PDA

Visualizza Versione Completa : Deciso,la rimetto in strada



TonyTheDuke
05-03-2009, 17:35
Si ma non parlo di donne sia chiaro,è della Ultra che mi sovviene il pensiero.Ed è davvero malsano se continua co ste temperature,ma non ce la faccio quasi più,PORCA VACCA!!!
E leggo che uno ce và co la neve,un'altro co la nebbia,quello che scenne n garage per faie un salutino e preso da "raptus bicilindricus" mette in moto e parte pe facce un giretto e se ritrova che alla sera c'ha fatto 500 km CACCHIO NON RESISTOOOOOO ! ! !

Deciso,il 20 faccio ripartire l'assicurazione,cambio la batteria (ce la vò nova perchè ho fatto la str.....ata l'anno scorso de prendene una nuova non originale,donca pe risparmià 40 euro ne devo spende per ripijalla nova) e a costo de tirà fori maglionipesanti,mutandoni de lana,calzettoni da montagna e tante altre cosette che me 'ngrassano de più de quanto già non so rotondo ce metto il culetto (non provate a fà battutre su sta cosa che già me le faccio da solo) sul transatlantico e VIAAAAAAAAAAAAAAA ! ! !

Tranquilli,ve terrò aggiornati. (marooonnaaaa che ho detto,mo me bannano!!)

Tony

tdcpc:happy6::happy6::happy6::smashfreakb::happy6: :happy7::happy7::beer:(questa quando se guida non se beve,state attenti)

FASTGABRY
05-03-2009, 19:18
corri deppiu' e scrivi piu' sintetico..quello sopra e il max che ho letto di tuo fin'ora...
dai aria a sto motorone!!

Davide636
05-03-2009, 20:22
corri deppiu' e scrivi piu' sintetico!!

******* veramente!!!!!:talk1:

bifio
05-03-2009, 22:50
ascolta la tua passione ma ascolta anche il tuo corpo!

non fare anche tu un giretto sotto casa di 500 km, ricomincia un po' per volta, con gioia e serenità e stando attento ai segnali positivi quanto ai negativi!

non strafare, ricordati anche gli aspetti meccanici, occhio che le gomme nn siano vecchie e secche, che i freni nn siano andati (olio degradato, gommini delle pompe rovinati ecc)... che i cuscinetti delle ruote nn si siano deformati stando sempre ferma, che uno degli steli forcella abbia i gommini secchi (perchè la moto sta storta sul cavalletto) ecc ecc

le stesse cose valgono per te, tu e la tua moto avete bisogno di prendere confidenza con la strada un po' per volta e stando attenti a captare ogni segnale relativo a qualcosa che nn va come dovrebbe!

per il resto...buona emozione, non c'è bisogno di dire altro, sappiamo di cosa si parla!:beer:

heritage2006
06-03-2009, 00:21
Tony fatte vede sul ferro !!!:ok:

nicolo95
06-03-2009, 06:36
ascolta la tua passione ma ascolta anche il tuo corpo!

non fare anche tu un giretto sotto casa di 500 km, ricomincia un po' per volta, con gioia e serenità e stando attento ai segnali positivi quanto ai negativi!

non strafare, ricordati anche gli aspetti meccanici, occhio che le gomme nn siano vecchie e secche, che i freni nn siano andati (olio degradato, gommini delle pompe rovinati ecc)... che i cuscinetti delle ruote nn si siano deformati stando sempre ferma, che uno degli steli forcella abbia i gommini secchi (perchè la moto sta storta sul cavalletto) ecc ecc

le stesse cose valgono per te, tu e la tua moto avete bisogno di prendere confidenza con la strada un po' per volta e stando attenti a captare ogni segnale relativo a qualcosa che nn va come dovrebbe!

per il resto...buona emozione, non c'è bisogno di dire altro, sappiamo di cosa si parla!:beer:


:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:


http://www.interviu.it/CANZONE/gadgets/gobbo1.jpg

:happy5:

Onetwo74
06-03-2009, 07:58
ascolta la tua passione ma ascolta anche il tuo corpo!

non fare anche tu un giretto sotto casa di 500 km, ricomincia un po' per volta, con gioia e serenità e stando attento ai segnali positivi quanto ai negativi!

non strafare, ricordati anche gli aspetti meccanici, occhio che le gomme nn siano vecchie e secche, che i freni nn siano andati (olio degradato, gommini delle pompe rovinati ecc)... che i cuscinetti delle ruote nn si siano deformati stando sempre ferma, che uno degli steli forcella abbia i gommini secchi (perchè la moto sta storta sul cavalletto) ecc ecc

le stesse cose valgono per te, tu e la tua moto avete bisogno di prendere confidenza con la strada un po' per volta e stando attenti a captare ogni segnale relativo a qualcosa che nn va come dovrebbe!

per il resto...buona emozione, non c'è bisogno di dire altro, sappiamo di cosa si parla!:beer:

...e guida con una mano sul manubrio...e l'altra sulle palle!!!! ma se po'!!! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

kiko64
06-03-2009, 09:15
http://www.laleggia.it/gioie3/Image_0789.JPG buona fortuna !!:happy4:

Prando
06-03-2009, 09:30
è veramente bella la tua Ultra!
Bravo!
Prando

TonyTheDuke
06-03-2009, 09:52
ascolta la tua passione ma ascolta anche il tuo corpo!

non fare anche tu un giretto sotto casa di 500 km, ricomincia un po' per volta, con gioia e serenità e stando attento ai segnali positivi quanto ai negativi!

non strafare, ricordati anche gli aspetti meccanici, occhio che le gomme nn siano vecchie e secche, che i freni nn siano andati (olio degradato, gommini delle pompe rovinati ecc)... che i cuscinetti delle ruote nn si siano deformati stando sempre ferma, che uno degli steli forcella abbia i gommini secchi (perchè la moto sta storta sul cavalletto) ecc ecc

le stesse cose valgono per te, tu e la tua moto avete bisogno di prendere confidenza con la strada un po' per volta e stando attenti a captare ogni segnale relativo a qualcosa che nn va come dovrebbe!

per il resto...buona emozione, non c'è bisogno di dire altro, sappiamo di cosa si parla!:beer:

Tutto già fatto:
Gomme sostituite l'anno scorso così come la pompa freni anteriore,cacchio nova ce voleva 200 euro,i gommini 60 e l'ho presa in USA a 50!Tagliando fatto (lo avevo fatto ad aprile 2006,ma è stata ferma e poi l'ho dovuto obbligatoriamente rifà due anni fà perchè m'hanno fregato il tappo dell'olio,ma è n'altra storia).Poi,sempre l'anno scorso prima di rimetterci il culo (c'ho macinato circa 3000 km girando quà intorno e facendo per "provarmi" 3\4 puntate a lungo di circa 200 km andata e ritorno) ho fatto la revisione.Insomma,il Transatlantico è OK,dovrò solo fare i normali controlli di routine dopo 5 mesi di fermo ed ho già parlato ieri con il mo amico Roberto.Tra l'altro anche se non ho avuto voglia di provarmi anche in quel senso,il manico ce stà sempre,nsomma sò sempre il gran pilota de prima,ma nun me và de facce lo scemo.

Per quanto mi riguarda,come già scritto le"prove" le ho fatte sia ospedaliere (m'hanno solo trovato un pò più matto de prima,ma non è tanto grave) e sia materialmente partendo un pò alla volta gradatamente alla riscoperta del piacere motociclistico.Ho solo dovuto togliere un mezzo cm d'imbottitura sul lato destro del casco perchè premendo mi dava un pò fastidio (se vede perchè me stà appena appena un pò storto).
Credetemi,ma lo sapete,non sono un incosciente,sarò mattoide e logorroico sì,ma solo quello,non rischio la mia e sopratutto l'altrui pellaccia.
Stò bene e probabilmente potrei arrischiarmi a tentare di fare un tragitto di 3\400 km,in auto l'ho già fatto da solo per andare a Roma lo scorso anno,ma se dice che chi è stato morso dal serpente........

Anche per Tortoreto ad esempio,pur potendo rientrare la notte e stando a meno di 80 km,la mia intenzione è di venire il venerdì pomeriggio e fermarmi fino alla domenica dormendo giù,vedremo,ho anche una grande amica e magari potrei fermarmi da lei che c'ha pure un sacco de amiche carucce e chissà,magari così me provo pure pe "quello"visto che è dalla fine de aprile del 2006 che "non ne vedo una".
Ciao e grazie per i consigli,vi voglio bene.
Tony

tdcpc (ma questo,sarà a mia immagine e somiglianza?)

:beer::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: