Rinoreims2
02-03-2009, 15:19
:ok:ciao a tutti sono Rinoreims (Mario... nel quotidiano)
vi rpropino la mia "vecchia presentazione" del6 agosto-08, cosi' mi "catalogate" in fretta nei
file della memoria!
dopo mesi di silenziosa presenza nel webchapter, ho deciso di "uscire allo scoperto"!
abito in prov do Varese e ho 48 anni, un passato da Endurista (anni 80) motorallysta,African tour Adventure, che non rinnego!!
Dopo aver cresciuto un figlio ormai 18 enne(bonta' sua)ho deciso di tornare
al vecchio Amore....(no!no! non "quello", la mia mogliettina la "Bea" e' insostituibile x me) mi riferisco alla motocicletta!!.. e cosi nel maggio del 2007,
tornatami la fregola, ho comprato una Harley Sportster883 nera e cromo,come
piace a me!!!
l'orgoglio e lo spirito che anima e lega il popolo degli harleysti e' unico(e con rispetto parlando ..mai provato con le jap) lima in fretta la patina di diffidenza tipica di chi non si conosce.
colgo l'occasione di salutare calorosamente tutti i rider in particolare gli H.D.
MEN e WOMAN, che ho incontrato nelle strade estive
e rispondendo al saluto han diviso con me ..e la Bea, un frammento di serenita!!
eccomi ripresentato!!!! scusate se son prolisso (sempre meno dei miei 63 post)
un abbraccio a tutti/e!!!!:happy6::happy6:
vi rpropino la mia "vecchia presentazione" del6 agosto-08, cosi' mi "catalogate" in fretta nei
file della memoria!
dopo mesi di silenziosa presenza nel webchapter, ho deciso di "uscire allo scoperto"!
abito in prov do Varese e ho 48 anni, un passato da Endurista (anni 80) motorallysta,African tour Adventure, che non rinnego!!
Dopo aver cresciuto un figlio ormai 18 enne(bonta' sua)ho deciso di tornare
al vecchio Amore....(no!no! non "quello", la mia mogliettina la "Bea" e' insostituibile x me) mi riferisco alla motocicletta!!.. e cosi nel maggio del 2007,
tornatami la fregola, ho comprato una Harley Sportster883 nera e cromo,come
piace a me!!!
l'orgoglio e lo spirito che anima e lega il popolo degli harleysti e' unico(e con rispetto parlando ..mai provato con le jap) lima in fretta la patina di diffidenza tipica di chi non si conosce.
colgo l'occasione di salutare calorosamente tutti i rider in particolare gli H.D.
MEN e WOMAN, che ho incontrato nelle strade estive
e rispondendo al saluto han diviso con me ..e la Bea, un frammento di serenita!!
eccomi ripresentato!!!! scusate se son prolisso (sempre meno dei miei 63 post)
un abbraccio a tutti/e!!!!:happy6::happy6: