PDA

Visualizza Versione Completa : help borse



dusk88
09-03-2009, 11:05
ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi monta sulle vostre piccole borse in cordura o simili, ma non in pelle.
siccome dovro muovermi per lavoro, e dato che non ho la possibilita' di comprarmi la macchina tutta per me chiedo e qualcuno se ha gia' montato borse che non siano in pelle......
lo so che non son belle pero' a me serve la praticita'....
avete foto in archivio o consigli????

Davide636
09-03-2009, 11:36
ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi monta sulle vostre piccole borse in cordura o simili, ma non in pelle.
siccome dovro muovermi per lavoro, e dato che non ho la possibilita' di comprarmi la macchina tutta per me chiedo e qualcuno se ha gia' montato borse che non siano in pelle......
lo so che non son belle pero' a me serve la praticita'....
avete foto in archivio o consigli????

Conosco gente che le monta sui custom... Non necessariamente HD, ma dicono che comunque l'importante è avere un posto dove mettere la roba all'occorrenza....
Credo che se ti interessa la praticità e l'economia in questo momento, il visionare delle foto sia superficiale...

michelanzul
09-03-2009, 11:40
non fare sta caxxata...se non sono in pelle...:no_ok:

Davide636
09-03-2009, 11:46
non fare sta caxxata...se non sono in pelle...:no_ok:


L'importante è essere coscienti che sono solo luoghi comuni, questi....:happy3:

gru-nt
09-03-2009, 11:46
Bisognerebbe sapere anche che ci devi portare..una borsina con cinghie a zainetto, da mettere su un portapacchino o sul sedile posteriore, se non sul serbatoio (Magnetica, ovviamente) non ha mai ammazzato nessuno..peraltro, se ci devi lavorare le borse in cuoio non sarebbero il massimo della praticita...e della sicurezza!

Vai un po' a vedere da Louis.de...

Davide636
09-03-2009, 11:48
Bisognerebbe sapere anche che ci devi portare..una borsina con cinghie a zainetto, da mettere su un portapacchino o sul sedile posteriore, se non sul serbatoio (Magnetica, ovviamente) non ha mai ammazzato nessuno..peraltro, se ci devi lavorare le borse in cuoio non sarebbero il massimo della praticita...e della sicurezza!

Vai un po' a vedere da Louis.de...

Condivido....:ok:
Tu pensa che io sul Dyna ho la monoborsa in cuoio a sinistra e sto vivamente pensando di montare anche una tanica di benzina modificata a destra....

BlekMacigno
09-03-2009, 11:48
Le aveva (le ha?) Futurmedia.
Molto pratiche, economiche e non brutte.

F77
09-03-2009, 11:49
Avevo quelle della givi.Molto pratiche e le caricavi a bestia,serve il supporto laterale altrimenti l'ammo ti rosicchia l'interno della borsa

dusk88
09-03-2009, 13:08
il fatto e' che quelle in pelle ce le ho gia' ma sono scomode.
ho visto una hd con montate delle borse FAMSA credo, se ho letto giusto, e non stava malaccio.quelle della givi sono andato a vederle sabato al sui negozio....fantastiche!!!
compatte ma estensibili all'occorrenza, economiche e praticissime a mio avvisso, ed in piu' con un lucchettino sei a posto.i parabisaccie li ho gia' montati, quindi per quello no problem!

le foto le volevo solo per avere sott'occhio qualcosa in piu'...

dusk88
09-03-2009, 13:14
ho visto nella bikerlist che validon ha delle borse credo in cordura come piacciono a me, qualcuno sa dirmi di che marca sono??

michelanzul
09-03-2009, 13:18
L'importante è essere coscienti che sono solo luoghi comuni, questi....:happy3:

non parlo di luoghi comuni, parlo di canoni estetici, poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno...:happy3::happy5:

dusk88
09-03-2009, 16:45
Avevo quelle della givi.Molto pratiche e le caricavi a bestia,serve il supporto laterale altrimenti l'ammo ti rosicchia l'interno della borsa

sai dirmi che modello era???tanto per avere un'idea precisa

mAs
09-03-2009, 19:03
Io ne ho un paio della GIVI, usate con la mia vecchia Virago hanno sempre lavorato benissimo!