PDA

Visualizza Versione Completa : Bike Expò Padova vs Verona.... si spostano le date...



L' UOMO NERO
06-03-2009, 08:31
letto ieri su Due Ruote che (al contrario dei servi della gleba come Freeway) ha fatto un bell'articolo con foto ed interviste dando spazio uguale ad entrambi gli organizzatori delle fiere:

morale della favola.... Agnoletto (Verona) ha dichiarato che sposterà di qualche settimana la sua manifestazione........

Callisto
06-03-2009, 09:07
Era quello di dicevo io ,inutile farsi la guerra cè posto per tutte e due :beer:

davideco
06-03-2009, 09:19
letto ieri su Due Ruote che (al contrario dei servi della gleba come Freeway) ha fatto un bell'articolo con foto ed interviste dando spazio uguale ad entrambi gli organizzatori delle fiere:

morale della favola.... Agnoletto (Verona) ha dichiarato che sposterà di qualche settimana la sua manifestazione........


Ma l'ha fatto per la Cena dai Rosti ?? Carino da parte sua :happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
06-03-2009, 10:00
Ma l'ha fatto per la Cena dai Rosti ?? Carino da parte sua :happy4::happy4::happy4:

visto che i veronesi non si danno da fare ha deciso di farlo lui...ehheheehehhe

TonyTheDuke
06-03-2009, 10:03
Già letto su BikersLife di questo mese,ma è una scelta obbligata dato che l'altra manifestazione ha già comunicato anch'essa la data e guarda tu collimava con quella di verona.Che storia però.
Tony

irondyna
06-03-2009, 10:05
Per chi viene da lontano e quasi peggio, io per esempio se andassi a Pd (ovviamente per la cena dai Rosti:happy7:) poi dopo un paio di settimane non mi andrebbe di tornare su per Vr.

spiedo
06-03-2009, 10:26
Per chi viene da lontano e quasi peggio, io per esempio se andassi a Pd (ovviamente per la cena dai Rosti:happy7:) poi dopo un paio di settimane non mi andrebbe di tornare su per Vr.

Infatti io continuerò ad andare a Padova... sarà stata più piccola ma si stava di un bene :happy3:

L' UOMO NERO
06-03-2009, 10:54
Già letto su BikersLife di questo mese,ma è una scelta obbligata dato che l'altra manifestazione ha già comunicato anch'essa la data e guarda tu collimava con quella di verona.Che storia però.
Tony

Tony era il contrario...

Alex64
06-03-2009, 10:58
Ragazzi, non so se ne avete voglia con uno arrivato da poco come me, ma potreste spiegare in 4 parole perchè c'è stata la scissione quest'anno? E magari anche un po' di gossip su Freeway vs. low ride.
Non è che mi piacciano i pettegolezzi, ma così, tanto per capire la questione...

L' UOMO NERO
06-03-2009, 11:02
se ne è parlato tanto, voci ufficiali parlano di matrimonio fallito perchè l'organizzatore di Verona vedeva la sede di Padova oramai obsoleta e non ricettiva, personalmente credo si tratti della solita scusa......... $

UglyDuckling
06-03-2009, 11:04
Ragazzi, non so se ne avete voglia con uno arrivato da poco come me, ma potreste spiegare in 4 parole perchè c'è stata la scissione quest'anno? E magari anche un po' di gossip su Freeway vs. low ride.
Non è che mi piacciano i pettegolezzi, ma così, tanto per capire la questione...

al mio via scatenate l'inferno



già vedo il futuro post in evidenza nella pagina iniziale:

Il WC e le testate giornalistiche di settore

:happy4::happy4::happy4:

Alex64
06-03-2009, 11:11
UglyDuckling, mi rendo conto che WC dovrebbe stare al di fuori delle polemiche e quindi, se non è il casi di rispondere alla mia domanda di prima, lasciate pure stare, posso capire, anche se -con i dovuti toni civili e garbati- tutto si può spiegare, no?

L' UOMO NERO
06-03-2009, 11:12
no no day che spaliamo un po di ***** contro Freeway e Low!!! ehehehehehehe

UglyDuckling
06-03-2009, 11:16
UglyDuckling, mi rendo conto che WC dovrebbe stare al di fuori delle polemiche e quindi, se non è il casi di rispondere alla mia domanda di prima, lasciate pure stare, posso capire, anche se -con i dovuti toni civili e garbati- tutto si può spiegare, no?

Tranquillo alex :beer:

tanto sono un mucchio di quaqquaraquà

Ogni mese la stessa storia:

"questo è l'ultim,o numero che compro....non mi fregano più...bla bla bal"

e puntualmente, il 5 del mese successivo, gli stessi nick di cui sopra "questo mese su FW"

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Un poco come FatServetta che tutti i giorni "Maledetta Mo.Co." e poi ne prende una pure al figlio.

o come quelli che un giorno ti danno del vecchio ed il giorno dopo hanno l'avatar di loro sul pulmino.

ah.....il dualismo !!!!!!! :ok:

:beer:

gino
06-03-2009, 11:18
letto anchio due ruote è un giornaletto non specifico per custom ma non male se pensate che costa 2 neuri! io free lo compravo tempo va ma poi l'ho abbandonato troppa publi e poca tecnica!
ora compro "solo" due ruote,riders e ruoteclassiche.
:happy5::happy5:

UglyDuckling
06-03-2009, 11:22
letto anchio due ruote è un giornaletto non specifico per custom ma non male se pensate che costa 2 neuri! io free lo compravo tempo va ma poi l'ho abbandonato troppa publi e poca tecnica!
ora compro "solo" due ruote,riders e ruoteclassiche.
:happy5::happy5:

che usi solo per infilarci dentro famiglia cristiana :happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
06-03-2009, 11:23
che usi solo per infilarci dentro famiglia cristiana :happy4::happy4::happy4:

che pirla, ahahahahahaha

io usavo motosprint per nascondere gin fizz o il tromba........

corradorombodituono
06-03-2009, 12:05
Per chi viene da lontano e quasi peggio, io per esempio se andassi a Pd (ovviamente per la cena dai Rosti:happy7:) poi dopo un paio di settimane non mi andrebbe di tornare su per Vr.


Stesso discorso lo fanno i preparatori,inoltre quella che viene dopo sarà sicuramente un "già visto" con notevole perdita di interessa sulle novità, che verranno bruciate dalla prima delle due manifestazione.

xclode
06-03-2009, 12:08
quoto corradorombodituono...


spostare di poco le date e' ancor piu una stronzata...doppie spese per tutti


almeno se li spostassero di 6 mesi lo capirei meglio

Fat King
06-03-2009, 12:12
"......Un poco come FatServetta che tutti i giorni "Maledetta Mo.Co." e poi ne prende una pure al figlio........."

Alt, Fermi tutti ...........

Malgrado non condivida niente di HD Italia e di tutto ciò che gli ruota intorno, non vedo perchè sia io che il figlio dovremmo privarci del piacere di avere una Harley

Basta tapparsi il naso e in mezzora hai finito

Oltretutto adesso abbiamo pure l'opportunità di evitarli ........... e mi fermo qui

Purtroppo non posso deliziarmi della sublime libidine di attraversare la manica........... mi farebbe lo stesso effetto di una notte con Maddalena Corvaglia ..........

lupin.verona
06-03-2009, 12:47
letto ieri su Due Ruote che (al contrario dei servi della gleba come Freeway) ha fatto un bell'articolo con foto ed interviste dando spazio uguale ad entrambi gli organizzatori delle fiere:

morale della favola.... Agnoletto (Verona) ha dichiarato che sposterà di qualche settimana la sua manifestazione........

ma quindi chi si sposta? perché alla fiera di Bolzano (Burnout -21 febbraio) c'erano già i depliant stampati per la fiera a Verona del 2010 con data 15-17 gennaio...

L' UOMO NERO
06-03-2009, 12:54
ma quindi chi si sposta? perché alla fiera di Bolzano (Burnout -21 febbraio) c'erano già i depliant stampati per la fiera a Verona del 2010 con data 15-17 gennaio...

e vabbè cè tempo per spostare le date, in teoria dovrebbe (come dichiarato da Agnoletto) essere verona che slitta..... bo, per me rimane una stronzata (per entrambe le fiere), ha senso solo se quella di Verona viene fatta in apertura di stagione (marzo/aprile) oppure se quella di Padova viene annullata....

Fuzdyna
06-03-2009, 12:56
la fiera è fatta dagli espositori, non dagli organizzatori
con quel che costa fare una fiera in termini di soldi e tempo, io non credo che uno va in fiera a Gennaio e a Marzo torna a farne una identica

L' UOMO NERO
06-03-2009, 12:58
la fiera è fatta dagli espositori, non dagli organizzatori
con quel che costa fare una fiera in termini di soldi e tempo, io non credo che uno va in fiera a Gennaio e a Marzo torna a farne una identica

hai ragione, a sto punto...................

























VOTO SOLO ROMBO DI TUONO A BRESCIA!!!!!!

ZEZ
06-03-2009, 14:10
infatti il prossimo rombo di tuono non me lo perdo (come il precedente ahimè')nemmeno se son tre metri sotto terra... sgratt sgratts

bob wolf
06-03-2009, 14:11
infatti il prossimo rombo di tuono non me lo perdo (come il precedente ahimè')nemmeno se son tre metri sotto terra... sgratt sgratts











io vado a utte:happy4:

ZEZ
06-03-2009, 14:13
io vado a utte:happy4:

allora anche io:beer::beer:


ammoreeeeeeeeee:hardrio::hardrio::beer:

Tramma
06-03-2009, 15:35
A me di quelle cose lì interessa solo la cena ai Rosti.

Tramma

fabioRR
06-03-2009, 16:03
occhio che arriva V8......

L' UOMO NERO
06-03-2009, 18:16
occhio che arriva V8......

ahahahahahaha me sa che V8 è il direttore di Padovafiere!

flec21
06-03-2009, 18:35
io parlando prima di VERONA.con nicola (bike hospital)mi diceva che loro andavano a verona perche come tanti altri preparatori seguivano AGNOLETTO ..quindi se verona verra fatta a marzo x esempio i preparatori aspetteranno marzo..nn penso che se padova verra fatta prima andranno tutti la solo xche viene fatta prima..e mi ha detto che visto il costo alto della fiera ne faranno una e basta ..

il bobo
09-03-2009, 22:17
la data di Motor Bike Expo Verona e' 15/16/17 gennaio 2010

FASTGABRY
09-03-2009, 22:24
la data di Motor Bike Expo Verona e' 15/16/17 gennaio 2010

evvai con il secondo massacro...
ma era logico che non potevano eliminarne una..



domanda chi viene dai rosti?:happy4: