PDA

Visualizza Versione Completa : ............E poi magari incontri lui.......



Cava
07-03-2009, 17:43
Tutta la prudenza che vuoi,

tutti i limiti che vuoi rispettare............

Poi, la tua strada può incrociare la sua....... (http://tv.repubblica.it/copertina/camionista-ballerino-cacciato/30242?video) :mad1: .....mavaff'........:nuby:

john denver
07-03-2009, 17:51
che dio lo fulmini:mad1::mad1::mad1:

gianba57
07-03-2009, 17:53
L'ho visto e rivisto per capire dov'era l'inganno...un particilare per scoprire che è un montaggio video ben fatto.
Ma non l'ho trovato.

Che sia tutto vero....no dai,dimmi che è uno scherzo.

CHARLIE
07-03-2009, 17:56
che possa non svegliarsi domani :mad1::mad1::mad1:!
(e mi sembra pure poco)

Il Barbiere di Nociglia
07-03-2009, 18:13
:mad1::mad1::mad1:

ubbatin
07-03-2009, 18:15
Ci sarà pure il volo da un viadotto che lo aspetta...speriamo presto e che sotto nn ci sia nessuno.

falcotonyx
07-03-2009, 18:18
vedendo il video mi sono innervosito.......averlo davanti gli spaccherei il naso e i 2 denti da ridolino con un colpo:mad1:

Il Barbiere di Nociglia
07-03-2009, 18:37
...

un filino razzisti eh?!

greenluca
07-03-2009, 18:39
:mad1: gli venisse un accidente... ma di quelli brutti... :mad1:

Liuk
07-03-2009, 18:45
Io con gente così ci farei insieme una danza tirolese e poi se non gli bastasse gliela farei fare insieme ad energumeni stile Bud Spencer...vediamo se poi ha ancora voglia di ballare!!!!!!

Il Barbiere di Nociglia
07-03-2009, 18:51
grazie Bart...l'avevo sottolineato proprio perchè mi sembrava fuori luogo

marco1
07-03-2009, 20:54
azz... beh almeno non ha colpi di sonno...:no_ok::no_ok:

bafio76
08-03-2009, 01:22
Senza Parole!!!!
:mad1:

toruccio
08-03-2009, 01:23
questo oltre che stronzo e pure pazzo.che vergogna avere colleghi simili.non è un montaggio cmq. ps.ci tengo a precisare una cosa cmq:chiamatemi pure razzista(non lo sono) ma a me un buon 80% dei rumeni e slavi in generale mi sta sulle palle.

ZEZ
08-03-2009, 06:19
questo è una ***** al dila' della nazionalita'....

e le mani nella faccia gliele metterei prorpio di gusto, tra l'altro è gia' da un po' che mi prudono

x andare un attimo OT (ma neanche poi tanto) sto diventando razzista ragazzi, ma di brutto, non me ne vanto assolutamente, anzi, ma è proprio cosi...

starmene seduto alla cassa del supermercato e vedermi continuamente slavi, polacchi russi rumeni che non fanno altro che comprare birra e alcolici vari, sentirli puzzare di alcool continuamente e immaginarmi sulla loro stessa strada... mi fa venire i brividi

e il prurito alle mani di cui sopra:help::help::help:

UglyDuckling
08-03-2009, 08:38
che musica di *****.

il resto neanche lo commento.




5 verticale, sette lettere: popolazione nomade dedita al furto e commercio di cavalli ed all'artigianato argentiero.

.

_ghost_
08-03-2009, 08:41
Bastardo lui, chi lo riprende col cellulare, chi gli ha dato la patente, chi gli ha dato il camion e chi non gli dice che è un gran bastardone!! Spero si schianti presto e da solo!!!

ilbardo
08-03-2009, 08:54
e' da un bel po' di tempo che lo dico,quando si esce di casa si prende la moto e si va sulle strade bisogna prima farsi il segno della croce,purtroppo e' cosi' per questo non porto mai mio figlio con me.
quando vedo autoarticolati di 550 cv.che portano 400 quintali guidati da certi elementi che fino ad un anno fa pascolavano i cammelli e magari sono pure ubriachi ci penso sopra.
non c'e' niente da fare sia per guidare moto macchine camions,ci vuole sempre professionalita',professionalita' che non si ha comprando la patente come spesso accade,qui circola gente che non sa nemmeno leggere i cartelli stradali e questo vale per tutti, non solo per gli extra.

Fuzdyna
08-03-2009, 09:44
se il nobile e duro lavoro del camionista fosse pagato come merita per tutto l'impegno, la professionalità e le ore che richiede, probabilmente al volante troveremmo ancora tanti "professionisti della strada" (come per fortuna ce ne sono ancora) e non poveracci da sfruttare con un volante tra le mani.....

Hummer
08-03-2009, 09:48
se il nobile e duro lavoro del camionista fosse pagato come merita per tutto l'impegno, la professionalità e le ore che richiede, probabilmente al volante troveremmo ancora tanti "professionisti della strada" (come per fortuna ce ne sono ancora) e non poveracci da sfruttare con un volante tra le mani.....
E' proprio cosi. :ok::happy5:

UglyDuckling
08-03-2009, 10:14
se il nobile e duro lavoro del camionista fosse pagato come merita per tutto l'impegno, la professionalità e le ore che richiede, probabilmente al volante troveremmo ancora tanti "professionisti della strada" (come per fortuna ce ne sono ancora) e non poveracci da sfruttare con un volante tra le mani.....

comunista :happy4:

goyshorval
08-03-2009, 10:21
io spero di non trovarmi mai un tipo simile. nemmeno su un paio di pattini.

vergogna a chi gli ha dato le chiavi del camion e a quel pirla che pensava di far ridere qualcuno pubblicando sto video.

spero che lo becchino e lo condannino ad andare al massimo in bici senza sella.

_ghost_
08-03-2009, 10:30
se il nobile e duro lavoro del camionista fosse pagato come merita per tutto l'impegno, la professionalità e le ore che richiede, probabilmente al volante troveremmo ancora tanti "professionisti della strada" (come per fortuna ce ne sono ancora) e non poveracci da sfruttare con un volante tra le mani.....


....dubito che questo testa di ***** se fosse pagato bene sarebbe meno testa di *****!!!

goyshorval
08-03-2009, 10:37
....dubito che questo testa di ***** se fosse pagato bene sarebbe meno testa di *****!!!

il punto non è la paga, ma il fatto che questo imbecille non è un professionista della strada. la paga dovrebbe essere una conseguenza della professionalità e non viceversa.

difatti un idiota del genere costa poco perchè offre poco, ritengo io.

Bigfoot74
08-03-2009, 11:17
al rogo !!!!

tante belle sprangate...e forse si farà + furbo !!!!

Tiziano
08-03-2009, 12:21
prima o poi muore anche lui.
speriamo prima.

custom64
08-03-2009, 12:24
Questo STRONZO, infama le persone perbene, che si alzano la notte a tutte le ore , tutti i giorni per tutta la vita, per guadagnarsi da vivere, oggi purtroppo ce ne sono molti...............VAFFANCULO gli taglierei la Testa a queste *****.Sapete perchè questa reazione? Perchè mio padre era camionista .....e so' cosa vuol dire ...poi ad un tratto arrivano questi esseri gitani decelebrati...........................scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu'

toruccio
10-03-2009, 13:58
se il nobile e duro lavoro del camionista fosse pagato come merita per tutto l'impegno, la professionalità e le ore che richiede, probabilmente al volante troveremmo ancora tanti "professionisti della strada" (come per fortuna ce ne sono ancora) e non poveracci da sfruttare con un volante tra le mani.....ecco...io faccio parte di quella minoranza.22 anni d'esperienza,ci sono nato praticamente in questa categoria.padre,zii,cugini tutti camionisti.adesso vediamo in giro sti deficienti che non sanno manco che cos'è un camion.....:mad1:

toruccio
10-03-2009, 13:59
Questo STRONZO, infama le persone perbene, che si alzano la notte a tutte le ore , tutti i giorni per tutta la vita, per guadagnarsi da vivere, oggi purtroppo ce ne sono molti...............VAFFANCULO gli taglierei la Testa a queste *****.Sapete perchè questa reazione? Perchè mio padre era camionista .....e so' cosa vuol dire ...poi ad un tratto arrivano questi esseri gitani decelebrati...........................scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu'ti quoto in pieno.:ok:

Vitamina C
10-03-2009, 14:03
secondo me e pieno zeppo di coca :happy4:

lo attaccherei al paraurti del suo camion e lo lancerei contro un burrone :ok:

Vitamina C
10-03-2009, 14:06
prima o poi muore anche lui.
speriamo prima.

il problema è che devi vedere chi si tira dietro con se...:mad1:

dusk88
10-03-2009, 14:09
Il video del conducente romeno è apparso sul web: peccato che alla Polizia inglese non è sfuggito


mi sembra superfluo commentare.....
OT:
staro' diventando razzista, ma queste cose non sono quelle che ti fanno desistere di sicuro.

OT2 spero solo che se il decerebrato nel video commetta un incidente sia l'unico a rimetterci la vita, perche' farsi male (nella migliore delle ipotesi), o morire (nella peggiore), per una scimmia al volante di un tir farebbe molta tristezza :nuby:

luciano
10-03-2009, 16:41
razzisti o no qui si parla di killer con licenza di uccidere:mad1::mad1:

SlaRe
10-03-2009, 16:45
ma questo tira l'impossibile :|

Bertone
10-03-2009, 17:09
La musica è un famoso brano Hip-Hop Rumeno..fa doppiamente cagare! :happy4:

ZEZ
10-03-2009, 17:10
La musica è un famoso brano Hip-Hop Rumeno..fa doppiamente cagare! :happy4:
:talk1::talk1::talk1:
chissa ora che ti devi ascoltare e riascoltare

Bertone
10-03-2009, 17:12
Iron maiden "remember tomorrow" già in cuffia..

BORNFREE
10-03-2009, 18:46
questo è una ***** al dila' della nazionalita'....

e le mani nella faccia gliele metterei prorpio di gusto, tra l'altro è gia' da un po' che mi prudono

x andare un attimo OT (ma neanche poi tanto) sto diventando razzista ragazzi, ma di brutto, non me ne vanto assolutamente, anzi, ma è proprio cosi...

starmene seduto alla cassa del supermercato e vedermi continuamente slavi, polacchi russi rumeni che non fanno altro che comprare birra e alcolici vari, sentirli puzzare di alcool continuamente e immaginarmi sulla loro stessa strada... mi fa venire i brividi

e il prurito alle mani di cui sopra:help::help::help:

Purtroppo idem come sopra:sad:
Ma anche fosse mio fratello italiano da mille generazioni gli STRAPPEREI LE PALLE A VIVO!:no_ok::smoker:

Elia#4
10-03-2009, 19:17
gli darei solo delle gran legnate....

toruccio
10-03-2009, 23:51
secondo me e pieno zeppo di coca :happy4:

lo attaccherei al paraurti del suo camion e lo lancerei contro un burrone :ok:no.è stronzo.secondo me è solo stronzo.

alcatraz
11-03-2009, 09:38
....si fosse chiavato na' gnocca intanto che guidava il camion ...bhe forse forse ....
ma *******are cosi' x strada e mettere in rete il filmato ( a mio avviso tutto vero ....) e' proprio da povero pirla ...e la faccia ce l'ha pure !!!!!!!!
.....ke gli pigliasse fuoco il camion ( meglio se quando trasporta benzina ) ..cosi' brucia meglio !!!!!

gino
11-03-2009, 09:48
:mad1:spezzare braccini e gambine:mad1:

albert1000
11-03-2009, 13:00
nel novembre 2007 sono andato al salone di Milano con il motoclub, che aveva organizzato il viaggio con un pulman Granturismo di quelli altissimi: io ero seduto a destra contro il finestrino per cui quando il pulman superava i vari TIR vedevo dall'alto la cabina ed il conducente.

Ho visto cose da matti: diversi che guardavano la TV (si, avevano il Tv portatile acceso appoggiato sulla plancia, non era il navigatore...), altri che leggevano la gazzetta dello sport aperta ed appoggiata sul volante, qualcuno mangiava ed uno addirittura pareva che dormisse appoggiato al volante.

L'ho visto con i miei occhi e vi confesso che sono rimasto terrorizzato: più o meno erano uno su 10, ma erano sempre troppi.

mAs
11-03-2009, 14:23
senza parole