PDA

Visualizza Versione Completa : X chi verrà alla WC Fest,invito ufficiale



TonyTheDuke
03-03-2009, 08:22
Intanto lo posto,poi me potrete mannà a quel paese.

Ho letto che molti di voi partono venerdì mattina per raggiungere Tortoreto,ma ho anche "visto"che parecchi hanno l'intenzione di fermarsi a mette caccosa "sotto li denti" e poi raggiungere il luogo di destinazione.

Pensavo dunque di invitarvi a fermarvi quà dalle mie parti ovvero a circa 50 km da Tortoreto,magnare insieme e poi accompagnarvi personalmente fino in Abruzzo.Sia chiaro,se paga ALLA ROMANA (quant'è antipatica stà frase,come se li romani fossero tirchi,ma non erano i genovesi?),non ho ancora fatto il 6 (anche se la speranza è l'ultima a morire) e dunque non posso offrire,è già tanto che posso pagamme per me!!

Di posticini ad hoc do se magna bene e se spenne pochetto ce ne stanno molti (ad esempio Casal Diana,per chi c'è venuto),non dovrete far altro che dirmi se volete magnà ciccia o pesce,al resto (prenotazione e magari anche menù) penso io.

Questo è tutto,io la proposta l'ho fatta,ora la palla passa a voi.
Tony

tdcpc:happy6::happy6::happy6::happy6::happy5::happ y6::happy5:

ammiraglio9211
03-03-2009, 08:41
niente male l'idea a grandi linee ci sono pure io

( meio un prete morto in casa che un marchiggiano dietro la porta) ti dice niente stà frase:happy4:

TATALINO
03-03-2009, 08:50
TONY SE RIESCO MI FERMO jo a la faleriense a magna a lu chelet lo strorine:happy7::ok:
PSE FOR EVER:ok:

TonyTheDuke
03-03-2009, 09:02
TONY SE RIESCO MI FERMO jo a la faleriense a magna a lu chelet lo strorine:happy7::ok:
PSE FOR EVER:ok:

E' diversi anni che non ci mangio e nel frattempo ha cambiato gestione, probabilmente mi sai dire meglio tu se ci sei stato di recente.La mia idea comunque qualora si organizzasse sta cosa,sarebbe di trovare un posticino a ridosso delle uscite autostradali di Civitanova marche o Porto San Giorgio così che se qualcuno arriva con qualche mezz'ora di ritardo ci può raggiungere facilmente.
Comunque c'è anche Dal Fosco lungo l'adriatica,dove se magna pure lo pesce,ma .................pure li rosticì!!
Beh,si vedrà.
Tony

TATALINO
03-03-2009, 09:10
E' diversi anni che non ci mangio e nel frattempo ha cambiato gestione, probabilmente mi sai dire meglio tu se ci sei stato di recente.La mia idea comunque qualora si organizzasse sta cosa,sarebbe di trovare un posticino a ridosso delle uscite autostradali di Civitanova marche o Porto San Giorgio così che se qualcuno arriva con qualche mezz'ora di ritardo ci può raggiungere facilmente.
Comunque c'è anche Dal Fosco lungo l'adriatica,dove se magna pure lo pesce,ma .................pure li rosticì!!
Beh,si vedrà.
Tony
PURE LI DAl FOSCO, CARO AMICO DE MAGNATE,mi ha visto crescere,ma forse un po ristrettino come posto,se non si e' in molti ok pure li:ok:
molto buono pure lu cunillo che prepara:ok:
adesso vado a fatica' , artimenti me viene malincona e fame:smashfreakb::happy5:

TonyTheDuke
03-03-2009, 16:24
Mo ve faccio venì l'acquolina:

Dal Fosco:
Antipasto all'italiana
Rigatoni a lo sugo co la papera e/o tagliatelle
Arrosto de ciccia e\0 co li rosticì
Dolcetto
Caffè
Acqua co lo vì (roscio e non tanto perchè pò deovete da guidà)
€ 25 \ 30 in base a quanti Jemo

Casal Diana:
Antipasto all'italiana
2 primi
Arrosti misti de ciccia
Dolce
Caffè
Acqua co lo vì (come sopra)
€ 25 \ 30 in base a quanti Jemo

Non me dite che sò partito in quarta,è che proprio oggi so stato a pranzo Dal Fosco (pe secondo due diconsi due porzioni di arrosticini,mmmmm che gusto!) e ier sera ero da Casal Diana con.......che cacchio ve frega?!?

Mancano più due mesi e comunque un paio de settimane prima della data fatidica riscriverò la proposta,pe ammò abbasta cuscì!!
Tony

TATALINO
03-03-2009, 16:53
TONY ma non si dice "li moccolotti de lo batte" e non rigatoni al sugo di papera:happy4:
quasi quasi per il fine settimana faccio pazzia:happy7:

TonyTheDuke
03-03-2009, 17:35
TONY ma non si dice "li moccolotti de lo batte" e non rigatoni al sugo di papera:happy4:
quasi quasi per il fine settimana faccio pazzia:happy7:

In che senso,che te devo aspettà per sabato prossimo? Oh,fammelo sapè pe tempo che avverto altri della colonna marchigiana,(vabbè che leggono quasi tutti) hai visto mai che facciamo un'anticipo de 3 mesi.
Tony

partenopeo53
03-03-2009, 19:12
Vengo spesso nella tua zona.
Se capita prima del raduno te lo faccio sapere così ci conosciamo in anteprima.
Sono nuovo del forum ma ti ho letto spesso e credo già di sapere che persona sei, ma la curiosità aumenta ogni giorno di più.
Sei una persona speciale.
Ciao e a presto.

TonyTheDuke
04-03-2009, 08:15
Vengo spesso nella tua zona.
Se capita prima del raduno te lo faccio sapere così ci conosciamo in anteprima.
Sono nuovo del forum ma ti ho letto spesso e credo già di sapere che persona sei, ma la curiosità aumenta ogni giorno di più.
Sei una persona speciale.
Ciao e a presto.

Non hai che da avvertirmi e dirmi quanti siete e che volete magnà!! Il mio numero è da sempre dominio pubblico 347 \ 1189824 usalo senza problemi.
Tony

:beer::happy6::happy6::beer:

partenopeo53
04-03-2009, 11:42
Non hai che da avvertirmi e dirmi quanti siete e che volete magnà!! Il mio numero è da sempre dominio pubblico 347 \ 1189824 usalo senza problemi.
Tony

:beer::happy6::happy6::beer:

NOn avevo dubbi.
Ciao e a presto spero.
:ok: