PDA

Visualizza Versione Completa : OT INFORMATICO - condividere una cartella.



ducktack
25-02-2009, 19:02
Non me ne vogliate, ma ho questo problema da condividere con voi che siete "I MIEI AMICI" (o "AMICI MIEI"?).
In Windows XP Professional devo condividere completamente una cartelle con dentro altre cartelle e un file eseguibile.
Mi sembra di aver aperto tutto, posso modificare in rete qualunque cosa, ma non riesco a lanciare l'eseguibile.
Ho provato in tutti i modi e ogni volta mi da l'errore.
L'ultimo e' "di semaforo" (quindi non e' proprio OT).
Chi sa parli ... per la solita birra.
Grazie mille.
Ciao.
DuckTack

maxper
25-02-2009, 19:18
Prova a vedere se questo può aiutarti
http://forum.html.it/forum/showthread/t-1217869.html

Giluk
25-02-2009, 19:42
xp pro su xp pro?

ducktack
26-02-2009, 03:11
si, xp pro su xp pro.
aggiungo: tutto ntfs.
grazie, sto impazzendo.
ciao.

lupin.verona
26-02-2009, 09:04
non so.. a me funziona regolarmente...
condivisa una cartella contenente un .EXE e l'altro utente riesce a lanciarlo senza problemi.

La butto lì: nella condivisione hai assegnato l'altro utente con le proprietà di lettura/scrittura "full" nelle "permission"? hai attivato l'altro utente anche nella sezione "security"?

validon
26-02-2009, 10:39
ma l'eseguibile cos'è? tanti eseguibili sono "la parte grafica" di un'installazione. se lanci un eseguibile da un'altra macchina e non ci sono chiavi di registro adeguate o chiamate a librerie non presenti, chiaramente va in errore.

SlaRe
26-02-2009, 10:48
sei già andato col tasto destro e hai già regolato i privilegi settando che il gurppo di utenti X può leggere e/o scrivere vero?

kiko64
27-02-2009, 19:45
Cosa scontata ma....., il firewall sicuramente è disabilitato o hai impostato delle eccezioni ?!? :mm:
ciao