PDA

Visualizza Versione Completa : che ne dite di questa verniciatura?



Vitamina C
25-02-2009, 16:37
trattasi di supporto per TOMTOM Rider acquistato grezzo e messo a punto per poter essere montato su una signora elegante (FLHX '07)
questo supporto si monta nel buco al posto dello specchietto retrovisore che sulla mia moto è inserito nel Bat. Ho verniciato nero lucido anche tutta la ferramenta necessaria coprendo la filettatura con del nastro di carta...
...il tutto con una bomboletta da 3 euro :wink2:

come vi sembra il risultato?

Vitamina C
25-02-2009, 16:39
mi quoto da solo dicendo che la foto non rende giustizia ed aggiungendo che la pallina non è stata ritoccata perchè di gomma dura e non so come può reagire l'acrilico :ok:

:happy5:

ZEZ
25-02-2009, 16:41
il risultato sembra ok, ma aspetto il parere di Berto che ne sa sicuramente piu' di me



spiega spiega bene l'ideuzza... tra poco anche io montero' gli specchi in carena... non voglio il tom tom ma un accrocchio appendi qualcosa (perizoma o altro) puo' sempre essere utile:happy4::happy4:

us883
25-02-2009, 16:42
il risultato è ottimo però per esperienza ti dico che quando avevo il tom tom montato sullo specchio in carena, le vibrazioni hanno crepato la carena. devi trovare il modo di attutire le vibrazioni .
:happy5:

Vitamina C
25-02-2009, 16:45
il risultato è ottimo però per esperienza ti dico che quando avevo il tom tom montato sullo specchio in carena, le vibrazioni hanno crepato la carena. devi trovare il modo di attutire le vibrazioni .
:happy5:

Ubi ma non è montato sulla carena ma sulla manetta, nel buco dello specchietto mancante sulle electra...
capì???

la staffetta verniciata va pari pari a coprire lo spazio tra il buco e la leva della frizione!

us883
25-02-2009, 16:47
Ubi ma non è montato sulla carena ma sulla manetta, nel buco dello specchietto mancante sulle electra...
capì???

ok. avevo capito direttamente in carena . sai ho una certa età :happy4: