PDA

Visualizza Versione Completa : fascia lombare



street_bob
01-03-2009, 10:38
Avete una vaga idea dove posso acquistare la fascia lombare marcata harley???sono andato a bologna ma avevano terminato la mia taglia...prezzo 70 eurini...

gianba57
01-03-2009, 10:45
Mah...non saprei.Ma risparmiare 20 o 30 euri ed avere un prodotto assolutamente valido..che ne dici?
Ciao!

bafio76
01-03-2009, 10:47
Mah...non saprei.Ma risparmiare 20 o 30 euri ed avere un prodotto assolutamente valido..che ne dici?
Ciao!

Confermo, ne ho acquistata una lo scorso anno, non ricordo quanto l'ho pagata, ma sicuramente meno di 50 euro.....anche se poi l'ho usata esattamente un paio di volta, prima mi creava problemi con la panza :happy4:,

street_bob
01-03-2009, 10:54
ti sei ingrassato o cosa???è valida come scelta???

bafio76
01-03-2009, 11:00
ti sei ingrassato o cosa???è valida come scelta???

No, dallo scorso anno ad oggi ho perso circa 40 kg....quindi quando l'ho acquistata mi creava qualche fastidio con la panza....
Per quanto riguarda la validità della scelta, come ti dicevo io la uso pochissimo, ma più che altro per la mia "innata pigrizia", mi rompo ogni volta che esco a toglierla e metterla tutto qua...
:happy5:

gianba57
01-03-2009, 11:20
Da sottolineare che,nelle moto con seduta particolarmente"eretta" (harley appunto) la fascia è particolarmente indicata e consigliata.
Io la uso molto spesso e anche mia moglie.
Con la seduta eretta il peso del busto va a scaricarsi totalmente sullla parte bassa della colonna...L1,L2,L3,L4,L5...nonchè sul coccice.
La fascia aiuta a mantenere questa parte ben composta e diritta,evitando pericolose ed errate inclinazioni laterali.Aiuta altresì a mantenere il fascio muscolare lombare ben compatto.
Il sovrappeso non fa di certo bene,ma ancora di più rende utile l'utilizzo della fascia lombare.
Sempre di buona qualità,meglio se con delle stecche di sostegno semi-rigide,anche se,ultimamente le stecche sono andate in disuso,sostituite da gusci in materiale termpolastico (Da non confondere coi paraschiena).
Il mercato offere prodotti eccellenti sui 40/50 euri.Spesso testati anche da laboratori medici.
Ciao.

street_bob
01-03-2009, 11:21
che taglia è???la vendi???

bafio76
01-03-2009, 11:25
che taglia è???la vendi???

La taglia è una XL, ma non la vendo...
Se non ricordo male, l'ho acquistata da qui (http://www.puntomoto.com/).
:happy5: