PDA

Visualizza Versione Completa : CONGRATULATIONS TO ELIA....



patry70
26-02-2009, 09:20
...che stà iniziando ad esplorare nuovi contesti bikers...

B U O N A S T R A D A !!!

:beer::beer::beer:

Sanny
26-02-2009, 09:20
;-))

Bertone
26-02-2009, 09:22
In bocca al lupo Elia!!!!!
maaa.............che combini? dicci dicci...:happy4:

Ian
26-02-2009, 09:24
.:esclam:...cambia moto?...o si iscrive a qualche gruppo mc? :happy4:

patry70
26-02-2009, 09:29
.:esclam: ...cambia moto?...o si iscrive a qualche gruppo mc? :happy4:

:happy4::happy4: si, per l' occasione s'è comprato anche la stilografica....

bacioni ed a presto :happy5:

willieroero
26-02-2009, 09:38
Finalmente quel viaggio a Casablanca che tanto sospirava ... :happy3:

:happy4:

Joker
26-02-2009, 09:40
uno spirito libero come lui....cmq in bocca al lupo! :happy5:

ippo68
26-02-2009, 09:41
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate'

'Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' (Dante )

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:
B U O N A S T R A D A !!!

jepper79
26-02-2009, 09:43
auguri e tanta buona strada...

Cava
26-02-2009, 10:08
:wink2:


:happy5:

bikerpd
26-02-2009, 10:21
:beer:

F77
26-02-2009, 10:33
:beer:Buona strada:beer:

paolozen
26-02-2009, 10:44
:happy6::happy6::happy6:

Prando
26-02-2009, 10:55
Ma a cosa allude questo augurio??
Si è iscritto ad un Mc? Ha comprato un Bmw?
Prando







...che stà iniziando ad esplorare nuovi contesti bikers...

B U O N A S T R A D A !!!

:beer::beer::beer:

ZEZ
26-02-2009, 11:01
ha forse fatto outing?:talk1::talk1::talk1:

Bart
26-02-2009, 11:14
se ho ben capito ha chiesto l'ammissione ad un MC. spero che patry o lo stesso elia ce lo confermino: anch'io dapprima avevo pensato ad una BMW :happy3:

congratulazioni, io non riuscirei a conciliare la moto con un impegno così intenso.

Electra 76
26-02-2009, 11:22
Mii queste si che sono soddisfazione nella vita, adesso fai parte della FAMIGLIA....:happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=5BIKysv1ytw

Elia#4
26-02-2009, 12:04
un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)

ZEZ
26-02-2009, 12:10
un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)




BUONA STRADA ELIA:ok:
:happy5::happy5:

bob wolf
26-02-2009, 12:15
:ok: auguri di buona strada e fratellanza!

KAISER
26-02-2009, 12:21
In bocca al lupo ! beh, se è Patry che ha "anticipato" e Ippo che t'ha fatto gli auguri Etterni...1+1= ? :ok:
:beer:


un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)

jepper79
26-02-2009, 12:22
onore e rispetto!!! sempre!!!

vortex69
26-02-2009, 12:25
Be' in bocca al lupo Elia :ok:

Elia#4
26-02-2009, 12:32
In bocca al lupo ! beh, se è Patry che ha "anticipato" e Ippo che t'ha fatto gli auguri Etterni...1+1= ? :ok:
:beer:


:ok:

alerno
26-02-2009, 13:00
in bocca al lupo!!!

Luchetto
26-02-2009, 13:14
un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)

...beh quando hai cambiamenti di questo tipo senti proprio la necessità di buttarti tutto alle spalle e ricominciare da zero. Se poi trovi un gruppo che può darti una mano a farlo, tanto meglio, sarà sicuramente più facile.
Io però in questa tua "particolare" scelta mi sento di consigliarti di "ricominciare da tre".
Conserva sempre una visione chiara delle cose, non ti far coinvolgere da (inutili) estremismi, e datti dei limiti e cercando di capire se puoi rimanerci dentro.

In bocca al lupo. :ok:
L

Fuzdyna
26-02-2009, 13:15
tanta felicità e buona strada
se è il gruppo che è facile pensare, complimenti doppi

pisanji
26-02-2009, 13:20
auguri !!

FASTGABRY
26-02-2009, 13:21
auguri e buona continuazione...

Elia#4
26-02-2009, 13:31
...beh quando hai cambiamenti di questo tipo senti proprio la necessità di buttarti tutto alle spalle e ricominciare da zero. Se poi trovi un gruppo che può darti una mano a farlo, tanto meglio, sarà sicuramente più facile.
Io però in questa tua "particolare" scelta mi sento di consigliarti di "ricominciare da tre".
Conserva sempre una visione chiara delle cose, non ti far coinvolgere da (inutili) estremismi, e datti dei limiti e cercando di capire se puoi rimanerci dentro.

In bocca al lupo. :ok:
L

grazie per i consigli, ma, tengo a precisare che, questa mia scelta non è
dovuta ai vari eventi accadutemi......ho fatto tutto graduatamente e da
solo, ho aspettato di riprendermi e rimettermi in piedi, poi con la calma e la
dovuta tranquillità ho scelto questa strada, non è stato un aggrapparsi ad
un gruppo MC perchè mi sentivo solo e depresso le due cose sono
completamente separate fra loro......fidati, ci ho riflettuto molto ;)




tanta felicità e buona strada
se è il gruppo che è facile pensare, complimenti doppi

grazie Fuz, ho trovato un Club e delle persone veramente in gamba ;)

Cava
26-02-2009, 13:41
Auguroni Elia...:ok:

Ti si apriranno nuovi orizzonti...:happy7:


:happy5:

Luchetto
26-02-2009, 13:55
grazie per i consigli, ma, tengo a precisare che, questa mia scelta non è dovuta ai vari eventi accadutemi......ho fatto tutto graduatamente e da
solo, ho aspettato di riprendermi e rimettermi in piedi, poi con la calma e la
dovuta tranquillità ho scelto questa strada, non è stato un aggrapparsi ad
un gruppo MC perchè mi sentivo solo e depresso le due cose sono
completamente separate fra loro......fidati, ci ho riflettuto molto ;)


Ottimo! buon per te, Elia.
I tre consigli comunque restano,
che di esaltati in giro se ne vedono pure troppi.

ciao
L

mrTOTEM
26-02-2009, 13:58
Compliments
Bravo
Change in tutti i sensi
1 abbracccio

Prando
26-02-2009, 14:05
Ma l'Mc del quale si parla non vedo perchè non si possa fare il nome visto che non si tratta di un associazione massonica. Se non vuoi dire il dome basta che dici la zona e noi capiamo!!!
Prando

Morfeo
26-02-2009, 14:09
In bocca al lupo :happy5::happy5:

Littleblack
26-02-2009, 14:16
faccio una domanda da profano: perchè parlate dell'ingresso in un MC quasi come di una scelta spirituale tipo l'arruolamento volontario per il vietnam?? prudenza, riflessione, orizzonti, nuovi percorsi di vita, congratulazioni... ??? sono io fuori dal mondo o c'è qualcosa che non conosco o non capisco? che non si tratta in realtà di un gruppo di persone che condividono la passione della moto??

:happy5:

danapbanana
26-02-2009, 14:20
faccio una domanda da profano: perchè parlate dell'ingresso in un MC quasi come di una scelta spirituale tipo l'arruolamento volontario per il vietnam?? prudenza, riflessione, orizzonti, nuovi percorsi di vita, congratulazioni... ??? sono io fuori dal mondo o c'è qualcosa che non conosco o non capisco? che non si tratta in realtà di un gruppo di persone che condividono la passione della moto??

:happy5:

Non sei il solo io pensavo fosse entrato in un MC Donald's....ed anche li lo devi desiderare davvero, perche succede solo da Mc Donald's

rikipiace
26-02-2009, 14:41
un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)

:ok:....in bocca al lupo e buona strada, sara' dura ma se ne sei convinto ne varra la pena.....

Joker
26-02-2009, 14:46
un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)

allora AUGURONI!! :beer:

pathc
26-02-2009, 15:05
anche se non ti conosco personalmente ti auguro un BUON CAMMINO....se pensi che sia la scelta giusta.....bhe' che ti devo dire....W LA LIBERTA'... e non solo...
in bocca al lupo....ciao:happy5:

Elia#4
26-02-2009, 15:07
Ma l'Mc del quale si parla non vedo perchè non si possa fare il nome visto che non si tratta di un associazione massonica. Se non vuoi dire il dome basta che dici la zona e noi capiamo!!!
Prando

Ancona ;)


faccio una domanda da profano: perchè parlate dell'ingresso in un MC quasi come di una scelta spirituale tipo l'arruolamento volontario per il vietnam?? prudenza, riflessione, orizzonti, nuovi percorsi di vita, congratulazioni... ??? sono io fuori dal mondo o c'è qualcosa che non conosco o non capisco? che non si tratta in realtà di un gruppo di persone che condividono la passione della moto??

:happy5:


Non sei il solo io pensavo fosse entrato in un MC Donald's....ed anche li lo devi desiderare davvero, perche succede solo da Mc Donald's

andate, frequentate, vivete.......e capirete ;)

freddy.dj
26-02-2009, 15:40
Che dire! Auguri e a presto!!!!

epicc
26-02-2009, 15:52
:happy5:

lvs79
26-02-2009, 17:22
bè ora che è più chiaro ti faccio tanti auguri ed un grosso in bocca al lupo...:happy5:

notolo
26-02-2009, 17:36
un abbraccio e complimenti:happy6::happy6::happy6:

spiedo
26-02-2009, 17:39
Adesso si spiega!

Allora auguri di tutto cuore per la tua nuova vita e tanta tanta soddisfazione e felicità :ok:

MagNETo
26-02-2009, 17:47
Ah però, grande Elia, allora a Senigallia quest'estate ti vedrò con i colori ;)?
Un abbraccio e buona strada.

fabioRR
26-02-2009, 20:53
complimenti a Elia....bravo.....datti da fare adesso !!!

piggdekk
26-02-2009, 20:55
Ancona ;)





andate, frequentate, vivete.......e capirete ;)


Si copula come ricci? Ho indovinato?

Cri1450
26-02-2009, 21:17
Si copula come ricci? Ho indovinato?


Ad onor del vero, per quanto rudi in alcuni casi, i membri ed i party
degli MC, sono sempre pieni di ****...
Alla Riding Season mi sono lustrato gli occhi ad esempio...
Poi come sempre...Si copula se si è in gamba...

falcotonyx
26-02-2009, 22:27
:ok::happy6::beer: congratulazioni,:ok: io li ho sempre ammirati i gruppi mc ,è un motivo in piu' per essere sempre in mezzo alle moto

metallico
26-02-2009, 23:30
buona strada!

wildetna
27-02-2009, 07:16
:happy6:

fabioRR
27-02-2009, 07:30
...di solito quello lo fanno i centurioni...!!!



Si copula come ricci? Ho indovinato?

piggdekk
27-02-2009, 07:38
...di solito quello lo fanno i centurioni...!!!

Vabbè allora ci sono andato vicino!

Elia, stai attento....

piggdekk
27-02-2009, 07:39
Ad onor del vero, per quanto rudi in alcuni casi, i membri ed i party
degli MC, sono sempre pieni di ****...
Alla Riding Season mi sono lustrato gli occhi ad esempio...
Poi come sempre...Si copula se si è in gamba...

Verissimo anche in Norvegia, ho visto cose che voi uomini...

jurghen's
27-02-2009, 09:47
in bocca al alupo per il uovo cammino..

(negher)
27-02-2009, 12:10
congratulation! :ok:

L' UOMO NERO
27-02-2009, 12:30
sti ****i!

@BlackAngel@
27-02-2009, 12:35
un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)



ERI il mio mito !

patry70
27-02-2009, 13:09
ERI il mio mito !

Perchè era?

fabioRR
27-02-2009, 13:54
ERA ?..azz ..che sara' mai successo a Elia ?...

http://www.piccdrop.com/images/1235742683.jpg






ERI il mio mito !

F77
27-02-2009, 14:04
ERA ?..azz ..che sara' mai successo a Elia ?...

http://www.piccdrop.com/images/1235742683.jpg

anche tu eri il mio preferito :happy4:

fabioRR
27-02-2009, 14:36
ah...!!! l'avessi saputo prima....:happy7::happy7::happy7:



anche tu eri il mio preferito :happy4:

harleyking68
27-02-2009, 15:16
auguri...:happy6:e buona strada!!:ok::ok:

metallico
27-02-2009, 18:43
Perchè era?

perchè si è mollato con la ex...
non andiamo a pensar sempre male :happy4::happy4:

Elia#4
02-03-2009, 10:11
Ah però, grande Elia, allora a Senigallia quest'estate ti vedrò con i colori ;)?
Un abbraccio e buona strada.

;)


complimenti a Elia....bravo.....datti da fare adesso !!!

grazie fabio.....farò del mio meglio

irondyna
02-03-2009, 10:23
un saluto a tutti, sò di essere una persona un po' assente, parecchio, ma la mia vita
ha avuto molti cambiamenti, dal mollarmi con la mia ex (4 anni di convivenza) al dover lasciare casa (quindi niente PC) ora anche il lavoro mi porterà ad un trasferimento
impegnativo (ma meglio così) ecc......ma non sto scrivendo per annoiarvi con le mie sventure, anzi, per rendervi partecipi della cosa, a me, più bella che mi sia capitata da un
po' a questa parte....INIZIARE UNA NUOVA VITA NEL MONDO BIKER e non solo..!!..
quindi, intraprendere la strada con un gruppo MC, non dico il nome perchè non so se lo posso fare qui sul forum (moderatori!!! :) )
comunque grazie per gli auguri a tutti voi ;)
Mi dispiace per le disavventure, per fortuna tutte risolvibili, in bocca al lupo per la nuova avventura:beer:

bambarano
02-03-2009, 11:19
complimenti