PDA

Visualizza Versione Completa : E45...e' ancora ......



Sanny
28-02-2009, 15:38
ma la E45 e' ancora in uno stato pietoso...oppure qualcosa hanno fatto???

ZEZ
28-02-2009, 15:53
nel tratto cesena-bagno di romagna è ancorra peggio di prima

ancfaber1
28-02-2009, 15:55
ma la E45 e' ancora in uno stato pietoso...oppure qualcosa hanno fatto???

Situazione leggermente migliorata, ma sul passo occorre sempre deviare.
Per il resto, visto anche il periodo invernale, la superficie e' a tratti sconnessa e bucata. Si puo' percorrere, ma NON con il buio e comunque a velocita' ridotta.
Ciao
Fabrizio

Sanny
28-02-2009, 15:55
nel tratto cesena-bagno di romagna è ancorra peggio di prima

quindi una me...ma almeno sono segnalate le buche o no...

ZEZ
28-02-2009, 15:58
quindi una me...ma almeno sono segnalate le buche o no...

spenderebbero piu' in segnalazioni che nel ricoprirle

fidati in quel tratto e soprattutto in direzione roma è tutta una buca

fabioRR
28-02-2009, 16:36
...se passi di la ...vedi trovi un infradito e delle cartine stradali sui bordi.....

gru-nt
28-02-2009, 16:40
...se passi di la ...vedi trovi un infradito e delle cartine stradali sui bordi.....

AHIO!!:pino:

Sanny
28-02-2009, 16:43
...se passi di la ...vedi trovi un infradito e delle cartine stradali sui bordi.....

volevo passare solo per quello...;-)))))))))))))

ancfaber1
28-02-2009, 17:49
Non conosco la tua destinazione , ma forse ti conviene allungare un poco e passare per il Passo del Muraglione, poi autostrada Incisa- Arezzo e quindi ti ricongiungi con l'E45 a S. Sepolcro. Tragitto piu' slow ma + bello.

Ciao

ZEZ
28-02-2009, 17:51
Sanny.... se passi da Cesena...:beer::beer::beer:

BORNFREE
28-02-2009, 18:25
E' qualche mese che non la faccio ma per solito buche nascoste e pericolosissime gallerie sempre buie con deviazioni di corsia al cardiopalma con suolo tipo bombardamento di Beirut e traffico sempre abbondantissimo fino a Perugia.........
Vel max in zona verghereto e non solo 90/100km/h.....e mai di notte!
La cosa piu' spaventosa sono le creste sull'"asfalto" che ti fanno sbandare che e' un piacere.
Altamente sconsigliata ai rigidi e ai 12" di ammo in giu':happy4:

Tramma
28-02-2009, 18:32
Fatta l'anno scorso, di sera e sotto una pioggia torrenziale.

Una Cesena-->Val Montone da film del terrore, mi sono ripromesso di non percorrerla mai più in moto, c'è da farsi del male.
Fortuna che nel viaggio di ritorno Zez mi ha fatto stemperare la tensione con uno ottimo pranzetto!

Tramma

ZEZ
28-02-2009, 19:14
Fatta l'anno scorso, di sera e sotto una pioggia torrenziale.

Una Cesena-->Val Montone da film del terrore, mi sono ripromesso di non percorrerla mai più in moto, c'è da farsi del male.
Fortuna che nel viaggio di ritorno Zez mi ha fatto stemperare la tensione con uno ottimo pranzetto!

Tramma


che sarebbe ora di ripetere:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::ok ::ok:

Tramma
28-02-2009, 19:41
che sarebbe ora di ripetere:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::ok ::ok:

Chiaro, e ti dico anche quando!
Metà giugno, non ricordo la data precisa ma giù di lì trascorrerò il rituale weekend Umbro.
Però, visto quanto scritto sopra, mi sa che sarò in auto...

Tramma

Zio Riccardo
28-02-2009, 19:53
Fatta l'anno scorso, di sera e sotto una pioggia torrenziale.

Una Cesena-->Val Montone da film del terrore, mi sono ripromesso di non percorrerla mai più in moto, c'è da farsi del male.
Fortuna che nel viaggio di ritorno Zez mi ha fatto stemperare la tensione con uno ottimo pranzetto!

Tramma

Io la faccio 2 o 3 volte l'anno in automobile, ma mai in moto, tu la sconsigli così tanto ?

Non mi sembrava così brutta da essere pericolosa.

Mi confermi il tuo timore?
:happy5:

ZEZ
28-02-2009, 19:58
Io la faccio 2 o 3 volte l'anno in automobile, ma mai in moto, tu la sconsigli così tanto ?

Non mi sembrava così brutta da essere pericolosa.

Mi confermi il tuo timore?
:happy5:

se non superi gli 80 km/h e guidi con calma e con molta attenzione.....


il segreto comunque nel tratto cesena-bagno di romagna è quello di circolare sulla corsia di sorpasso

le buche,oltre al fondo fatto a *****, sono soprattutto dovute al costante passaggio di mezzi pesanti (unica via x arrivare a roma aggratiss:happy4:)

Tramma
28-02-2009, 20:00
In auto non ti accorgi di quanto faccia schifo, credimi.
Io poi l'ho percorsa al crepuscolo e sotto una pioggia incessante. Ricordo di aver chiamato ZEZ prima di partire che mi disse "prendi l'auto perchè piove da paura e ci vuole un deficiente a andare in moto", non so se lui ricorda!

Detto questo, in condizioni di buona visibilità ai 70km/h la si percorre, sempre con un occhio 100m avanti a scutare l'asfalto. e non è un bel guidare.

Tramma

Zio Riccardo
28-02-2009, 20:36
se non superi gli 80 km/h e guidi con calma e con molta attenzione.....

il segreto comunque nel tratto cesena-bagno di romagna è quello di circolare sulla corsia di sorpasso

le buche,oltre al fondo fatto a *****, sono soprattutto dovute al costante passaggio di mezzi pesanti (unica via x arrivare a roma aggratiss:happy4:)


In auto non ti accorgi di quanto faccia schifo, credimi.
Io poi l'ho percorsa al crepuscolo e sotto una pioggia incessante. Ricordo di aver chiamato ZEZ prima di partire che mi disse "prendi l'auto perchè piove da paura e ci vuole un deficiente a andare in moto", non so se lui ricorda!

Detto questo, in condizioni di buona visibilità ai 70km/h la si percorre, sempre con un occhio 100m avanti a scutare l'asfalto. e non è un bel guidare.

Tramma

Grazie infinite.

Ma in moto per andare a Terni da Milano allora la strada meno peggio torna a essere autostrada del sole ?

Oppure la deviazione che consiglia ancfaber1 ...



Non conosco la tua destinazione , ma forse ti conviene allungare un poco e passare per il Passo del Muraglione, poi autostrada Incisa- Arezzo e quindi ti ricongiungi con l'E45 a S. Sepolcro. Tragitto piu' slow ma + bello.

Ciao

ZEZ
01-03-2009, 05:57
In auto non ti accorgi di quanto faccia schifo, credimi.
Io poi l'ho percorsa al crepuscolo e sotto una pioggia incessante. Ricordo di aver chiamato ZEZ prima di partire che mi disse "prendi l'auto perchè piove da paura e ci vuole un deficiente a andare in moto", non so se lui ricorda!

Detto questo, in condizioni di buona visibilità ai 70km/h la si percorre, sempre con un occhio 100m avanti a scutare l'asfalto. e non è un bel guidare.

Tramma

ricordo ricordo:ok:

il fatto è che a causa buche...se piove si riempiono e i mille camion che passano di li alzano delle onde da paura
o sei un surfista del livello di kelly slater, o vieni travolto dalle onde hawaiiane tipo waimea bay in un giorno up

keep on surfing:happy4::happy4:


http://www.offshoretubes.com/waimea.jpg