PDA

Visualizza Versione Completa : itinerari



dusk88
04-03-2009, 13:35
avrei bisogno di qualche sito con itinerari da fare con le nostre amate....
qualcuno ne sa di piu'??
ho trovato qualcosa ma pessimo...

willieroero
04-03-2009, 14:01
avrei bisogno di qualche sito con itinerari da fare con le nostre amate....
qualcuno ne sa di piu'??
ho trovato qualcosa ma pessimo...

piemonte?
sicilia?
francia?
olanda?
marocco?
stati uniti?
russia?
pakistan?
uzbekistan?
****akistan?

ste71
04-03-2009, 14:03
avrei bisogno di qualche sito con itinerari da fare con le nostre amate....
qualcuno ne sa di piu'??
ho trovato qualcosa ma pessimo...

Secondo me la cosa migliore è chiedere qua sul webchapter: per ogni regione o zona d'Italia ci sarà qualcuno pronto a suggerirti le strade più belle, i paesaggi più interessanti e magari dove eventualmente mangiare e dormire.
Anche perchè è molto probabile che chi ti risponde qui abbia dei gusti molto simili ai tuoi. Mentre invece se prendi il classico libriccino per mototuristi, è probabile che sia più indirizzato ai piegomani, ai macinatori di km etc etc, e un po' meno per chi vuole passare una giornata spensierata col vento in faccia sulla sua amata motoretta.

dusk88
04-03-2009, 14:33
piemonte?
sicilia?
francia?
olanda?
marocco?
stati uniti?
russia?
pakistan?
uzbekistan?
****akistan?

qualunque, purche' in italia, all'estero per il momento non guardo, prima voglio vedere bene tutta l'italia...

TonyTheDuke
04-03-2009, 14:36
qualunque, purche' in italia, all'estero per il momento non guardo, prima voglio vedere bene tutta l'italia...

Marche Umbria e Abruzzo,posti bellissimi città splendide e anche con grande storia da raccontare,persone ospitali e ....pe gli itinerari non c'è problema.Ancora de più pe li posti do ire a magnare,laddove non ce arrivemo noantri poretti de certo basta chiede a Paolone.LE SA'TUTTE!!!
Tony

:happy6::happy6::happy6::beer::beer::happy6:

inadria
04-03-2009, 15:09
io ho fatto diversi tour segnalati dalla rivista motociclismo (specialmente quelli fatti dallo speciale di motocilismo, intinerari in motob :ok:). Prova a dare un occhiata sul loro sito www.motociclismo.it e troverari diversi percorsi. Guarda pure qua www.mototurismo.it :byby::byby: