PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Valencia



sam79
12-03-2009, 17:50
Vorrei trascorrere qualche giorno a Valencia, mi piacerebbe sapere se avete esperienza a riguardo e magari qualche info su dove pernottare, mangiare ecc.
L'idea sarebbe di non spendere un capitale quindi se qualcuno c'è stato e mi vuole aiutare...
Grazie

Pace Samuele
12-03-2009, 18:43
e' buono l'hotel neptuno vicino dove c'era la americans cup, il prezzo e' buono. cerca il sito dell'albergo.per mangiare e'ok dappertutto, pero' sappi che in spagna non e' come da noi, mangiano praticamente a qualsiasi ora. se vuoi cerca su clikair che e' la sorella minore dell iberian.

us883
12-03-2009, 18:47
Vorrei trascorrere qualche giorno a Valencia, mi piacerebbe sapere se avete esperienza a riguardo e magari qualche info su dove pernottare, mangiare ecc.
L'idea sarebbe di non spendere un capitale quindi se qualcuno c'è stato e mi vuole aiutare...
Grazie

le leggende del forum narrano che Dieguzzo addirittura ci viva . aspetta che si faccia vivo lui.
:happy5:

Elia#4
12-03-2009, 19:18
dove vai sbatti bene..... ;)

Sanny
12-03-2009, 23:35
come ti ha detto Elia...dove vai sbatti bene....mi raccomando un bel giro nel fiume che e' diventato una zona pedonale...le opere di Calatrava, l'acquario...ecc!! citta' vivibilissima...per niente costosa!!...non ricordo il nome dell'hotel dove sono stato...se non hai fretta e me lo riocordi la prossima settimana provo a cercare...pulito non caro..a pochi passi dal centro....!!

Merita !!

ciao Sanny!

Sanny
12-03-2009, 23:57
http://www.adhochoteles.com/hoteles/valencia/hotel_monumental_en.html

questo...ovviamente non ti aspettare chissa' cosa...diciamo che e' un 3 stelle normale...sono cmq gentili, e' pulito...ecc....

sabyenergy
13-03-2009, 08:23
Vorrei trascorrere qualche giorno a Valencia, mi piacerebbe sapere se avete esperienza a riguardo e magari qualche info su dove pernottare, mangiare ecc.
L'idea sarebbe di non spendere un capitale quindi se qualcuno c'è stato e mi vuole aiutare...
Grazie


Valencia e' stupenda !ho avuto modo di andarci nel 2007 a giugno quando sono stata convocata per i mondiali di karate ed e ' veramente bella!le spiagge sono molto lunghe e sabbiose ,il mare spettacolarmente pulito ,la citta' non e' grandissima ma puoi trovare qualsiasi cosa ..locali , centi commerciali, ec ec..e la gente e' sempre sorridente!!ti suggerisco di andarci!!:ok::ok:

lordguzzi
13-03-2009, 08:24
è un posto fantastico, anch'io la raccomando....io ci sono stato anche per la fallas...esperienza pirotecnico-mistico-alcolica unica al mondo

sabyenergy
13-03-2009, 08:31
l...esperienza pirotecnico-mistico-alcolica unica al mondo

:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholi c::all_coholic::happy4::happy4::happy4::happy4::vh appy1::vhappy1:

dieguzzo
13-03-2009, 11:30
" le leggende del forum narrano che Dieguzzo addirittura ci viva . aspetta che si faccia vivo lui."

Eccomi, come Hotel posso consigliarti il Confort Hotel Aqua 3:
http://www.confortelhoteles.com/secciones/hoteles/ficha_hotel.php?idH=9

che si trova nella zona della Ciudad de las Artes y de las Ciencias :
http://www.cac.es/home?languageId=4

a 1500 mt dal Porto AC/ Valencia F1 Street Circuit, 2500 mt dalla spiaggia della Malvarrosa e 3500 mt dal centro Historico. Costa circa 55/60 € la doppia.
Poi, dimmi in che periodo vorresti venire e cosa vorresti fare cosí posso darti qualche informazione in piú.
Fatti anche un giro qui:
www.valencia .es
http://www.turisvalencia.es/home.aspx

:happy5:

Dieguzzo

lordguzzi
13-03-2009, 12:23
davvero vivi li dieguzzo?

dieguzzo
13-03-2009, 12:25
" davvero vivi li dieguzzo? "
Si dal 2004.

:happy5:

Dieguzzo

lordguzzi
13-03-2009, 12:28
" davvero vivi li dieguzzo? "
Si dal 2004.

:happy5:

Dieguzzo

grandissimo.

è una zona che adoro tutta, poi sono cresciuto a benidorm praticamente....

una volta all'anno cerco di venire, vorrei venire quast'anno al raduno a castellon del la plana, magari ci si vede

sabyenergy
13-03-2009, 13:25
" davvero vivi li dieguzzo? "
Si dal 2004.

:happy5:

Dieguzzo


MI TRASFERISCO ANKIO!BEATOOOOOOOOOOOOOOOOOO:tongue3::kiss:

sam79
14-03-2009, 08:47
Grazie a tutti delle info, volevo andare verso maggio ma purtroppo a causa di un imprevisto (maledetto portatile) dovrò rimandare ad agosto.
Dieguzzo ti ho mandato un pm.