PDA

Visualizza Versione Completa : futuro



IlDoge
08-03-2009, 14:10
Futuro, il il futuro è una parola che affascina.Negli anni 70-80, molti scienziati, filosofi, scrittori, si sbizzarrivano su tante riviste con testi e disegni di ciò che sarebbe stato l'anno 2000. Mi ricordo che descrivevano i mezzi di trasporto con le forme più bizzarre volteggiare nell'aria sempre pulita delle città, il lavoro svolto tranquillamente da casa, tutti felici, nessuna guerra. Non dimentico certo paesi interi costruiti nei pianeti più vicini, o la folla presente nelle stazioni orbitali. Una forzatura? Non lo so. Pareva proprio che tutto ciò fosse lì, a portata di mano, dietro l'angolo, e invece... Non penso che gli insigni studiosi giocassero a chi la sparava più grossa, anche perchè l'ipotesi non era a migliaia di anni, ma molto vicina. Troppo ottimisti sulle capacità del genere umano? Oppure pensieri di gente distante dalla realtà quotidiana? Che cosa può aver bloccato uno sviluppo ritenuto il naturale evolversi della nostra società? e nel 2100, secondo Voi, ci si limiterà con qualche auto-moto elettrica e niente più? :happy5:

lowrider76
08-03-2009, 14:15
proprio ieri pensavo al futuro...oggi è il futuro e c'è una bella giornata




vado a fare un giro in moto:happy7::happy4::happy4:
:happy5:

IlDoge
08-03-2009, 14:42
proprio ieri pensavo al futuro...oggi è il futuro e c'è una bella giornata




vado a fare un giro in moto:happy7::happy4::happy4:
:happy5:

filosofia+concretezza:happy4:

muddyblues
08-03-2009, 17:49
il futuro è già passato e non ce ne siamo nemmeno accorti...

chi indovina in che film viene citata questa frase - che a mio modesto parere è meravigliosa - vince la mia nuova EG con soli 500 KM e già dal conce perchè non parte più. Che culo,eh?

:happy6:

p.s. un'aiuto...Gassman+Satta Flores+Sandrelli

ubbatin
08-03-2009, 21:24
il futuro è già passato e non ce ne siamo nemmeno accorti...

chi indovina in che film viene citata questa frase - che a mio modesto parere è meravigliosa - vince la mia nuova EG con soli 500 KM e già dal conce perchè non parte più. Che culo,eh?

:happy6:

p.s. un'aiuto...Gassman+Satta Flores+Sandrelli

C'eravamo tanto amati ?

UglyDuckling
08-03-2009, 22:43
Futuro, il il futuro è una parola che affascina.Negli anni 70-80, molti scienziati, filosofi, scrittori, si sbizzarrivano su tante riviste con testi e disegni di ciò che sarebbe stato l'anno 2000. Mi ricordo che descrivevano i mezzi di trasporto con le forme più bizzarre volteggiare nell'aria sempre pulita delle città, il lavoro svolto tranquillamente da casa, tutti felici, nessuna guerra. Non dimentico certo paesi interi costruiti nei pianeti più vicini, o la folla presente nelle stazioni orbitali. Una forzatura? Non lo so. Pareva proprio che tutto ciò fosse lì, a portata di mano, dietro l'angolo, e invece... Non penso che gli insigni studiosi giocassero a chi la sparava più grossa, anche perchè l'ipotesi non era a migliaia di anni, ma molto vicina. Troppo ottimisti sulle capacità del genere umano? Oppure pensieri di gente distante dalla realtà quotidiana? Che cosa può aver bloccato uno sviluppo ritenuto il naturale evolversi della nostra società? e nel 2100, secondo Voi, ci si limiterà con qualche auto-moto elettrica e niente più? :happy5:

tutti quei ca@@o di post su carburatorI ed ignIezione
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

:beer:

p.s: e con questa mi candido per il FatKing Signature Award per l'anno in corso

IlDoge
09-03-2009, 16:40
tutti quei ca@@o di post su carburatorI ed ignIezione
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

:beer:

p.s: e con questa mi candido per il FatKing Signature Award per l'anno in corso

Può essere un'ipotesi anche questa, ma penso non sia il vero motivo. Per la tua candidatura :ok: :beer:

lordguzzi
09-03-2009, 16:45
non c'è più il futuro di una volta



adesso c'è la fine del mondo nel 2012.....ed un lento declino imbarbarimento che ci accompagnerà fino all'inevitabile appuntamento

IlDoge
09-03-2009, 16:53
non c'è più il futuro di una volta



adesso c'è la fine del mondo nel 2012.....ed un lento declino imbarbarimento che ci accompagnerà fino all'inevitabile appuntamento

Mi sembra che i Maya prevedano un grande cambiamento, ma non la fine del mondo nel 2012. Non c'è più il futuro di una volta: frase molto bella.:ok:

lordguzzi
09-03-2009, 16:54
Mi sembra che i Maya prevedano un grande cambiamento, ma non la fine del mondo nel 2012. Non c'è più il futuro di una volta: frase molto bella.:ok:

se cambino 'n po quello che glie pare basta che nun me toccano le harley :happy4: :ok:

muddyblues
09-03-2009, 21:57
grande Ubbatin!

belàn che figo...:beer: