PDA

Visualizza Versione Completa : Modellino de agostini



paolu79
09-03-2009, 14:35
Mi è arrivata sta pubblicità sull'email stamani...mano sapessero che sono Harleyista! Carino però..prezzo..faccio prima a comrrarne una in scala 1:1

http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/harleyadv/index.html

Morfeo
09-03-2009, 14:54
Ho visto il modellino finito ed è MOLTO MOLTO bello e curato nei minimi particolari ma il prezzo a mio avviso è troppo alto :happy5::happy5:

bafio76
09-03-2009, 20:05
Io ormai sono quasi due anni che ci vado dietro!!!:happy4:
Siamo all'uscita numero 66 o giù di lì, ne dovrebbero mancare all'incirca una decina, quindi ancora 3-4 mesi!!!:ok:
Confermo che il modellino è fatto veramente bene e curato in ogni particolare, certo con gli 800 euro che mi costa a fine opera, avrei potuto arredare la mia moto vera!!:smashfreakb:

MT.81
09-03-2009, 20:11
a maggio dovrei finire l'opera, ho gia iniziato il modellino e sto aspettando gli ultimi pezzi, confermo che il modellino è bellissimo e ben curato e una volta finito è uno spettacolo.

Elia#4
09-03-2009, 20:17
Io ormai sono quasi due anni che ci vado dietro!!!:happy4:
Siamo all'uscita numero 66 o giù di lì, ne dovrebbero mancare all'incirca una decina, quindi ancora 3-4 mesi!!!:ok:
Confermo che il modellino è fatto veramente bene e curato in ogni particolare, certo con gli 800 euro che mi costa a fine opera, avrei potuto arredare la mia moto vera!!:smashfreakb:


poi lamentiamoci delle concessionarie.....mah!!! :mm:

méxico69
09-03-2009, 20:38
secondo voi c'è qualcuno che la vende o la venderà?
o ci si abbona di nuovo e si fà prima comperando le nuove uscite?

Glockman
10-03-2009, 07:54
Io ormai sono quasi due anni che ci vado dietro!!!:happy4:
Siamo all'uscita numero 66 o giù di lì, ne dovrebbero mancare all'incirca una decina, quindi ancora 3-4 mesi!!!:ok:

Sono 89 numeri, più 12 di "coda"

Il Barbiere di Nociglia
10-03-2009, 08:00
Io ormai sono quasi due anni che ci vado dietro!!!:happy4:
Siamo all'uscita numero 66 o giù di lì, ne dovrebbero mancare all'incirca una decina, quindi ancora 3-4 mesi!!!:ok:
Confermo che il modellino è fatto veramente bene e curato in ogni particolare, certo con gli 800 euro che mi costa a fine opera, avrei potuto arredare la mia moto vera!!:smashfreakb:

beh dai sarà una bella soddsfazione completare un'opera del genere!!! :beer::beer::beer:

the chemist
10-03-2009, 08:03
l'ho vista montata ed è un bellissimo modellino. stavo anche per iniziarlo, poi ho acceso il cervello e fatto due conti. alla fine ha un prezzo assurdo e non era proprio il caso, per le mie finanze, spendere quei soldi.

bafio76
10-03-2009, 08:48
Sono 89 numeri, più 12 di "coda"

Io sapevo che erano 77...
Boh!!!
:happy5:

Joker
10-03-2009, 08:55
come dico spesso: vi meritate i prezzi che applica mamma Harley!

:happy5:

Glockman
10-03-2009, 08:59
vero, scusa... sono 89 in totale (compresa quindi la "coda" di 12 numeri)

sabyenergy
10-03-2009, 09:07
Io ormai sono quasi due anni che ci vado dietro!!!:happy4:
Siamo all'uscita numero 66 o giù di lì, ne dovrebbero mancare all'incirca una decina, quindi ancora 3-4 mesi!!!:ok:
Confermo che il modellino è fatto veramente bene e curato in ogni particolare, certo con gli 800 euro che mi costa a fine opera, avrei potuto arredare la mia moto vera!!:smashfreakb:



eh io sono al numero 70 circa me ne mancano piuì' pochi...cmq caro carissimo oltre i 750 euri!!io e il mio fidanzato non ce l aspettavamo di spendere una cifra del genere!!:smashfreakb::smashfreakb:

the chemist
10-03-2009, 10:18
nella pubblicità in tv verso la fine facevano apparire in piccolo, molto piccolo, il numero delle uscite totali ed il prezzo relativo

Ronfo
10-03-2009, 10:20
eh io sono al numero 70 circa me ne mancano piuì' pochi...cmq caro carissimo oltre i 750 euri!!io e il mio fidanzato non ce l aspettavamo di spendere una cifra del genere!!:smashfreakb::smashfreakb:

Sicuramente circa 900 euro (89 uscite x 10,5O) sono parecchi però bisogna anche fare un paio di considerazioni.

Il modello è fatto veramente bene, è in una scala enorme 1:4 e bisogna considerare che un modello ben fatto di moto in scale molto più piccole 1:10 o 1:12, molto meno dettagliate, batte già sui 150 euro.
http://www.minimodelbikes.co.uk/diecast-model-bike/harley-davidson-electra-glide-peace-officer-diecast-model-motorbike-franklin-mint-b11e302

Inoltre non ti danno solo il modello ma decine di fascicoli rilegabili sulla storia dei vari modelli Harley e credo che trattandosi di DeAgostini siano ben fatti.

In parallelo c'è anche un forum nella sezione modellismo staticohttp://forum.deagostiniedicola.it/default.asp
dove coloro che fanno quella raccolta possono confrontarsi e discutere sui problemi di montaggio.

Questo per dire che non è come andare in un negozio e comprare un modello fatto.
Questo della DeAgostini è una comunità di modellismo.

Io della DeAgostini, ho fatto il modello radiocomandato con motore a scoppio della Yamaha motogp, scala 1:8 ( circa 750 euro in tutto) e sono rimasto soddisfatto.
Viaggia come un missile.

bafio76
10-03-2009, 10:52
eh io sono al numero 70 circa me ne mancano piuì' pochi...cmq caro carissimo oltre i 750 euri!!io e il mio fidanzato non ce l aspettavamo di spendere una cifra del genere!!:smashfreakb::smashfreakb:

Io sin da quando ho inziato la raccolta ero a conoscenza della spesa totale perchè avevo visitato il sito DeAgostino, dove c'era un link che specificava in dettaglio le uscite e tutto il resto...
:happy5:

bafio76
10-03-2009, 10:53
Sicuramente circa 900 euro (89 uscite x 10,5O) sono parecchi però bisogna anche fare un paio di considerazioni.

Il modello è fatto veramente bene, è in una scala enorme 1:4 e bisogna considerare che un modello ben fatto di moto in scale molto più piccole 1:10 o 1:12, molto meno dettagliate, batte già sui 150 euro.
http://www.minimodelbikes.co.uk/diecast-model-bike/harley-davidson-electra-glide-peace-officer-diecast-model-motorbike-franklin-mint-b11e302

Inoltre non ti danno solo il modello ma decine di fascicoli rilegabili sulla storia dei vari modelli Harley e credo che trattandosi di DeAgostini siano ben fatti.

In parallelo c'è anche un forum nella sezione modellismo staticohttp://forum.deagostiniedicola.it/default.asp
dove coloro che fanno quella raccolta possono confrontarsi e discutere sui problemi di montaggio.

Questo per dire che non è come andare in un negozio e comprare un modello fatto.
Questo della DeAgostini è una comunità di modellismo.

Io della DeAgostini, ho fatto il modello radiocomandato con motore a scoppio della Yamaha motogp, scala 1:8 ( circa 750 euro in tutto) e sono rimasto soddisfatto.
Viaggia come un missile.

Sono d'accordo!!!
:ok:

alerno
10-03-2009, 10:54
io lo sto accumulando... ho tutti i pezzi ancora in busta dal n°1... e lo comincerò solo alla fine della raccolta....:happy4::happy4:

CHARLIE
10-03-2009, 11:01
io, nell'arredo di casa, una cifra così,
la spenderei per qualcosa di più kustom....
è un oggetto che proprio non mi piace.

enry
10-03-2009, 11:17
anche a me stamattina e' arrivata la mail della pubblicita' del fat-boy .....

pero' non trovo giusto che debbano sapere i ****i tuoi e spammare cosi' selvaggiamente

sabyenergy
10-03-2009, 11:20
nella pubblicità in tv verso la fine facevano apparire in piccolo, molto piccolo, il numero delle uscite totali ed il prezzo relativo


non so se hai notato pure che il primo numero costa circa 4 EURI E 50 piu' o meno...e che poi man mano che compri i pezzi il prezzo aumenta :smashfreakb::smashfreakb:...chissa' perche'....

sabyenergy
10-03-2009, 11:26
Io sin da quando ho inziato la raccolta ero a conoscenza della spesa totale perchè avevo visitato il sito DeAgostino, dove c'era un link che specificava in dettaglio le uscite e tutto il resto...
:happy5:



io non sono stata cosi' accorta come te...mai e poi mai avrei pensato di spendere una cifra del genere...mi sono fidata ----:tongue3::tongue3:

Vitamina C
10-03-2009, 11:57
io sono al numero 69 della vecchia serie...

mamma mia ragazzi, un salasso!!!

anche se ho ancora tutte le uscite imballate, mai toccate. La mia idea è quella di customizzarla quanto più possibile in verniciature e aerografie particolari :happy3:

pare che in totale siano circa 80 numeri, diciamo che per l'estate dovrei finire :all_coholic:

bafio76
10-03-2009, 12:15
io sono al numero 69 della vecchia serie...

mamma mia ragazzi, un salasso!!!

anche se ho ancora tutte le uscite imballate, mai toccate. La mia idea è quella di customizzarla quanto più possibile in verniciature e aerografie particolari :happy3:

pare che in totale siano circa 80 numeri, diciamo che per l'estate dovrei finire :all_coholic:


io lo sto accumulando... ho tutti i pezzi ancora in busta dal n°1... e lo comincerò solo alla fine della raccolta....:happy4::happy4:

Io invece li assemblo appena mi arrivano, altrimenti mi sa che mi rimangono imballati per decenni come è già successo per altre cose...
:happy4:

Callisto
10-03-2009, 12:48
l'ho vista montata ed è un bellissimo modellino. stavo anche per iniziarlo, poi ho acceso il cervello e fatto due conti. alla fine ha un prezzo assurdo e non era proprio il caso, per le mie finanze, spendere quei soldi.

:ok: