PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente aumenteranno le temperature



TonyTheDuke
26-02-2009, 11:02
Già,ho sentito ieri sera le previsioni meteo e stamane ho letto un pò in giro,pare che finalmente il grosso del freddo è passato e che tra due o tre settimane le temperature aumenteranno di quei 7 \ 8 gradi che teoricamente porterebbero le giornate ad avere un "calducio" tra i 15 e i 18.
Porca vacca amici miei,ci siamo!! lo sò che non ve ne pò fregà de meno,ma mi batte il cuore dalla speranza di non aspettare ancora molto per rimettere il "culetto" (sia chiaro ch'è na battuta,ma non ce l'ho manco tanto grosso anche se porto 52) sul transatlantico.

Dirò che sono abbastanza stufo di andarla a trovare di tanto in tanto e vederla che mi guarda con quel muso triste perchè non può uscire dal garage e sguinzargliarsi sulle strade e nei vicoletti degli splendidi paesetti quà intorno,così come farsi quelle passeggiate,radio accessa,sui lungomari.Beh,lo ammetto,un pò anche io godo nel vedere gente che si volta e ci guarda e vedere le facce di quelli che mi conoscono che cercano di non farsi capire ma che lo sò che pensano"sto matto ha ripreso la moto" con un pò d'invidia e di compassione pe sta testa matta.

Ah perbacco,non vedo proprio l'ora,perchè c'ho sempre girato anche d'inverno fregandomene dei pensieri di chiunque e solo per il mio estremo piacere di usarla e anche viaggiarci (m'è capitato diverse volte e c'ho pure viaggiato con certi acquazzoni che nopn ve dico,senza contare gli Hog Inverno).Memorabile,(ancora se ne parla),la mia partenza da sotto casa a Fermo nel 97 o 98 per un Hog a Rimini con la strada coperta di neve e io stile omino della Michelen che piano piano passavo sulle striscie lasciate dalla catene delle auto.

Beh,ora finchè anche questa parte del mio girovagare in moto non sarà testata me tocca stamme bono e non usarla d'inverno,(ma ce riproverò,statene certi) sperando che le temperature rigide se ne vadano in fretta e mi permettano di rigirare la chiave del contatto premere lo start e inserire la prima partendo per nuove avventure con l'Ultra.Vi dirò,pensavo peggio,non la uso da ottobre e credevo che sarebbe stata dura vedere i miei amici girarci e io fermo,invece è passata in un lampo,ed ecco che quasi si riparte.


Beh,la faccio finita,ma son contento,quest'anno dopo le "prove" dello scorso anno sò che mi apsettano molte piacevoli cose e non vedo l'ora di viverle e riviverle.
Tony

:beer::beer::beer::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6: