglio. In primis per la nostra salute e poi perchè ci risparmiamo una potenziale accusa di razzismo.

E' vero nulla di strano, mi ha incuriosito il modus operandi... irruzione armata con machete e coltelli..
sembra di leggere la sceneggiatura di un film d'azione di John Woo...:happy7:

alcatraz
24-02-2009, 09:33
E' vero nulla di strano, mi ha incuriosito il modus operandi... irruzione armata con machete e coltelli..
sembra di leggere la sceneggiatura di un film d'azione di John Woo...:happy7:

...hai ragione , il modo e' un pochino da film , ma ti posso garantire che in una discoteca e' stato meglio cosi' ...il macete sai dove lo tai battendo , qualche colpo sparato con una 38 avrebbe potuto magari fare qualche vittima innocente :mad1:

cmq x la cronaca : la criminalita' cinese e' una delle piu' spietate al mondo....a questi se gli fai uno sgarro e' gia buona se quando crepi sei ancora tutto intero

TonyTheDuke
24-02-2009, 12:39
Boh? Quà a Porto Sant'Elpidio ci saranno almeno 60 negozi di cinesi e una trentina di aziende tra bar,ristoranti,sale giochi etc sempre di cinesi e devo dirvi che non è mai accaduto niente. Comunque la mia idea è,che almeno quà da noi,girano parecchi soldi e non hanno certo interesse a che accada qualcosa.
Tony

dav.elis
24-02-2009, 14:07
Anche un mio amico si era lasciato tentare dal risparmio e nella sua azienda agricola aveva messo i cinesi come mondine... gli ha lasciato un vecchi caseggiato dove vivere.
Dopo un anno lui non sa più in quanti lì vivono... ha un "caporale" a cui da i soldi dopo di che non ne sa più nulla. Fino a un giorno in cui ha dovuto portarne uno in Ospedale a cui hanno mozzato due dita per punizione...

alcatraz
24-02-2009, 15:51
Anche un mio amico si era lasciato tentare dal risparmio e nella sua azienda agricola aveva messo i cinesi come mondine... gli ha lasciato un vecchi caseggiato dove vivere.
Dopo un anno lui non sa più in quanti lì vivono... ha un "caporale" a cui da i soldi dopo di che non ne sa più nulla. Fino a un giorno in cui ha dovuto portarne uno in Ospedale a cui hanno mozzato due dita per punizione...


.....e' considerato solo un'avvertimento ....se lo volevano davvero punire partiva la capoccia !!!!!!!!!!!!!!!!

Ronfo
24-02-2009, 16:36
Per ora sono ancora dei dilettanti ma sono svegli e impareranno rapidamenete dalle mafie/camorre italiane a essere più efficienti e brutali.
I delitti di malavita organizzata italiana sono molte centinaia all'anno e le vittime vengono "tratate" con esplosivi, armi da guerra, torturate, bruciate, sgozzate e sciolte nell'acido (bambini compresi).
Sparatorie in mezzo alla gente comune con vittime innocenti.
Per ora, cinesi, albanesi, rumeni ecc pur nella loro brutalità, restano nel campo dei dilettanti allo sbaraglio in confronto al made Italy.