PDA

Visualizza Versione Completa : Non ti sopporto piu'! è tutto il giorno che.....



gino
04-03-2009, 17:58
non ti sopporto piu'!!!!! è tutto il giorno che parli di auto,moto! ti vorresti comprare di li di la....in tutto il giorno avrai speso con in pensiro almeno centomila euro....


ECCO!questa affermazione, è pensata da chi mi conoscone bene,con tanti ho ormai imparato a trattenermi ma con chi mi da un pizzico di soddisfazione è finita!! e con chi mi vuol bene, capita spesso la frase sopraindicata. traffico da anni con cencetti spray chiavi etc tra casa e garage,leggo da anni riviste di motori per poi sognare solo sognare.....
e dal 2006 lo sporty a peggiorato tutto!!!!!!!ma non la smettero mai! anzi mi sto' facendo un' officinetta seria nel garage per fare i lavoretti grazie anche ai vs consigli.


tutto questo l'ho scritto perchè magari qualcuno vi si riconoscerà e per
conoscersi un po'.

:happy5:

Cri1450
04-03-2009, 18:01
Sei nel tunnel...

Ti troverai bene qui...:happy4:

L' UOMO NERO
04-03-2009, 18:02
è solo questione di sapersi muovere, mia moglie oramai non lo dice più...ha perso la speranza ehehehehehe

per la cronaca lunedì sera sono stato in piedi sino alle 2.00 per finire dei lavori sulla mia vecchia Africa....

whiteshark78
04-03-2009, 18:03
a voglia se mi riconosco :happy7::happy7:

Ghino
04-03-2009, 18:03
Quindi con te poca confidenza o ci smarroni di brutto :) ???

p.s: ho appena sistemato uno spessorino autocostruito per il Supertrapp:happy4:

black ice
04-03-2009, 18:06
continua cosi nun t frmà

L' UOMO NERO
04-03-2009, 18:09
Quindi con te poca confidenza o ci smarroni di brutto :) ???

p.s: ho appena sistemato uno spessorino autocostruito per il Supertrapp:happy4:



io ho adattato uno scarico in carbonio di una hornet al colettore dell'africa twin, il flessibile ha fatto festa ehehehehehe