PDA

Visualizza Versione Completa : ammortizzatori



dusk88
13-03-2009, 12:00
scusate ma son nella m...
devo ordinare gli ammortizzatori per il mio sporty custom, e li voglio uguali come misura, ma qui mi sorge il dubbio:
li devo misurare con la moto a terra o sollevato cioe' scarichi???
:help::help::help::help:

bob wolf
13-03-2009, 12:28
scusate ma son nella m...
devo ordinare gli ammortizzatori per il mio sporty custom, e li voglio uguali come misura, ma qui mi sorge il dubbio:
li devo misurare con la moto a terra o sollevato cioe' scarichi???
:help::help::help::help:


se sono oem dovrebbero essere 12",5....poi puoi decidere se metterli + bassi tipo progressive da 11" o piu' alti tipo motocross..........:happy4:

(negher)
13-03-2009, 12:40
se sono oem dovrebbero essere 12",5....poi puoi decidere se metterli + bassi tipo progressive da 11" o piu' alti tipo motocross..........:happy4:

attenzione a controllare poi il cablaggio posteriore elettrico, se si mettono gli 11" xkè potrebbe toccare la ruota nel parafango internamente nella zona superiore e "mangiare" i fili, ( perchè la MOCO li ha messi proprio li:smashfreakb:)..............per cui verificare ed eventualemte spostare cablaggio di lato sempre superiormente............ (esperienza personale di pochi giorni fa)...........:ok:

freddy.dj
13-03-2009, 12:48
vai sul sito progressive suspension e se fai la ricerca dei loro ammortizzatori ti da in arancione la lunghezza stock

dusk88
13-03-2009, 20:12
vai sul sito progressive suspension e se fai la ricerca dei loro ammortizzatori ti da in arancione la lunghezza stock

grazie mille :ok: