PDA

Visualizza Versione Completa : Inghilterra... Quelli che rosicano...



JammedGeko
24-02-2009, 21:27
Premetto che non ho un grande interesse a cambiare moto benchè usi la stessa dal '96, premesso che anche ne avessi voglia non avrei i soldi, premesso che mi fa piacere vedere sta bella storia di gente che parte e va...

Ogni volta che leggo un nuovo 3d "inglese" ho un minimo di invidia...

Sta cosa di prendere in 2 o 3 e partire come i pazzi col sorriso sulla faccia sparando *******te e tornare giù col furgone carico di ferraccio americano è una figata pazzesca...

Giuro che se avessi tempo mi farei caricare da qualcuno giusto per il gusto di fare sta pazzia...

Forte sto WC... :happy3:

Ghino
24-02-2009, 21:53
In pieno accordo con il tuo pensiero ;)

Tramma
24-02-2009, 21:56
Sono messo come te, ossia non ho soldi ma grazie a Dio soddisfatto della moto che ho.
Tuttavia un pò d'invidia leggendo delle varie spedizioni alla corte Reale la provo, anche se non sarei molto in smania di un viaggio furgonato così lungo.
Penso che a un ipotetico "socio" (o soci) proporrei di ordinare la moto oggi del colore che desideriamo e ritirarla tra 2 o 3 mesi guidandola sino a casa.
Sarebbe un bel viaggio con un amico e ci sarebbe la soddisfazione/emozione dell'acquisto.

Tramma

FASTGABRY
24-02-2009, 22:34
Sono messo come te, ossia non ho soldi ma grazie a Dio soddisfatto della moto che ho.
Tuttavia un pò d'invidia leggendo delle varie spedizioni alla corte Reale la provo, anche se non sarei molto in smania di un viaggio furgonato così lungo.
Penso che a un ipotetico "socio" (o soci) proporrei di ordinare la moto oggi del colore che desideriamo e ritirarla tra 2 o 3 mesi guidandola sino a casa.
Sarebbe un bel viaggio con un amico e ci sarebbe la soddisfazione/emozione dell'acquisto.

Tramma

per forza ti sei messo nell'immobiliare!!e mi sa dura da portare a casa da londra la casa..:happy4:

dusk88
24-02-2009, 22:37
ho lavorato e risparmiato anni per comprare quella moto che vidi anni fa guidata da mio cugino: la 883 custom.
un poi' di sana invidia la provo, lo ammetto, pero' mi fermo li, perche' la moto che desidero di piu' e' nel mio garage, e anche se avessi la pèossibilita' economica, non so se la cambierei.
ammiri tutti quelli che partono, e spero che per tutti questi il viaagio in inghilterra voglia dire realizzare il loro sogno :ok:

simon71
24-02-2009, 22:39
vi garantisco che tornare a casa con una ultra classic e' stato bellissimo...settimana scorsa intendo! sto provando tutte le donne..ops le harley...e la ultra classic e' la sola moto che permette di affrontare un viaggio di 1700 km in 2 giorni. ciao ciao

corradorombodituono
24-02-2009, 22:41
vi garantisco che tornare a casa con una ultra classic e' stato bellissimo...settimana scorsa intendo! sto provando tutte le donne..ops le harley...e la ultra classic e' la sola moto che permette di affrontare un viaggio di 1700 km in 2 giorni. ciao ciao

E tu chi sei???

simon71
24-02-2009, 22:47
premetto che non sono internauta! tra le altre cose vi ho conosciuti da poco...ma di strada ne faccio veramente tanta...circa 20000/30000 km annui: possono bastare oppure devo presentarmi con le credenziali o con qlc pezza sulla schiena? :)

Joker
24-02-2009, 22:57
premetto che non sono internauta! tra le altre cose vi ho conosciuti da poco...ma di strada ne faccio veramente tanta...circa 20000/30000 km annui: possono bastare oppure devo presentarmi con le credenziali o con qlc pezza sulla schiena? :)

di solito quando si entra in un bar si saluta prima di ordinare un caffè, qui c'è la sezione presentazioni che magari ti sarà pure sfuggita a differenza di tutte quelle discussioni che ti hanno fatto arrivare fino in UK.

:happy5:

FASTGABRY
24-02-2009, 23:00
premetto che non sono internauta! tra le altre cose vi ho conosciuti da poco...ma di strada ne faccio veramente tanta...circa 20000/30000 km annui: possono bastare oppure devo presentarmi con le credenziali o con qlc pezza sulla schiena? :)

ci sono genti qui che ne fanno anche 50.000 km all'anno...ma non penso siano meglio o peggio degli altri...:wink2:

Luchetto
25-02-2009, 06:36
Io ho invidia solo perché la moto l'ho presa l'anno scorso ...

alberto-66
25-02-2009, 07:06
ci sono genti qui che ne fanno anche 50.000 km all'anno...ma non penso siano meglio o peggio degli altri...:wink2:


io ne faccio meno di 10.000 con la moto... :wink2:

in compenso ne faccio 90.000 con l'auto .... :happy4:

che faccio? cambio forum ? :talk1::talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto

diego@
25-02-2009, 07:48
..andrei a prendermi una moto in UK ..solo per farmi una Long Way Down su un Harley nuova di pacca .. :happy6::happy6::happy6:
..magari con qualche amico .. :ok:


solo che non ho ancora capito come fare :idea::vhappy1::vhappy1:

Biker963
25-02-2009, 08:02
Sono messo come te, ossia non ho soldi ma grazie a Dio soddisfatto della moto che ho.
Tuttavia un pò d'invidia leggendo delle varie spedizioni alla corte Reale la provo, anche se non sarei molto in smania di un viaggio furgonato così lungo.
Penso che a un ipotetico "socio" (o soci) proporrei di ordinare la moto oggi del colore che desideriamo e ritirarla tra 2 o 3 mesi guidandola sino a casa.
Sarebbe un bel viaggio con un amico e ci sarebbe la soddisfazione/emozione dell'acquisto.

Tramma

Ti quoto in pieno.

Soprattutto per come vorresti portare a casa le moto :ok:.

Ciao :byby:

Joker
25-02-2009, 08:04
anche io quoto Tramma, il fatto di andarsela a prendere è una figata! :happy5:

lupin.verona
25-02-2009, 08:09
Sono messo come te, ossia non ho soldi ma grazie a Dio soddisfatto della moto che ho.
Tuttavia un pò d'invidia leggendo delle varie spedizioni alla corte Reale la provo, anche se non sarei molto in smania di un viaggio furgonato così lungo.
Penso che a un ipotetico "socio" (o soci) proporrei di ordinare la moto oggi del colore che desideriamo e ritirarla tra 2 o 3 mesi guidandola sino a casa.
Sarebbe un bel viaggio con un amico e ci sarebbe la soddisfazione/emozione dell'acquisto.

Tramma

straquoto... e magari prima di scendere farei un giro di rodaggio fino in Scozia... :happy5:

Biker963
25-02-2009, 08:13
straquoto... e magari prima di scendere farei un giro di rodaggio fino in Scozia... :happy5:

Poi in Scozia ci si imbarca per l'Irlanda e da lì si ritorna per il Galles.

Spettacolo:ok:

Ciao :byby:

ForPao
25-02-2009, 08:58
anche io quoto Tramma, il fatto di andarsela a prendere è una figata! :happy5:

l'idea è proprio **** ... ma come si fa ad andare in aereo e tornare in moto? targa? assicurazione? ... spiegate spiegate
:happy3:

Bertone
25-02-2009, 09:00
Semplice..fai tutte le pratiche ..una volta che ti consegnano la targa fai partire l'assicurazione e con la targa nella borsa salti su un aereo..vai dal conce..avviti la targa sul mezzo e parti!

vortex69
25-02-2009, 09:02
Premetto che non ho un grande interesse a cambiare moto benchè usi la stessa dal '96, premesso che anche ne avessi voglia non avrei i soldi, premesso che mi fa piacere vedere sta bella storia di gente che parte e va...

Ogni volta che leggo un nuovo 3d "inglese" ho un minimo di invidia...

Sta cosa di prendere in 2 o 3 e partire come i pazzi col sorriso sulla faccia sparando *******te e tornare giù col furgone carico di ferraccio americano è una figata pazzesca...

Giuro che se avessi tempo mi farei caricare da qualcuno giusto per il gusto di fare sta pazzia...

Forte sto WC... :happy3:

Come non quotarti...:ok:
Avendo i soldi piacerebbe molto anche a me...

giusidem
25-02-2009, 09:09
Premetto che non ho un grande interesse a cambiare moto benchè usi la stessa dal '96, premesso che anche ne avessi voglia non avrei i soldi, premesso che mi fa piacere vedere sta bella storia di gente che parte e va...

Ogni volta che leggo un nuovo 3d "inglese" ho un minimo di invidia...

Sta cosa di prendere in 2 o 3 e partire come i pazzi col sorriso sulla faccia sparando *******te e tornare giù col furgone carico di ferraccio americano è una figata pazzesca...

Giuro che se avessi tempo mi farei caricare da qualcuno giusto per il gusto di fare sta pazzia...

Forte sto WC... :happy3:


ti quoto in pieno.
non cambierei moto, integrerei
no soldi
condivisione di una bella esperienza tra amici

ps le tue moto sono stupende

MagNETo
25-02-2009, 09:09
Vista la legislazione inglese piuttosto permissiva in tema di omologazioni io dall'UK tornerei con un bel chopper rigido, altro che HD nuove :)

Doc MarioN
25-02-2009, 09:16
Vista la legislazione inglese piuttosto permissiva in tema di omologazioni io dall'UK tornerei con un bel chopper rigido, altro che HD nuove :)

già, peccato che il problema omologazione t rimane se lo porti in Italia..

cmq quoto Tramma d brutto, aereo con targa sotto braccio e via..SPETTACOLO!:ok:

L' UOMO NERO
25-02-2009, 09:18
Semplice..fai tutte le pratiche ..una volta che ti consegnano la targa fai partire l'assicurazione e con la targa nella borsa salti su un aereo..vai dal conce..avviti la targa sul mezzo e parti!

infatti, magari fai un giro in aereo in più ma poi è tutto risparmiato nel rientro, anch'io andrei a prendermi una bestia in UK......ma il dubbio è: quale moto? ho un Road King che uso come uno scooter tutti i giorni e venderlo...be l'ho capito, sarebbe una gran ****ata......mi piacerebbe tantissimo una night rod ma poi che ne faccio? la userei molto meno........

MagNETo
25-02-2009, 09:29
già, peccato che il problema omologazione t rimane se lo porti in Italia...
Mah ho un amico che si è andato a prendere in UK delle Kit Car non immatricolabili in Italia ed ha avuto la conversione del libretto senza troppi problemi, inoltre ci sono officine in Italia che omologano i loro chopper come esemplari unici proprio in UK.

Doc MarioN
25-02-2009, 09:39
Mah ho un amico che si è andato a prendere in UK delle Kit Car non immatricolabili in Italia ed ha avuto la conversione del libretto senza troppi problemi, inoltre ci sono officine in Italia che omologano i loro chopper come esemplari unici proprio in UK.

si si, può anche darsi non dico d no..ma non lo sai con certezza, a differenza d un nuovo OEM con parabola sostituita.. ;)

MagNETo
25-02-2009, 09:48
....ma non lo sai con certezza, a differenza d un nuovo OEM con parabola sostituita.. ;)
Beh personalmente un bel chopperone shovehead rigido potrebbe anche valere il viaggio, un nuovo assolutamente no, manco fosse in regalo. E comunque ovviamente bisognerebbe fare tutte le pratiche PRIMA, so che è fattibile (se non è cambiato nulla nella legislazione) perchè conosco di persona almeno 2 persone che l'hanno fatto.

Just my 2 cents ovviamente.

Doc MarioN
25-02-2009, 10:03
Beh personalmente un bel chopperone shovehead rigido potrebbe anche valere il viaggio, un nuovo assolutamente no, manco fosse in regalo. E comunque ovviamente bisognerebbe fare tutte le pratiche PRIMA, so che è fattibile (se non è cambiato nulla nella legislazione) perchè conosco di persona almeno 2 persone che l'hanno fatto.

eh, ma è proprio quello il problema.
se la moto non è OEM, la motorizzazione non ha depositati i dati della moto, quindi gliela devi portare a guardare e verificare, quindi non puoi saperlo prima.

MagNETo
25-02-2009, 10:22
eh, ma è proprio quello il problema.
se la moto non è OEM, la motorizzazione non ha depositati i dati della moto, quindi gliela devi portare a guardare e verificare, quindi non puoi saperlo prima.
Nope, se è già omologata in altro Paese europeo il cambio di immatricolazione e targa è solo una questione burocratica. Le moto e auto immatricolate in Germania prendono targa italiana senza visita e prova, anche se sono esemplari unici o non importati ufficialmente in Italia. Questo lo so per certo, lavoro nel settore.

So che qualcuno ha seguito la stessa procedura anche dall'UK, non so se sia sempre coì ma fino al 2008 te lo assicuro.

ForPao
25-02-2009, 10:34
a me questa non dispiace affatto ...

http://www.warrs.com/store/fat-bob-p-1013.html

considerati i 9.995£ corrispondenti a 11.300€, qualcuno saprebbe finirmi il conto pre sapere quanto viene e a costare alla fine? (viaggio escluso)
:help:

London dude
25-02-2009, 10:35
Ci sono valanghe di 3D in merito dove si trova tutto quello che serve.