PDA

Visualizza Versione Completa : [mega3d misogino] I Tormentoni delle Lady



UglyDuckling
12-03-2009, 07:25
al di la di tutte le facili ed ovvie differenze (gli uomini hanno il pene, le donne la vagina), e partendo dal presupposto che la donna sia quanto di più bello il Creatore potesse inventare, anche se non l'ha fatta muta :happy4:, ma quanti tormentoni "classici" vi vengono in mente quando pensate a "male vs. female"?

il classicissimo secondo me è quello riguardante le raccomandazioni che "elle" ci fanno amorevolmente ma con fermezza prima dell'utilizzo del water:

alza l'asse, abbassa l'asse :smashfreakb:

tira l'acqua, usa lo scovolino :smashfreakb:

http://img516.imageshack.us/img516/1945/downloadimmagini.jpg

p.s: che poi a me poco tange, perchè comunque piscio nel lavandino :happy7:

dai ragazzi :ok:....sotto coi vostri :beer:

Il Barbiere di Nociglia
12-03-2009, 07:59
alza l'asse, abbassa l'asse, tira l'acqua, usa lo scovolino...te lo direi pure io se abitassimo insieme!!! :happy4::happy4:

nicolo95
12-03-2009, 08:03
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:


http://img.dmail.it/img/124887l.jpg

:happy5:

gru-nt
12-03-2009, 08:23
alza l'asse, abbassa l'asse, tira l'acqua, usa lo scovolino...te lo direi pure io se abitassimo insieme!!! :happy4::happy4:

Allora è vero che gli harleisti di oggi sono per la maggior parte gay..

Il Barbiere di Nociglia
12-03-2009, 08:25
Allora è vero che gli harleisti di oggi sono per la maggior parte gay..

tdctdc :happy4:

BlekMacigno
12-03-2009, 08:50
Una delle cose che maggiormente mi faceva in****are era quando c'era qualcosa da fare in casa (una riparazione, una sostituzione di lampadina, i piatti da lavare...) mi diceva di farlo (e va bene) e poi si piazzava accanto e mi diceva COME farlo...

SlaRe
12-03-2009, 08:54
come ben dici te ... parlano ... questo è già abbastanza per odiarle

Biker963
12-03-2009, 09:04
Una delle cose che maggiormente mi faceva in****are era quando c'era qualcosa da fare in casa (una riparazione, una sostituzione di lampadina, i piatti da lavare...) mi diceva di farlo (e va bene) e poi si piazzava accanto e mi diceva COME farlo...

Ti prego, spendi due minuti e spiegami come tua moglie ti diceva COME cambiare una lampadina. :happy4:

Ciao :byby:

Cava
12-03-2009, 09:04
A Luglio... LEI..freddo freddo freddo------------------------------ NOI.....caldo caldo caldo...

http://i39.photobucket.com/albums/e163/onlyone80/SANY0787.jpg http://images.wikio.com/images/p/ddd4/liam-tamcock-il-nuotatore-inglese.jpeg



A Febbraio... LEI... caldo caldo caldo...-----------------NOI.........freddo freddo freddo...

http://img329.imageshack.us/img329/3664/dsck0008sj0.jpg http://bp0.blogger.com/_Ji_10AUdDLg/RxOOViy5hQI/AAAAAAAAAyI/aMz_GQEGI_I/s320/JL-ETIENNE-2.jpg


:talk1: :talk1: :talk1:

BlekMacigno
12-03-2009, 09:12
Ti prego, spendi due minuti e spiegami come tua moglie ti diceva COME cambiare una lampadina. :happy4:

Ciao :byby:

Tu non sei sposato vero?
:happy4::happy4::happy4:

Io sulla scala con lampadina nuova a portata di mano.
Lei sotto (ma a distanza di sicurezza)

"Hai staccato la luce?"

"Si"

"Attento a come sviti la plafoniera"

"Si"

"Guarda che ti cadono le viti"

"Si"

"Ma non è poco potente quella lampadina?"

"No, sono 100 w"

"Ma perchè non l'hai presa fume'?"

"Perchè dentro la plafoniera non serve: ha già il vetro fumè"

"Tanto si rifulmina perchè le monti male"

"..."

Mi sono separato.
:happy3:

Biker963
12-03-2009, 09:18
Tu non sei sposato vero?
:happy4::happy4::happy4:

Io sulla scala con lampadina nuova a portata di mano.
Lei sotto (ma a distanza di sicurezza)

"Hai staccato la luce?"

"Si"

"Attento a come sviti la plafoniera"

"Si"

"Guarda che ti cadono le viti"

"Si"

"Ma non è poco potente quella lampadina?"

"No, sono 100 w"

"Ma perchè non l'hai presa fume'?"

"Perchè dentro la plafoniera non serve: ha già il vetro fumè"

"Tanto si rifulmina perchè le monti male"

"..."

Mi sono separato.
:happy3:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Ho le lacrime agli occhi. Fenomenale!

Ciao :byby:

p.s.: sono sposato. Ed è una tua conterranea.

BlekMacigno
12-03-2009, 09:20
:talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Ho le lacrime agli occhi. Fenomenale!

Ciao :byby:

p.s.: sono sposato. Ed è una tua conterranea.

:happy4:

Tranquillo, quelle guaste le prendo solo io....

:happy4:

London dude
12-03-2009, 09:26
come ben dici te ... parlano ... questo è già abbastanza per odiarle

Potresti provare con gli uomini che in generale tendono a parlare di meno.
Magari ti trovi pure bene.

BlekMacigno
12-03-2009, 09:27
Potresti provare con gli uomini che in generale tendono a parlare di meno.
Magari ti trovi pure bene.

:happy4::happy4::happy4:

ubbatin
12-03-2009, 09:29
Una delle cose che maggiormente mi faceva in****are era quando c'era qualcosa da fare in casa (una riparazione, una sostituzione di lampadina, i piatti da lavare...) mi diceva di farlo (e va bene) e poi si piazzava accanto e mi diceva COME farlo...

Non solo...

in genere te lo dice sempre quando sei impegnato in qualcosa che ti interessa o mentre stai per uscire (magari per fare un giro in moto...):happy3:

willieroero
12-03-2009, 10:53
dodici di agosto, undici e trenta circa.
fa caldo, caldo umido.
fa così caldo che le lucertole stanno all'ombra.
e il sole è così forte che usi la protezione cinquanta. in casa.
tu e lei scrutate l'orizzonte deformato con gli occhi di un texano nei film di Leone.
tutto è fermo, tutto tace.
poi lei s'acciglia, spinge lo sguardo oltre. tu non vedi, non capisci.
ma lei si.
laggiù, oltre il Katai, lei la vede.
tu continui a non capire.
ma lei si.
l'ha vista.
c'è.
sta arrivando.
poi si volta, con lo sguardo di chi ti annuncia una gravidanza
con pacata euforia
ti dice:



una nuvola!
oggi polenta!

:nuby:



:happy4:

Mr.Eight
12-03-2009, 11:13
dodici di agosto, undici e trenta circa.
fa caldo, caldo umido.
fa così caldo che le lucertole stanno all'ombra.
e il sole è così forte che usi la protezione cinquanta. in casa.
tu e lei scrutate l'orizzonte deformato con gli occhi di un texano nei film di Leone.
tutto è fermo, tutto tace.
poi lei s'acciglia, spinge lo sguardo oltre. tu non vedi, non capisci.
ma lei si.
laggiù, oltre il Katai, lei la vede.
tu continui a non capire.
ma lei si.
l'ha vista.
c'è.
sta arrivando.
poi si volta, con lo sguardo di chi ti annuncia una gravidanza
con pacata euforia
ti dice:



una nuvola!
oggi polenta!

:nuby:



:happy4:


******* che mito che sei! :glss1:

ciao beo :happy5:

skeo
12-03-2009, 11:58
o allora?cosa dovrebbero dire le donne che progettano milleeuno cose?

ne fanno il disegno, acquistano i materiali da castorama, se li portano a casa e, mentre lui e' spaparanzato sul divano, tagliano, tingono, impregnano..
Poi ,sul piu' bello finisce la partita o il G.P .Lui si fa avanti:
cosa stai facendo?
invece di darti una mano ad assemblare i pezzi rimasti riguarda il progetto e decide che secondo lui sarebbe stato meglio cosa'....:smashfreakb:

Tu lasci correre anche se lo vorresti demolire con il mazzuolo che ti e' servito per abbattere parte dell'intonaco qualche mese prima...
lo assecondi (se non altro ha alzato le chiappe dal divano..)
e da quel momento per te e' finita, ti aspetta un'ora di calvario mentre lui assume l'atteggiamento di un chirurgo....
Passami questo, prendimi quello ,tieni su, no.. piu' su'....sposta a destra, ora a sinistra...alla fine lui e' stanchissimo e per avvitare l'ultima vite da 8 del cappero esige l'ausilio del trapano avvitatore.
gia'...perche' non hai usato il trapano avvitatore? avresti fatto prima no? ne hai avvitate a mano almeno un'ottantina....

Gli prendi il trapano giu' in cantina, gli monti la punta che vuole, cerchi la prolunga colleghi la spina alla presa et voila!

a tutta manetta aggredisce la vite e ti schianta il legno, arriva a fondo corsa e passa oltre.
Tu resti muta coi i peli ritti in capo.
Hai deciso: ora prendi la mazza e gli dai un colpo secco poi con la troncatrice lo potresti fare a pezzi; mentalmente ti fai un progettino... meglio non usare carta e matita, potresti lasciare in giro delle prove del reato.
...sai gia' quale dovrebbe essere il cassonetto giusto per smaltirlo.....

lo guardi: e' tutto sudato, meglio se lo fai riposare qualche minuto...lo rimandi sul divano a bere e a rifarsi con un panino e tu pazientemente ti rimetti all'opera;
c'hai pensato bene...con una mezz'ora di lavoro aggiuntivo forse ce la fai a rimediare prima che lui faccia ritorno e poi il danno stavolta e' in sul didietro, non si notera'....a fare fuori lui impiegheresti minimo due orette e gia' comincia a fare buio...
Sara' per la prossima, tanto e' sempre la stessa musica e le occasioni non ti mancheranno...se hai pazienza con l'estate le giornate si faranno piu' lunghe:talk1:

dav.elis
12-03-2009, 12:07
Ah ah ah skeo.... ma Hrugga che fai?

Ah nel mio particolare lavoro (Biologo, Laboratorio Analisi) quando vengono i mariti con la moglie per l'esame del liquido seminale, bisogna chiedere quanti giorni di astinenza ha avuto. A quella domanda SEMPRE lui si volta verso di lei e lei risponde... :happy7:

SlaRe
12-03-2009, 12:12
cm me nn succede così ... io resto sul divano ... se vedo la mia tipa all'opera senza che mi abbia detto nulla per prima cosa esulto in silenzio perchè nn sta rompendo le palle, poi mi faccio i ****i miei e la lascio fare nella speranza che continui la botta di culo e non mi chieda nulla :D

skeo
12-03-2009, 12:28
seconda parte:

hai lavorato come un ciuco tutta la mattinata...i pavimenti sono una vera rogna ma finalmente la casa e' a posto.
Commetti l'errore di dire che bisognerebbe pulire la canna fumaria della stufa perche' non tira come dovrebbe.
Per sfiga oggi nessuna partita in tv.
Capisci al volo il rischio che stai correndo e gli suggerisci di recuperare le sitruzioni della stufa, lui ovviamente non le trova;
piu' veloce dilla luce allestisce una torre di babele per arrivare prima di te a mettere le mani lassu' in cima.
smonta la stufa leva la pietra attacca sacchi al soffitto per evitare lo sbuffo di fuliggine...
sembra sapere il fatto suo...poi di botto si solleva una nube tossica e non vedi piu' nulla.

Lo cacci in malo modo ,infili la testa nella stufa e guardi come e' fatta; le tue mani sapienti afferrano le due piastre di pietra refrattaria due colpetti e le sflili:
tutto il residuo incombusto scende e la canna fumaria e' libera.

Lo guardi, lo compatisci, sai che e' inutile arrabbiarsi.
Attorno e' te e' tutto nero dalle tende ai pavimenti alle mensole, persino le pareti.
Gli dai una mano a rimontare i pezzi ....
lo cacci fuori assieme ai gatti e ti rimetti a pulire, stavolta ci metti il doppio del tempo impiegato al mattino...:talk1:

Bart
12-03-2009, 12:30
seconda parte:

hai lavorato come un ciuco tutta la mattinata..
Lo guardi, lo compatisci, sai che e' inutile arrabbiarsi.
:talk1:

http://b5.s3.p.quickshareit.com/files/immagine2859a2.png

skeo
12-03-2009, 12:32
http://b5.s3.p.quickshareit.com/files/immagine2859a2.png

:talk1:

STACCIOHD
12-03-2009, 12:33
cm me nn succede così ... io resto sul divano ... se vedo la mia tipa all'opera senza che mi abbia detto nulla per prima cosa esulto in silenzio perchè nn sta rompendo le palle, poi mi faccio i ****i miei e la lascio fare nella speranza che continui la botta di culo e non mi chieda nulla :D

:ok::ok::ok::happy4::happy4::happy4::happy4:

skeo
12-03-2009, 12:37
cm me nn succede così ... io resto sul divano ... se vedo la mia tipa all'opera senza che mi abbia detto nulla per prima cosa esulto in silenzio perchè nn sta rompendo le palle, poi mi faccio i ****i miei e la lascio fare nella speranza che continui la botta di culo e non mi chieda nulla :D

la tua tipa ha imparato a stare al mondo....
Purtroppo per me ho terrorizzato il marito: dopo che la partita e' finita e' convinto che sia meglio per lui rendersi disponibile:smashfreakb:


qualcuno sa dirmi come posso resettarlo?:talk1::talk1:

SlaRe
12-03-2009, 12:56
basta avere un pò di ingegno ... vuoi che non rompa? dp esser passata da castorama e prima di tornare a casa passa a prendere 2 birre ... poco prima che sia finita la partita tu corri in cucina, apri il frigo prendi una birra e portala a tuo marito così gli ultimi 5 minuti della partita lui sorseggerà la birra, poi una volta finita la partita avrà ancora la birra da finire e così resterà sul divano e ti lascerà in pace ... oppure + semplicemente ignoralo :D

Hozono
12-03-2009, 13:02
la mia è talmente gelosa che a volte mi "sgrida"per aver guardato delle bellocce che,in verità, non ho nemmeno notato ma lei si...in genere inizia dicendo "guardala...guardala pure che tanto non è una bionda naturale"...oppure.."bella ehhhh...bello il seno rifatto!!perchè per il compleanno non me lo regali visto che ti piace tanto?"
il tutto in riferimento a delle donne che non ho nemmeno visto...

Cri1450
12-03-2009, 13:03
La mia fa delle cose...

Tra le quali:

Sono le 19:30, dobbiamo vederci dopo...

Alle 19:30 mi chiama e mi dice che sta chiudendo il negozio.
Vuole parlare...Io taglio corto, amore mi racconti dopo a voce, tanto ci dobbiamo vedere...
Lei...Ok, ma si sente che non è contenta...

Ore 20:30 mi chiama, mi dice che ha finito di mangiare e che sta entrando in doccia...
Vuole parlare...Io taglio corto...Amore tanto ci vediamo tra poco...
Lei...Ok, ma si sente che non è contenta...

Ore 21:30 mi chiama per dirmi che ha finto la doccia, si asciuga i capelli, si veste, ed arriva.
Taglia corto lei, visto che sta gocciolando in tutta la casa e sua madre le rompe il culo,
altrimenti vorrebbe parlare...

Ore 22:30 mi chiama per dirmi che è pronta e sta partendo...Vuole parlare,
io taglio corto, amore dai che le nostre case distano solo 1,5 km...Mi dici a casa...
Ok, ma si sente che non è contenta...


Poi arriva...E parla, parla, parla...Io vorrei guardare il forum con Sky sullo sfondo...
Ormai adotto una tecnica, dico 2 volte si ed una no...A caso.
Prima dicevo sempre si...Non andava bene...Ora abbiamo raggiunto il nostro equilibrio.

Appena si sfoga prende in mano il telecomando e mette su Sky cinema...
Inizia a guardare un film a caso, non importa quale, non importa se sia iniziato
da 57 minuti...Lo guarda.
Guarda solo ed esclusivamente film. Niente TG, niente discovery, niente reality, sit com o altro...
Niente di niente. Solo un film via l'altro.
La ammazzerei.

Tra una telefonata e l'altra, a volte mi manda anche degli SMS...Se le viene in mente qualcosa
non può aspettare...




Questo avviene per tutte le cose che fa ogni giorno. Ho i testimoni.


Facendo una stima, siamo 53789 telefonate a 3 (l'ho chiamata io quando non stava bene...)
da che ci siamo conosciuti...

Devo decidermi a fare un contratto autoricaricabile...



Se volete di racconti come questo ne posso fare uno al giorno per sempre.




:happy5:

SlaRe
12-03-2009, 13:08
La mia fa delle cose...

Tra le quali:

Sono le 19:30, dobbiamo vederci dopo...

Alle 19:30 mi chiama e mi dice che sta chiudendo il negozio.
Vuole parlare...Io taglio corto, amore mi racconti dopo a voce, tanto ci dobbiamo vedere...
Lei...Ok, ma si sente che non è contenta...

Ore 20:30 mi chiama, mi dice che ha finito di mangiare e che sta entrando in doccia...
Vuole parlare...Io taglio corto...Amore tanto ci vediamo tra poco...
Lei...Ok, ma si sente che non è contenta...

Ore 21:30 mi chiama per dirmi che ha finto la doccia, si asciuga i capelli, si veste, ed arriva.
Taglia corto lei, visto che sta gocciolando in tutta la casa e sua madre le rompe il culo,
altrimenti vorrebbe parlare...

Ore 22:30 mi chiama per dirmi che è pronta e sta partendo...Vuole parlare,
io taglio corto, amore dai che le nostre case distano solo 1,5 km...Mi dici a casa...
Ok, ma si sente che non è contenta...


Poi arriva...E parla, parla, parla...Io vorrei guardare il forum con Sky sullo sfondo...
Ormai adotto una tecnica, dico 2 volte si ed una no...A caso.
Prima dicevo sempre si...Non andava bene...Ora abbiamo raggiunto il nostro equilibrio.

Tra una telefonata e l'altra, a volte mi manda anche degli SMS...Se le viene in mente qualcosa
non può aspettare...




Questo avviene per tutte le cose che fa ogni giorno. Ho i testimoni.


Facendo una stima, siamo 53789 telefonate a 3 (l'ho chiamata io quando non stava bene...)
da che ci siamo conosciuti...

Devo decidermi a fare un contratto autoricaricabile...



Se volete di racconti come questo ne posso fare uno al giorno per sempre.




:happy5:

ahahahahahahahahahaha

willieroero
12-03-2009, 13:16
nebbia.
di più, l'aria è intonacata dal poco che si vede.
è così umido che le lumache scivolano sulle foglie.
dalla tua poltrona guardi goloso il divano e valuti se valga la pena spostarti.
incessante lo sgrat-sgrat della tua mano sulle balle ti culla in un torpore farmacologico.
Guardi la tv. Spenta. con quello che l'hai pagata è bella anche così.
arriva lei, leggiadra e solare che ti domandi se abbia trovato un sacchetto di bamba in offerta alla Lidl.
scosta le ragnatele che ti uniscono alla stoffa della poltrona e con lo sguardo all'infinito ti dice: amore, e se andassimo all'IKEA?
tu, grigio e torvo come il cemento della periferia di Vibo Valenzia, ma con negli occhi una scheggia folle di sadismo post-meridiano rispondi: certo amore, tiro fuori il cabrio e andiamo ...

alla sera non si ciula, ma almeno c'è la polenta!

willieroero
12-03-2009, 13:40
autostrada.
da ventisette ore la tua caviglia è innaturalmente piegata sulla gomma dell'acceleratore, senza guizzi ne spaventi.
l'asfalto si srotola monotono in una pianura che non ti pare vera.
ti viene voglia di dare una sonora capocciata al finestrino per scuotere l'umor vitreo che ti stagna negli occhi.
Poi l'idea, folgore nel sereno. e se guidasse lei?
La proposta non la fai diretta, ma ti impelaghi in un discorso vario e generico, sintetico come un post di tony (the duke), toccando argomenti che vanno dalla numismatica al counselling. Alla fine arrivi sul ferro. "amore, ho i testicoli bidimensionali, non che vorresti forse proprio magari se non ti disturba ma te la butto lì se proprio non ti da fastidio ... guidare tu?"
Nudo sul tetto di un igloo avresti meno freddo che al suono della sua risposta: "va bene".
rallenti, ti fermi. sganci la cintura e cambi di posto. srotoli la cintura del passeggero sulla tua pingue figura e ...
innanzi tutto a destra non c'è il volante: agorafobia! il volante, virile esternazione dell'essere automobilista tutto d'un tratto manca.
Tutti i comand pulsantini levette potenziometri indicatori suggeritori e spie sono per lei. Tu non conti un *****.
ti volti con un sorriso plastificato verso di lei e inorridisci. sta variando in modo sensibile tutte le geometrie del sedile/sterzo/specchietto. Geometrie che tu hai impiegato anni per fare tue, asservendoti delle conoscenze matematiche dagli assiro-babilonesi ad oggi. Vabbè, sbotti. almeno ora riposo.
NO. come un comandante con il timone bloccato ti senti impotente nelle mani di un'altro. La tua amata vettura scivola sull'asfalto con apparente insufficienza, ma tu percepisci la remota boccola patire la straniera mano.
Passati dodici minuti cercando l'equilibrio interiore volgi lo sguardo sul tachimetro e ti raggeli: centoduechilometriorari sul dritto a fronte di duecentoventiquattrocavalli! AAAHHHRGGGGHHHHHH.
Il motore ansima come un tabagista sul Cerro Torre, la turbina vaga su regimi da centrifuga di lavatrice, le valvole stantuffano come nani acrobati.
Il pensiero sbotta: (animale)+(divinità)+(aggettivo denigrativo).
dopo ventisettechilometri con la vivacità di un lombrico sulla sabbia ti raddrizzi sul sedile, inspiri profondamente ed espiri rumorosamente. Esclami dunque: sono aPPosto! riposatograzietanteadessoaccostaguidodinuovoio!
Dopo pochi attimi sei di nuovo con la caviglia è innaturalmente piegata sulla gomma dell'acceleratore, senza guizzi ne spaventi.
ma almeno ai centosessanta!
:happy3:

MagNETo
12-03-2009, 13:42
Io faccio un pò fatica a farle capire che:

a) il posto più razionale dove riporre la giacca di pelle incrostata di moscerini e fango è il divano all'ingresso

b) è del tutto naturale, la sera dopo cena, andare in garage con una saldatrice, un CD dei Motorhead e una bottiglia di Jack's invece che guardare X-Factor o CSI sdraiati sul divano stesso (anche perchè c'è sopra la mia giacca)

c) non c'è nulla di male nell'andare con gli amici a un ghost run notturno verso destinazione ignota la sera di una ricorrenza familiare tipo, che so, il compleanno dello zio beppe.

A parte questo tutto bene :)

SlaRe
12-03-2009, 13:46
ma sei pazzo???? lasciare guidare una donna??? nessuna donna porterà mai la mia macchina

MagNETo
12-03-2009, 13:51
ma sei pazzo???? lasciare guidare una donna??? nessuna donna porterà mai la mia macchina
Io quando siamo assieme faccio guidare sempre lei, non mi dispiace fare il passeggero criticone :happy7:

Littleblack
12-03-2009, 13:51
A me la cosa che più mi fa impressione tra uomo e donna è il gioco di sguardi in situazioni con altra gente, tipo mezzi pubblici o piazza o festa:

Attori protagonisti:

Lui (uomo medio di 35 anni)

Lei (sventola media di 30 anni)

Attori non protagonisti:

Una mamma con 2 bimbi malefici e urlanti.

Scena di sguardi:

Lui fissa Lei ipnotizzato.

Lei fissa i 2 bambini ipnotizzata.

skeo
12-03-2009, 13:57
autostrada.
da ventisette ore la tua caviglia è innaturalmente piegata sulla gomma dell'acceleratore, senza guizzi ne spaventi.
l'asfalto si srotola monotono in una pianura che non ti pare vera.
ti viene voglia di dare una sonora capocciata al finestrino per scuotere l'umor vitreo che ti stagna negli occhi.
Poi l'idea, folgore nel sereno. e se guidasse lei?
La proposta non la fai diretta, ma ti impelaghi in un discorso vario e generico, sintetico come un post di tony (the duke), toccando argomenti che vanno dalla numismatica al counselling. Alla fine arrivi sul ferro. "amore, ho i testicoli bidimensionali, non che vorresti forse proprio magari se non ti disturba ma te la butto lì se proprio non ti da fastidio ... guidare tu?"
Nudo sul tetto di un igloo avresti meno freddo che al suono della sua risposta: "va bene".
rallenti, ti fermi. sganci la cintura e cambi di posto. srotoli la cintura del passeggero sulla tua pingue figura e ...
innanzi tutto a destra non c'è il volante: agorafobia! il volante, virile esternazione dell'essere automobilista tutto d'un tratto manca.
Tutti i comand pulsantini levette potenziometri indicatori suggeritori e spie sono per lei. Tu non conti un *****.
ti volti con un sorriso plastificato verso di lei e inorridisci. sta variando in modo sensibile tutte le geometrie del sedile/sterzo/specchietto. Geometrie che tu hai impiegato anni per fare tue, asservendoti delle conoscenze matematiche dagli assiro-babilonesi ad oggi. Vabbè, sbotti. almeno ora riposo.
NO. come un comandante con il timone bloccato ti senti impotente nelle mani di un'altro. La tua amata vettura scivola sull'asfalto con apparente insufficienza, ma tu percepisci la remota boccola patire la straniera mano.
Passati dodici minuti cercando l'equilibrio interiore volgi lo sguardo sul tachimetro e ti raggeli: centoduechilometriorari sul dritto a fronte di duecentoventiquattrocavalli! AAAHHHRGGGGHHHHHH.
Il motore ansima come un tabagista sul Cerro Torre, la turbina vaga su regimi da centrifuga di lavatrice, le valvole stantuffano come nani acrobati.
Il pensiero sbotta: (animale)+(divinità)+(aggettivo denigrativo).
dopo ventisettechilometri con la vivacità di un lombrico sulla sabbia ti raddrizzi sul sedile, inspiri profondamente ed espiri rumorosamente. Esclami dunque: sono aPPosto! riposatograzietanteadessoaccostaguidodinuovoio!
Dopo pochi attimi sei di nuovo con la caviglia è innaturalmente piegata sulla gomma dell'acceleratore, senza guizzi ne spaventi.
ma almeno ai centosessanta!
:happy3:



si vabbe'.............ma la polenta?:talk1:

pastixia
12-03-2009, 14:06
Premettendo uno strategico "no comment" riguardo a questo 3d perchè ho già la gastrite a mille, ci tenevo solo a dire a Willie che è un MITO :happy4::happy4::happy4:

Slare nun t'allargà

irondyna
12-03-2009, 14:09
La mia rompe poco ma se ci si mette batte tutte:happy4:

willieroero
12-03-2009, 15:05
ma sei pazzo???? lasciare guidare una donna??? nessuna donna porterà mai la mia macchina

mai, dopo e sofà sono le parole di chi una donna non ha :happy3:

willieroero
12-03-2009, 15:14
si vabbe'.............ma la polenta?:talk1:

adoro disattendere le aspettative :wink2:

Bart
12-03-2009, 15:46
autostrada.
da ventisette ore la tua caviglia è innaturalmente piegata sulla gomma dell'acceleratore, senza guizzi ne spaventi.
...
ma almeno ai centosessanta!
:happy3:


cos'è il genio...

ðarknightster
12-03-2009, 15:53
Sabato mattina, ore 7.00, ancora fra il limbra e' il lambra... mi sveglio chiedendo chi e' che fa' tremare il letto se non sono io :happy7: e' sento un rombo che proviene dal bagno , e' la centifruga che ha solo iniziato a scassare i marroni almeno fino alla terza lavatrice, apro l'occhio e' guardo se almeno c'e il caffe' sul comodino... meno male c'e... con fatica mi giro su un fianco e con la mano cerco il bicchiere.. e' ghiacciato..:mm: ma a che cacchio di ora si e' alzata ? mi alzo esco dalla porta della camera e'.... incubo dei incubi... tutto spalancato finestre aperte, porta aperte un giro d'aria della maronna, io che dormo in mutande rischio l'assideramento, vado in bagno e non trovo piu' nulla, lo spazzolino a bagno nel water comprensivo dello scarico della lavatrice (che a detta di lei scarica meglio) cerco alla veloce qualcosa per coprirmi, esco e' imporvvisamente vedo un ombra che corre di qua e di la' armata di tubo e un coso futuristico che sopra c'ha scritto "Silent" sta' mazza.. fa' piu' casino delle Vance & Hines, ma non c'e la pula in giro ? :happy4: cerco di entrare in quella che una volta era la sala, ora vedo i cuscini del divano tutti per aria, tappeti alle finestre, tutto spalancato, i due gatti che mi guardano disperati come a dire.. vero che ci porti con te ? :help::help:
Un urlo mi arriva appena metto il piede aldila' del corridoio... fermo la'... non vedi che e' bagnato ??? :nuby: mi rigiro su me stesso, ma mi sento arrivare una frase "minacciosa" se vai in cameretta (per i non adetti l'ultima roccaforte che mi e' rimasta) non accendere la stufetta che mi salta la luce.... e lascia aperta la finestra che deve arieggiare :mm: con calma cerco il mio vestiario, prendo il casco (ho una mezza idea di incascare qualcuna) :tongue3: faccio ciao ciao con la manina e' vado nel posto dove altri mariti disperati si ritrovano come me. :all_coholic:

UglyDuckling
12-03-2009, 16:16
ore 22,45 è dalle 6 del mattino che tra una cosa we l'altra siete fuori per lavoro, arrivate a casa e lei immediatamente:

"amore, ti faccio da mangiare subito, sarai stanco"

però vedete che vi si para davanti...voi siete ancora in piedi ed avete ancora una manica della giacca indossata; vi inchioda lì in ingresso e vi mette al corrente dei fatti salienti della giornata; poco importa che per dirvi che ha telefonato una sua vecchia amica vi abbia anche raccontato la vita di tutte le sue ex compagne di scuola e dei relativi fidanzati.
Passano 2 interminabili ore in cui il vostro terrore aumenta di minuto in minuto:

1°) perchè non vi ricordate più l'argomento che ha iniziato ed alla domanda (la fanno per vedere se siete stati attenti) di controllo sapete che non riuscirete a rispondere, risultato--> non si ciula.

2°) perchè dopo un'ora avete già ipotizzato i peggiori scenari per le richieste che il lungo preambolo solitamete preannuncia,che so, tipo e così domani sera (mercoledì di coppa o serata del pokerino) tutti a casa di Arturo (suo ex compagno di asilo) per una rimpatriata (ovviamente non conoscete nessuno), il vostro sguardo è significativo ed allora scatta la lite (per una volta che ti chiedo di rinunciare); risultato-->non si ciula

alla fine (sono ormai le 2:00, tra 3 ore vi dovete di nuovo svegliare) con un sorriso vi invita in cucina per farvi da mangiare; "tesoro, è tardi e non ho più molto appetito".....sguardo gelido e voce sibilante "ecco, io sto sveglia ad aspettari e tu subito che vuoi andare a letto"; risultato-->non si ciula.

Grazie a Dio domani avete di nuovo doppio turno a lavoro...per 18 ore sarete liberi!!!!!!!

:happy5:

Fuzdyna
12-03-2009, 16:17
ragazzi più vi leggo più amo mia moglie, grazie

UglyDuckling
12-03-2009, 16:19
ragazzi più vi leggo più amo mia moglie, grazie

perchè è scappata 10 anni fa e si è portata pure via i bambini?????

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


:beer::wink2:

skeo
12-03-2009, 16:20
ragazzi più vi leggo più amo mia moglie, grazie

anche mio marito dice la stessa cosa....e pure io:talk1::talk1::talk1:

Littleblack
12-03-2009, 16:22
anche mio marito dice la stessa cosa....e pure io:talk1::talk1::talk1:

:happy4:

danapbanana
12-03-2009, 16:23
"Amore mi compreresti gli assorbenti interni " ?

"No piuttosto chiedo la bamba al carabiniere "

Fuzdyna
12-03-2009, 16:25
siccome ho fatto 8 anni di convivenza con una "moglie" esattamente come i "clichè" di vita vissuta di coppia che raccontate, so bene come un uomo (e una donna)si possa ridurre.
Aver trovato una donna come Erica ed averla sposata è per me qualcosa di incredibile, e me lo ricordo ogni mattina quando sono libero di scoreggiare e darmi una bella stiracchiata al sacco scrotale senza sentirmi giudicato.

Biker963
12-03-2009, 16:28
Dopo tutti questi vostri interventi ho focalizzato che il vero rompi*******i di famiglia sono io.

Santa donna mia moglie.

Ciao:byby:

Nico_RK
12-03-2009, 17:13
Questo 3d E' STUPENDO... :happy6::happy6::happy6:
Siete GRANDI!!! :happy6::happy6::happy6:

luciano
12-03-2009, 17:17
mi rendo conto di aver pescato il "jolly dal mazzo":happy3: anche perchè mi ha appena regalato la IRON:happy7::happy7::happy7:

SlaRe
12-03-2009, 17:23
mai sposo :D

ðarknightster
12-03-2009, 17:24
mi rendo conto di aver pescato il "jolly dal mazzo":happy3: anche perchè mi ha appena regalato la IRON:happy7::happy7::happy7:

ehhhhh ma non sai quanto ti costera' quella Iron :happy4:

Scherzo eh ! :beer:

ISOTTA.
12-03-2009, 17:25
mai sposo :D


Pauraaaa????? :talk1::talk1:

luciano
12-03-2009, 17:26
ehhhhh ma non sai quanto ti costera' quella Iron :happy4:

Scherzo eh ! :beer:

:happy4::happy4::happy4:

giusidem
12-03-2009, 17:46
io negli anni ho imparato a sentire ma non ascoltare.................
rispondo se necessario con un si standard, sostituito da cenni del capo.
ho imparato a ricordare l'ultima frase e scordarla dopo dieci secondi, se non necessaria, in modo da tutelarmi dalla domanda " mi stai ascoltando?" ripetendola velocemente.

UglyDuckling
12-03-2009, 19:54
io negli anni ho imparato a sentire ma non ascoltare.................
rispondo se necessario con un si standard, sostituito da cenni del capo.
ho imparato a ricordare l'ultima frase e scordarla dopo dieci secondi, se non necessaria, in modo da tutelarmi dalla domanda " mi stai ascoltando?" ripetendola velocemente.

MAGISTER :happy7:

Bambolina
12-03-2009, 20:02
per quelli che ancora si possono salvare...non lasciatevi intortare dagli occhi dolci delle donne....finchè non si renderà necessario...(intendo quando avrete età da badante)...non lasciate che nessuna donna dorma nel vostro letto per più di una notte...potrebbe pensare che tenete a lei mentre invece....vi siete solo addormentati dopo una notte di gran sesso e si è fatta mattina...piuttosto mettete una sveglia...
:happy4::happy4::happy4:

SlaRe
12-03-2009, 20:04
Pauraaaa????? :talk1::talk1:

:vhappy4:

UglyDuckling
12-03-2009, 20:12
per quelli che ancora si possono salvare...non lasciatevi intortare dagli occhi dolci delle donne....finchè non si renderà necessario...(intendo quando avrete età da badante)...non lasciate che nessuna donna dorma nel vostro letto per più di una notte...potrebbe pensare che tenete a lei mentre invece....vi siete solo addormentati dopo una notte di gran sesso e si è fatta mattina...piuttosto mettete una sveglia...
:happy4::happy4::happy4:

meno male che io trombo alla Mennea* :happy4:

*10'' netti compresi i preliminari

Bambolina
12-03-2009, 20:14
meno male che io trombo alla Mennea* :happy4:

*10'' netti compresi i preliminari

ma che ragazze frequenti?pensavo avessi classe....!!!!!!!!
:smashfreakb:

UglyDuckling
12-03-2009, 20:19
ma che ragazze frequenti?pensavo avessi classe....!!!!!!!!
:smashfreakb:

si, ho la classe del centometrista :happy4::happy4::happy4:

piuttosto, all'uopo o se preferisci in guisa di innalzare il mio livello di conoscenze femminili:

ma presentarmi qualche amica no?

p.s: vanno bene anche se di facili costumi :happy7:

Bambolina
12-03-2009, 20:23
si, ho la classe del centometrista :happy4::happy4::happy4:

piuttosto, all'uopo o se preferisci in guisa di innalzare il mio livello di conoscenze femminili:

ma presentarmi qualche amica no?

p.s: vanno bene anche se di facili costumi :happy7:

voglio bene alle mie amiche, non posso far loro questo...10"?no, non posso, non voglio mica perderle!!!!loro sono abituate a ben altro!altrimenti, non sarebbero mie amiche....prima allenati un pò, fai ancora un pò di esperienza e magari poi ne riparliamo....
:glss1:

ladymorgan
12-03-2009, 21:04
io non posso parlare, l'uomo di casa sono io!!!!!
a me rompe le palle quando stò cambiando il filtro dell'ARIA ALL'HARLEY parcheggiata dentro casa e sono li attenta a fare una cosa nuova x me e il prando che guarda ma non sa smontare nemmeno una vite fà:
metti tutti i pezzi in ordine che poi li perdi.....
si brava, brava .....si fa così si.......brava ohhhhhhhhhhh così devi fare!!!!!1mentre io mi ammazzo a svitare gli sfiati che sono durissimi....facendo perno con il mio corpo sulla chiave
quando mi azzera il contachilometri mi in****o come una jena
quando mi perde l'ennesimo telecomando del garage nella tromba dell'ascensore
quando mangia sul letto e lascia le briciole
quando mi dice come fare una cosa che io ho insegnato a lui
quando voi uomini anche dopo una giornata di lavoro con i piedi gonfi pretendete che la vostra morosa metta su il tacco 12 per andare a dormire(voi siete pazzi)
quando stò cucinando e mi sta dietro incollato come la morte con la falce!!!!e comincia a mettere le mani in ogni posto e mangia quà mangia là a cena non arriva più niente.....
quando guardo la sua mail e il 60%sono pornazzi.......
devo continuare???????????uomini....ma di cosa vi lamentate????
quando per amore dobbiamo sopportare suocere da emorroidi
quando trovo il dentifrico appiccicato nel lavandino e freeway in terra in bagno perchè il porta giornali che sta accanto è troppo lontano!!!!!!!!!!!!!!

Bambolina
12-03-2009, 21:08
io non posso parlare, l'uomo di casa sono io!!!!!
a me rompe le palle quando stò cambiando il filtro dell'ARIA ALL'HARLEY parcheggiata dentro casa e sono li attenta a fare una cosa nuova x me e il prando che guarda ma non sa smontare nemmeno una vite fà:
metti tutti i pezzi in ordine che poi li perdi.....
si brava, brava .....si fa così si.......brava ohhhhhhhhhhh così devi fare!!!!!1mentre io mi ammazzo a svitare gli sfiati che sono durissimi....facendo perno con il mio corpo sulla chiave
quando mi azzera il contachilometri mi in****o come una jena
quando mi perde l'ennesimo telecomando del garage nella tromba dell'ascensore
quando mangia sul letto e lascia le briciole
quando mi dice come fare una cosa che io ho insegnato a lui
quando voi uomini anche dopo una giornata di lavoro con i piedi gonfi pretendete che la vostra morosa metta su il tacco 12 per andare a dormire(voi siete pazzi)
quando stò cucinando e mi sta dietro incollato come la morte con la falce!!!!e comincia a mettere le mani in ogni posto e mangia quà mangia là a cena non arriva più niente.....
quando guardo la sua mail e il 60%sono pornazzi.......
devo continuare???????????uomini....ma di cosa vi lamentate????
quando per amore dobbiamo sopportare suocere da emorroidi
quando trovo il dentifrico appiccicato nel lavandino e freeway in terra in bagno perchè il porta giornali che sta accanto è troppo lontano!!!!!!!!!!!!!!

mi viene sempre più voglia di...rimanere da sola, forse è meglio vero?
:mm::mm::mm:

gru-nt
12-03-2009, 21:14
Fortunatamente la natura o la trascendenza han dotato entrambi i sessi della sopportazione.
Senno' la specie si sarebbe estinta da tempo.
Vi vogliamo molto bene, nobili zavorre.
Se ci lamentiamo ogni tanto, ricordate la storiellina del marinaio genovese, che trattava il suo imbarco.."UNA PALANCA IN MENO, MA MUGUGNO LIBERO!"..

willieroero
12-03-2009, 21:18
...si brava, brava .....si fa così si.......brava ohhhhhhhhhhh così devi fare!!!!!


Betty, ma così te le vai proprio a cercare! :happy7:
:talk1:

:wink2:

rovescioinback
12-03-2009, 21:44
Sono sposato da 27 anni.
Contento,mi risposerei la mia dolce metà altre cento volte(in mancanza di lei rimarrei single).
Non rompe (solo qualche volta e in "momenti" particolari).
In casa fa tutto lei,ogni tanto l'aiuto a mettere i piatti in lavastoviglie.
La domenica mattina vado a giocare a tennis,durante la settimana vado in palestra,il giovedì vado al pub,martedì sera e venerdì sera(dopo cena) solitamente allenamenti e poi ci sono i tornei che gioco esclusivamente dopo le 20.00 causa lavoro.NO PROBLEM.
Quando ho bisogno mi aiuta al lavoro.
Segue assiduamente l'andamento scolastico dei nostri due gemelli e li aiuta a fare i compiti.
Andiamo fuori a cena insieme quando possiamo ma ci contentiamo anche di una passeggiata.
Non si lamenta in moto a patto che cambi la sella quando andiamo insieme.
Che dire una santa donna.
Giovedì andiamo tutti insieme a vedere gli AC/DC.......si porterà i tappi per gli orecchi ma non si perderà un appuntamento del genere.......:ila::ila::ila:

Zio Riccardo
12-03-2009, 21:49
per quelli che ancora si possono salvare...non lasciatevi intortare dagli occhi dolci delle donne....finchè non si renderà necessario...(intendo quando avrete età da badante)...non lasciate che nessuna donna dorma nel vostro letto per più di una notte...potrebbe pensare che tenete a lei mentre invece....vi siete solo addormentati dopo una notte di gran sesso e si è fatta mattina...piuttosto mettete una sveglia...
:happy4::happy4::happy4:

Se ti riferivi a me, che sono in età da badante, confermo la tua frase infatti quando ho visto una ragazza che sbatteva gli occhi in quel modo ci sono cascato. Era il 1979 e quella ragazza è tuttora mia moglie. :happy3:


io non posso parlare, l'uomo di casa sono io!!!!!
a me rompe le palle quando stò cambiando il filtro dell'ARIA ALL'HARLEY parcheggiata dentro casa e sono li attenta a fare una cosa nuova x me e il prando che guarda ma non sa smontare nemmeno una vite fà:
metti tutti i pezzi in ordine che poi li perdi.....
si brava, brava .....si fa così si.......brava ohhhhhhhhhhh così devi fare!!!!!1mentre io mi ammazzo a svitare gli sfiati che sono durissimi....facendo perno con il mio corpo sulla chiave
quando mi azzera il contachilometri mi in****o come una jena
quando mi perde l'ennesimo telecomando del garage nella tromba dell'ascensore
quando mangia sul letto e lascia le briciole
quando mi dice come fare una cosa che io ho insegnato a lui
quando voi uomini anche dopo una giornata di lavoro con i piedi gonfi pretendete che la vostra morosa metta su il tacco 12 per andare a dormire(voi siete pazzi)
quando stò cucinando e mi sta dietro incollato come la morte con la falce!!!!e comincia a mettere le mani in ogni posto e mangia quà mangia là a cena non arriva più niente.....
quando guardo la sua mail e il 60%sono pornazzi.......
devo continuare???????????uomini....ma di cosa vi lamentate????
quando per amore dobbiamo sopportare suocere da emorroidi
quando trovo il dentifrico appiccicato nel lavandino e freeway in terra in bagno perchè il porta giornali che sta accanto è troppo lontano!!!!!!!!!!!!!!

Si noi uomini siamo pazzi di voi donne, e facciamo tutto quello che voi desiderate, il problema che spesso si parlano lingue diverse e quello che facciamo per voi è il nostro massimo.

Sopportateci con amore.
:happy3:

Dynaman
12-03-2009, 21:55
Sono sposato da 27 anni.
Contento,mi risposerei la mia dolce metà altre cento volte(in mancanza di lei rimarrei single).
Non rompe (solo qualche volta e in "momenti" particolari).
In casa fa tutto lei,ogni tanto l'aiuto a mettere i piatti in lavastoviglie.
La domenica mattina vado a giocare a tennis,durante la settimana vado in palestra,il giovedì vado al pub,martedì sera e venerdì sera(dopo cena) solitamente allenamenti e poi ci sono i tornei che gioco esclusivamente dopo le 20.00 causa lavoro.NO PROBLEM.
Quando ho bisogno mi aiuta al lavoro.
Segue assiduamente l'andamento scolastico dei nostri due gemelli e li aiuta a fare i compiti.
Andiamo fuori a cena insieme quando possiamo ma ci contentiamo anche di una passeggiata.
Non si lamenta in moto a patto che cambi la sella quando andiamo insieme.
Che dire una santa donna.
Giovedì andiamo tutti insieme a vedere gli AC/DC.......si porterà i tappi per gli orecchi ma non si perderà un appuntamento del genere.......:ila::ila::ila:


l'eccezione che conferma la regola...?!!

scherzo: sei un uomo fortunato, lo credo che la risposeresti!!!

:happy6:

ladymorgan
12-03-2009, 21:56
mi viene sempre più voglia di...rimanere da sola, forse è meglio vero?
:mm::mm::mm:

no assolutamente....non è meglio...ci sono momenti di tenerezza e complicità meravigliosi....te lo dimostra il fatto che tutti satirizziamo sui nostri compagni/e ma ne siamo innamorati e ci stiamo.
Spesso chi dice che preferisce stare solo è xchè la vita x ora non gli ha dato scelta proponendogli un emozione che valesse la pena.
L'amore è anche compromessi....se invece diventa sacrifici è un altro paio di maniche....

ladymorgan
12-03-2009, 21:59
Sono sposato da 27 anni.
Contento,mi risposerei la mia dolce metà altre cento volte(in mancanza di lei rimarrei single).
Non rompe (solo qualche volta e in "momenti" particolari).
In casa fa tutto lei,ogni tanto l'aiuto a mettere i piatti in lavastoviglie.
La domenica mattina vado a giocare a tennis,durante la settimana vado in palestra,il giovedì vado al pub,martedì sera e venerdì sera(dopo cena) solitamente allenamenti e poi ci sono i tornei che gioco esclusivamente dopo le 20.00 causa lavoro.NO PROBLEM.
Quando ho bisogno mi aiuta al lavoro.
Segue assiduamente l'andamento scolastico dei nostri due gemelli e li aiuta a fare i compiti.
Andiamo fuori a cena insieme quando possiamo ma ci contentiamo anche di una passeggiata.
Non si lamenta in moto a patto che cambi la sella quando andiamo insieme.
Che dire una santa donna.
Giovedì andiamo tutti insieme a vedere gli AC/DC.......si porterà i tappi per gli orecchi ma non si perderà un appuntamento del genere.......:ila::ila::ila:





ha l'amante!!!!!!:happy4:scherzo ovviamente.

gru-nt
12-03-2009, 22:00
Si noi uomini siamo pazzi di voi donne, e facciamo tutto quello che voi desiderate, il problema che spesso si parlano lingue diverse e quello che facciamo per voi è il nostro massimo.

Sopportateci con amore.
:happy3:

E continuate a darcene senza il contagocce, grazie!:happy4:

ladymorgan
12-03-2009, 22:02
Betty, ma così te le vai proprio a cercare! :happy7:
:talk1:

:wink2:

eh daiiiii.............

dav.elis
12-03-2009, 22:55
mi spiego con un fotometraggio fatto l'anno scorso:

http://www.rivistalasalute.it/davide/fotometraggio_file/frame.htm

attenzione richiede l'istallazione di un componente aggiuntivo activex fidatevi, nulla di dannoso...

:glss1:

ayeyeb
12-03-2009, 23:32
Io quando siamo assieme faccio guidare sempre lei, non mi dispiace fare il passeggero criticone :happy7:

ho fatto una volta sola il passeggero....aveva appena preso la macchina nuova, 10 km all'andata e 10 al ritorno tutta in quarta "perchè altrimenti và troppo forte"...una volta arrivati ho scoperto che oltre a non aver mai inserito la quinta la macchina aveva sei marce!!! da quel giorno ho sempre guidato io!

MagNETo
13-03-2009, 07:54
...quando guardo la sua mail e il 60%sono pornazzi.......
Beh allora vuol dire che ben il 40% NON sono pornazzi!!! Praticamente stai con un santo asceta visto che la percentuale standard di pornazzi è circa il 90% :happy4:

MagNETo
13-03-2009, 07:56
ho fatto una volta sola il passeggero....aveva appena preso la macchina nuova, 10 km all'andata e 10 al ritorno tutta in quarta "perchè altrimenti và troppo forte"...Eh, ma nemmeno mia nonna... :happy4: :happy4: :happy4:

moxa
13-03-2009, 09:36
ha l'amante!!!!!!:happy4:scherzo ovviamente.

Lo volevo scrivere anch'io!!!
E quando diavolo vi vedete?? 27 anni ma è come dire 6 mesi!
:ok:

Littleblack
13-03-2009, 10:03
vabbè dai, dopo 80 post sul 3D misogino, ci vuole pure un bel:

W le donne!!!!

http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/03/13/fdg/GATOR_a.jpg


:happy7:

(negher)
13-03-2009, 11:31
no assolutamente....non è meglio...ci sono momenti di tenerezza e complicità meravigliosi....te lo dimostra il fatto che tutti satirizziamo sui nostri compagni/e ma ne siamo innamorati e ci stiamo.
Spesso chi dice che preferisce stare solo è xchè la vita x ora non gli ha dato scelta proponendogli un emozione che valesse la pena.L'amore è anche compromessi....se invece diventa sacrifici è un altro paio di maniche....


esatto Betty è quello che dico spesso anche io, alle varie "scopamiche" che ho avuto, da cui mi sono "volontariamente":happy4: fatto adoperare al posto del vibratore...........e che alla fine del rapporto( in termini di tempo ) solevano dire che preferivano "stare da sole".........:smashfreakb:

Inoltre aggiungevo sempre e ribadivo, che il loro destino, (qualora avessero continuato con quel modo di pensare e conseguentemente agire,):smashfreakb: sarebbe stato quello di finire in vecchiaia, in una casa di riposo, completamente rin*******ite dagli psicofarmaci per non rompere le palle.

Non me ne abbiano le gentili donzelle del sito,( non mi riferisco a nessuno e nessuna in particolare:happy3:)


però non è vero che gli uomini sono tutti stronzi e le donne anche, e quindi oggigiorno un rapporto vero non esiste................

è solo che, prima di giudicare fuori, bisogna guardarci dentro e farci delle domande, prima di affermare, con certezza, che " da soli si sta meglio".......

non bisogna generalizzare, perchè altrimenti con simili generalizzazioni, e comportamenti di vita conseguenti, si corre solo il pericolo di finire la propria vita davvero in "solitudine nella casa di riposo" , e vale sia per le donne che per gli uomini........:happy4:

poi se è nostra decisione vera, finire cosi, allora va benissimo

un abbraccio a tutti :happy5:

sabyenergy
13-03-2009, 13:46
[QUOTE=cava;408372]A Luglio... LEI..freddo freddo freddo------------------------------ NOI.....caldo caldo caldo...

http://images.wikio.com/images/p/ddd4/liam-tamcock-il-nuotatore-inglese.jpeg



che bello quando e' caldo caldo caldo!:happy7::happy7::happy7:

UglyDuckling
13-03-2009, 14:52
esatto Betty è quello che dico spesso anche io, alle varie "scopamiche" che ho avuto, da cui mi sono "volontariamente":happy4: fatto adoperare al posto del vibratore...........e che alla fine del rapporto( in termini di tempo ) solevano dire che preferivano "stare da sole".........:smashfreakb:

Inoltre aggiungevo sempre e ribadivo, che il loro destino, (qualora avessero continuato con quel modo di pensare e conseguentemente agire,):smashfreakb: sarebbe stato quello di finire in vecchiaia, in una casa di riposo, completamente rin*******ite dagli psicofarmaci per non rompere le palle.

Non me ne abbiano le gentili donzelle del sito,( non mi riferisco a nessuno e nessuna in particolare:happy3:)


però non è vero che gli uomini sono tutti stronzi e le donne anche, e quindi oggigiorno un rapporto vero non esiste................

è solo che, prima di giudicare fuori, bisogna guardarci dentro e farci delle domande, prima di affermare, con certezza, che " da soli si sta meglio".......

non bisogna generalizzare, perchè altrimenti con simili generalizzazioni, e comportamenti di vita conseguenti, si corre solo il pericolo di finire la propria vita davvero in "solitudine nella casa di riposo" , e vale sia per le donne che per gli uomini........:happy4:

poi se è nostra decisione vera, finire cosi, allora va benissimo

un abbraccio a tutti :happy5:

si può essere soli anche quando si è in due.

si può finire in casa di riposo anche se si hanno 10 figli

:happy5:

(negher)
13-03-2009, 19:14
si può essere soli anche quando si è in due.

si può finire in casa di riposo anche se si hanno 10 figli

:happy5:

ah si si certo verissimo anche questo! :happy3::happy5:

LucaJeep
14-03-2009, 08:14
La mia fa delle cose...

Tra le quali:

Sono le 19:30, dobbiamo vederci dopo...

Alle 19:30 mi chiama e mi dice che sta chiudendo il negozio.
Vuole parlare...Io taglio corto, amore mi racconti dopo a voce, tanto ci dobbiamo vedere...
Lei...Ok, ma si sente che non è contenta...

Ore 20:30 mi chiama, mi dice che ha finito di mangiare e che sta entrando in doccia...
Vuole parlare...Io taglio corto...Amore tanto ci vediamo tra poco...
Lei...Ok, ma si sente che non è contenta...

Ore 21:30 mi chiama per dirmi che ha finto la doccia, si asciuga i capelli, si veste, ed arriva.
Taglia corto lei, visto che sta gocciolando in tutta la casa e sua madre le rompe il culo,
altrimenti vorrebbe parlare...

Ore 22:30 mi chiama per dirmi che è pronta e sta partendo...Vuole parlare,
io taglio corto, amore dai che le nostre case distano solo 1,5 km...Mi dici a casa...
Ok, ma si sente che non è contenta...


Poi arriva...E parla, parla, parla...Io vorrei guardare il forum con Sky sullo sfondo...
Ormai adotto una tecnica, dico 2 volte si ed una no...A caso.
Prima dicevo sempre si...Non andava bene...Ora abbiamo raggiunto il nostro equilibrio.

Appena si sfoga prende in mano il telecomando e mette su Sky cinema...
Inizia a guardare un film a caso, non importa quale, non importa se sia iniziato
da 57 minuti...Lo guarda.
Guarda solo ed esclusivamente film. Niente TG, niente discovery, niente reality, sit com o altro...
Niente di niente. Solo un film via l'altro.
La ammazzerei.

Tra una telefonata e l'altra, a volte mi manda anche degli SMS...Se le viene in mente qualcosa
non può aspettare...




Questo avviene per tutte le cose che fa ogni giorno. Ho i testimoni.


Facendo una stima, siamo 53789 telefonate a 3 (l'ho chiamata io quando non stava bene...)
da che ci siamo conosciuti...

Devo decidermi a fare un contratto autoricaricabile...



Se volete di racconti come questo ne posso fare uno al giorno per sempre.




:happy5:


Aspetta allora di abitarci insieme...... al telefono puoi anche non rispondere o la linea può miracolosamente cadere....:happy4::happy4:

dav.elis
15-03-2009, 13:20
:happy7:
fotomontaggio di un anno fa... foto di mia figlia mentr parlavamo di fare un giro... modificato per far ridere un po'...(mia moglie aveva riso)

http://www.rivistalasalute.it/davide/fotomo1.JPG
http://www.rivistalasalute.it/davide/fotomo2.JPG
http://www.rivistalasalute.it/davide/fotomo3.JPG

UglyDuckling
15-03-2009, 13:29
aprirei un 3d esplicitamente dedicato alla tovaglia a fiori del servizio fotografico di cui sopra

:happy4::happy4::happy4::happy4:

dav.elis
15-03-2009, 13:32
aprirei un 3d esplicitamente dedicato alla tovaglia a fiori del servizio fotografico di cui sopra

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Quella la compra la zia ottantenne di mia moglie. Arriva ogni martedì e se ne va al giovedì mattina da quando abbiamo una figlia. Da tanto aiuto in casa ma non sa far da mangiare, va in città a far compere per se stessa (scarpe con i tacchi cinture Prada...) e poi se ne va... fa parte del "pacchetto"... non so perchè ma è così.

skeo
15-03-2009, 13:38
Davide stai esaurito forte...:happy4:

AlexVulkano
23-05-2009, 12:48
autostrada.
da ventisette ore la tua caviglia è innaturalmente piegata sulla gomma dell'acceleratore, senza guizzi ne spaventi.
l'asfalto si srotola monotono in una pianura che non ti pare vera.
ti viene voglia di dare una sonora capocciata al finestrino per scuotere l'umor vitreo che ti stagna negli occhi.
Poi l'idea, folgore nel sereno. e se guidasse lei?
La proposta non la fai diretta, ma ti impelaghi in un discorso vario e generico, sintetico come un post di tony (the duke), toccando argomenti che vanno dalla numismatica al counselling. Alla fine arrivi sul ferro. "amore, ho i testicoli bidimensionali, non che vorresti forse proprio magari se non ti disturba ma te la butto lì se proprio non ti da fastidio ... guidare tu?"
Nudo sul tetto di un igloo avresti meno freddo che al suono della sua risposta: "va bene".
rallenti, ti fermi. sganci la cintura e cambi di posto. srotoli la cintura del passeggero sulla tua pingue figura e ...
innanzi tutto a destra non c'è il volante: agorafobia! il volante, virile esternazione dell'essere automobilista tutto d'un tratto manca.
Tutti i comand pulsantini levette potenziometri indicatori suggeritori e spie sono per lei. Tu non conti un *****.
ti volti con un sorriso plastificato verso di lei e inorridisci. sta variando in modo sensibile tutte le geometrie del sedile/sterzo/specchietto. Geometrie che tu hai impiegato anni per fare tue, asservendoti delle conoscenze matematiche dagli assiro-babilonesi ad oggi. Vabbè, sbotti. almeno ora riposo.
NO. come un comandante con il timone bloccato ti senti impotente nelle mani di un'altro. La tua amata vettura scivola sull'asfalto con apparente insufficienza, ma tu percepisci la remota boccola patire la straniera mano.
Passati dodici minuti cercando l'equilibrio interiore volgi lo sguardo sul tachimetro e ti raggeli: centoduechilometriorari sul dritto a fronte di duecentoventiquattrocavalli! AAAHHHRGGGGHHHHHH.
Il motore ansima come un tabagista sul Cerro Torre, la turbina vaga su regimi da centrifuga di lavatrice, le valvole stantuffano come nani acrobati.
Il pensiero sbotta: (animale)+(divinità)+(aggettivo denigrativo).
dopo ventisettechilometri con la vivacità di un lombrico sulla sabbia ti raddrizzi sul sedile, inspiri profondamente ed espiri rumorosamente. Esclami dunque: sono aPPosto! riposatograzietanteadessoaccostaguidodinuovoio!
Dopo pochi attimi sei di nuovo con la caviglia è innaturalmente piegata sulla gomma dell'acceleratore, senza guizzi ne spaventi.
ma almeno ai centosessanta!
:happy3:

Oddio santissimo sei un mito non riesco a smettere di ridere :vhappy1::vhappy1:

b@ffino
23-05-2009, 13:51
no assolutamente....non è meglio...ci sono momenti di tenerezza e complicità meravigliosi....te lo dimostra il fatto che tutti satirizziamo sui nostri compagni/e ma ne siamo innamorati e ci stiamo.
Spesso chi dice che preferisce stare solo è xchè la vita x ora non gli ha dato scelta proponendogli un emozione che valesse la pena.
L'amore è anche compromessi....se invece diventa sacrifici è un altro paio di maniche....



Sagge parole :ok: