Visualizza Versione Completa : Port Grimaud
C'è qualcuno che ha iniziato a pensare e organizzarsi per il raduno di S. Tropez o è ancora troppo presto????
Sarebbe bello fare un pezzo di strada insieme ... noi siamo di Biella...:happy6::happy6::happy6:
sono andato lo scorso anno e quest' anno ho optato per il Chianti...
sono di ivrea, scrivimi in pvt se vuoi...:happy5:
sono andato lo scorso anno e quest' anno ho optato per il Chianti...
sono di ivrea, scrivimi in pvt se vuoi...:happy5:
Ho provato a mandarti due MP ma non capisco se ti è arrivato qualcosa oppure no. Mi stavo chiedendo se la scelta per il Chianti è una valida alternativa a Port Grimaud anzi migliore alternativa...forse non ha così senso fare tanti km??? ciao
Tedescone
03-03-2009, 11:18
Io volevo andarci. Magare "attaccarci" il ponte del primo maggio e farmi prima qualche giorno a spasso per il sud della Francia ed al ritorno fermarmi a St.Tropez
Ho provato a mandarti due MP ma non capisco se ti è arrivato qualcosa oppure no. Mi stavo chiedendo se la scelta per il Chianti è una valida alternativa a Port Grimaud anzi migliore alternativa...forse non ha così senso fare tanti km??? ciao
Ti ho risp im pvt. cmq se vai non fare tutta autostrada, Fai il col di nava sopra Imperia, oppure fai il col di Tenda, oppure Col di tenda, Sospel, Col De Turini, poi scendi giu' a la Bollene Vesubie, ed arrivi sopra a Nizza..
vedi tu...:happy3:
peccato che i due eventi coincidono con lo stesso week end...ma dopo due edizioni di St.tropez e 4 di Chianti Hill's preferisco ritornare in Toscana :happy5::happy5:
pensavo di andarci anch'io, (torino) sono solo e non mi spiacerebbe fare della strada insieme, pensavo di fare il tenda.
per dormire camping, ma mi hanno detto che i costi della festra sono alti, sapete qual'cosa?
doctor harley
30-03-2009, 10:12
Ho in programma di andare a Port Grimaud per l'Euro.
Il Camping convenzionato richiede permanenza minima una settimana, in alternativa ho trovato, finora, solo un appartamento con 7 (!) posti letto, ed io sarei da solo, o al massimo in due.
Qualcuno che ci sia già stato ha indicazioni da darmi?
Conto di partire il venerdi mattina da Milano: qualcuno vuole fare la strada insieme?
Grazie!!!
DH
lordguzzi
30-03-2009, 10:24
io ci sono andato sempre.
mi piace soprattutto perchè per andarci si possono fare strade stupende, andarci tutto autostrada è un vero delitto secondo me.
io (da saronno/milano) faccio sempre susa-monginevro-briancon-savines le lac- poi giro sotto il lago e vado a prendere la route napoleon o in alternativa passo sulla riva sud del canyon del verdon.
in serata arrivo ubriaco di pieghe e strade bellissime senza traffico a st. tropez....
ciao, io eventualmente partirei da varese...
che programma avete x dormire? e x il viaggio???
aspetto tue risposte,.ciao.
lordguzzi
30-03-2009, 13:20
ciao, io eventualmente partirei da varese...
che programma avete x dormire? e x il viaggio???
aspetto tue risposte,.ciao.
tutto in divenire, non so ancora se riesco ad andare quest'anno.
comunque di solito siamo io e un amico che ci prendiamo un we lungo per goderci il viaggio.
probabilmente partiamo in serata di giovedì e dormiamo appena dopo il monginevro, briancon penso, così il giorno dopo abbiamo una bella giornatya piena per andare a cercare curve fino a sera, dove arriviamo a st. tropez per aperitivo
Tedescone
30-03-2009, 13:28
Scusate, alcune info su "come funziona" il raduno.
Leggo di quote d'iscrizione: c'è un area riservata per accedere nella quale si deve pagare? (Tipo Elefantentreffen per intenderci)
Oppure ste quote servono solo per toppe e merchandising vari.
Sono HOG "di diritto" (ho acquistato una moto nuova), leggo di "prevendite" per pagare a prezzo ridotto: chiedo conferma ad altri HOG che hanno partecipato o sanno.
lordguzzi
30-03-2009, 13:32
si, c'è un'area riservata con le solite cose sempre uguali, stupido mercatino di stupide cose, palchi per musica dal vivo (1 o 2) con un bel programma.
ma la cosa davvero bella è che tutto è sulla spiaggia, con un paio di baretti che si animano per bene in serata. Di fatto è tutta l'area del camping/villaggio grimaud.
poi a 15 min hai st tropez dove adare a chiudere o iniziare la serata (meglio iniziare perchè i controlli dell'alcool non scherzano)
come hog paghi meno, ma entrano tutti mi sembra. se paghi prima paghi ancora meno e hai la patch assicurata
Tedescone
30-03-2009, 14:23
Grazie!
Quindi mi sembra di aver capito che l'iscrizione è di fatto "obbligatoria".
lordguzzi
30-03-2009, 14:31
Grazie!
Quindi mi sembra di aver capito che l'iscrizione è di fatto "obbligatoria".
in realtà tutto l'ambientye intorno è molto bello, sia st maxime che st tropez pullulano di moto.
dipende, se vuoi vivere il raduno hd al 100% si, se vuoi farti un giro, vedere un po di moto ma farti gli affari tuoi magari in spiaggia a ramatuelle in qualche bel bagno come si deve...puoi anche evitare.
personalmente ho sempre pagato e sono sempre entrato, anche se poi devo dire che la maggior parte del tempo la ho passata a zonzo
Ho in programma di andare a Port Grimaud per l'Euro.
Il Camping convenzionato richiede permanenza minima una settimana, in alternativa ho trovato, finora, solo un appartamento con 7 (!) posti letto, ed io sarei da solo, o al massimo in due.
Qualcuno che ci sia già stato ha indicazioni da darmi?
Conto di partire il venerdi mattina da Milano: qualcuno vuole fare la strada insieme?
Grazie!!!
DH
lo scorsa edizione sono stato nel bungalow di questo campeggio www.lesnaiades.com :ok: si trova a 200 metri dal campeggio del raduno.
doctor harley
30-03-2009, 23:16
lo scorsa edizione sono stato nel bungalow di questo campeggio www.lesnaiades.com :ok: si trova a 200 metri dal campeggio del raduno.
Grazie!:ok:
DH