PDA

Visualizza Versione Completa : silenzio se ne andata.. l'ultimo viaggio



harleyking68
13-03-2009, 17:06
alle prime ore del giorno e piu' precisamente alle 5.00 vengo svegliato da un sibilo...azz la sveglia., doccia e alle 5,30 si parte direzione Mestre, e piu' precisamente a Fossalta di Piave..

Che sensazione era gia' due settimane che non la nuovevo.. e viaggiare alle prime luci dell'alba con una leggera brezza che ti accarezza il viso.. INDESCRIVIBILE .. sei solo tu ................ la moto ................ e................- un migliaio di autoarticolati .. camion e cassonati..:smashfreakb:

arrivo per le 9.00 e finalmente conosco chi diventerà il suo nuovo compagno di avventura...IGOR... UNA PERSONA squisita e gia' possessore di un'altro piccolo gioiellino questo (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1934819) e allora piu' tranquillo e sereno gli affido la mia street glide.. operazione rientro ..MOLTO MENO PIACEVOLE....
treno - e autobus:no_ok:.. eccomi rientrato or ora...
il tutto per dire che lo street l'ho venduto e allo stesso tempo so che è andato ad una persona INNANZIUTUTTO del Web chapter e anche che se ne prendera' cura come si deve...:happy6:.
ciao IGOR .. e grazie di tutto..:beer::beer:

http://img15.imageshack.us/img15/3715/img7686.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=img7686.jpg)

alla prossima...

CHARLIE
13-03-2009, 17:14
......KING ?

luciano
13-03-2009, 17:20
che modello ti prendi???:bounce:

vortex69
13-03-2009, 17:22
Dicci, dicci... che ti acchiappi?:happy7:

London dude
13-03-2009, 17:25
Chissà come fa a guidarla con la gobba........

http://files.splinder.com/f632dec7bb78a2a4b9ce3c7746782da9.jpeg

CHARLIE
13-03-2009, 17:29
Chissà come fa a guidarla con la gobba........



...non ha la gobba è solo il paraschiena integrato!
:talk1::talk1::talk1:

UglyDuckling
13-03-2009, 17:32
electra ululà

king ululì

:happy4:

spiedo
13-03-2009, 17:34
E... so cosa si prova... mannaggia...

Che ti prendi??? :happy7:

alberto-66
13-03-2009, 17:37
alle prime ore del giorno e piu' precisamente alle 5.00 vengo svegliato da un sibilo...azz la sveglia., doccia e alle 5,30 si parte direzione Mestre, e piu' precisamente a Fossalta di Piave..

Che sensazione era gia' due settimane che non la nuovevo.. e viaggiare alle prime luci dell'alba con una leggera brezza che ti accarezza il viso.. INDESCRIVIBILE .. sei solo tu ................ la moto ................ e................- un migliaio di autoarticolati .. camion e cassonati..:smashfreakb:

arrivo per le 9.00 e finalmente conosco chi diventerà il suo nuovo compagno di avventura...IGOR... UNA PERSONA squisita e gia' possessore di un'altro piccolo gioiellino questo (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1934819) e allora piu' tranquillo e sereno gli affido la mia street glide.. operazione rientro ..MOLTO MENO PIACEVOLE....
treno - e autobus:no_ok:.. eccomi rientrato or ora...
il tutto per dire che lo street l'ho venduto e allo stesso tempo so che è andato ad una persona INNANZIUTUTTO del Web chapter e anche che se ne prendera' cura come si deve...:happy6:.
ciao IGOR .. e grazie di tutto..:beer::beer:

http://img15.imageshack.us/img15/3715/img7686.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=img7686.jpg)

alla prossima...



ciao bello

che combini?

nuovi arrivi? :mm:

ciao :happy5:

alberto

harleyking68
13-03-2009, 17:41
prima che incominciate ad insultarmi :talk1: .. vi anticipo e mi do gia' un po di risposte ....che arriverebbero..:talk1::happy7:(anche perchè di domande me ne son fatte parecchie pure io..)


qualche indizio pigia quà (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=32664)

ma come vendi lo street per un'electra .....:smashfreakb:ecc..

ma ne vale veramente la pena ,solo per il motore nuovo da 1450 a 1584 .. per il nuovo telaio...freni brembo.... ecc..

ma come rinunci allo stereo e ad motore nero...ecc...

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::happy7::no _ok::ok:tdcpctdc:
all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic :

ma soprattutto le mie motivazioni sono troppo lunghe per metterle sul webchapter...e ve le spiegherò a quatrocchi alla festa del WEBCHAPTER...
si .. si ....del 2010... (mannaggia mi faccio il culo da solo)...
diciamo che sono gia' in trattative avanzate per l'acquisto ....senza doverci mettere troppi soldi..
:happy3::beer:

shead
13-03-2009, 21:32
Franco!!!! Mi hai anticipato...

Volevo prima di tutto io ringraziare TE! X tutta la disponibilità e correttezza avuta!

Un GRANDE!

Un vero piacere è stato per me, più che per la moto, averti conosciuto! :ok:

E già avvisato: px volta che passi di qua ti ospito e ti faccio fare 2 gg di doccia di Prosecco e Cartizze, che forse non te ne torni più a casa!

X la moto... S P E T T A C O L O! :beer::beer:

Proprio qyella che hai ostato.. di qui parlavamo oggi... vista dal vivo...:ok::ok::ok: STREPITOSA!!!! :wink2:

PRENDILAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Alla tua EX non preoccuparti ci penso io :happy7: :happy7: !

Ciao Franc! Stammi bene sempre! :beer::beer::beer:

:happy6:

Mr.Eight
14-03-2009, 10:13
moooooolto bene :ok:

L' UOMO NERO
14-03-2009, 10:19
cioè aspetta che non ho capito.... tu Franco hai venduto una splendida Street Glide versione parafango bello (i nuovi modelli con il 180 mi fanno cagare...) per prenderti un'electra standard (nuova) ?

ma una volta non si faceva il contrario? cioè chi si prendeva l'electra standard mi ha fatto sempre pensare al "vorrei ma non posso......"

mAs
14-03-2009, 10:45
In questo momento mi sto preparando per portare la mia vecchia (12nni) Virago a Genova ... ti capisco eccome!

harleyking68
14-03-2009, 11:59
cioè aspetta che non ho capito.... tu Franco hai venduto una splendida Street Glide versione parafango bello (i nuovi modelli con il 180 mi fanno cagare...) per prenderti un'electra standard (nuova) ?

ma una volta non si faceva il contrario? cioè chi si prendeva l'electra standard mi ha fatto sempre pensare al "vorrei ma non posso......"

ciao Cristiano... eee si hai capito proprio bene :talk1::talk1:
so che la maggior parte delle persone ..(cri1450 mi ha gia' tolto il saluto:happy5:) non approvano la mia scelta...:smashfreakb:.. e dire che il voler prendere un'electra glide standard.. a molti potrà sembrare vorrei ma non posso.....ma non è questo il caso.(e penso di molti altri)...o meglio potrei anche comprare di nuovo lo street .. pero' mi conosco e dopo un paio di anni .. cambio e...quindi proviano l'electra... meno costosa .. motore 1584 ..pochi KM o ZERO..non che la street avesse problemi od altro.. ma sicuramente avrei incominciato a prendere in considerazione dei lavori da fare... (moto con 52000km) e prima di partire in ferie (tra un 15.000 km) avrei fatto la distribuzione, al ritorno avrei fatto la cingia ed altro...
a quel punto diciamo che avrebbe avuto 70.000/ 75.000km .. avrei avuto sicuramente piu' difficolta a venderla....
poi l'idea di cambiare (voglio il motore 1584, 6marcia e ****i e mazzi) se ricordi nei vari post del mercatino ho incominciato a giugno 2008 poi settembre 2008 alla fine ho seguito il consiglio dato ad un utente del forum. (non ricordo a chi) ho abbassato nuovamente il prezzo ed è arrivato subito shead- Igor :ok:... quindi direi che sono pienamente soddisfatto..
calcola che con gli stessi soldi dovrei prendere una moto nuova - nuova...:ok:

e dopo tutto questo Bla -Bla Bla--- sapete indicarmi un buon verniciatore per fare il motore nero...:talk1: e dove ordinare tutto l'impianto stereo HD ..:talk1:, dove reperire specchi in carena, :talk1:dash cover sebatoio.. :talk1:fregi serbatoio .:talk1: ammortizzatori ribassati:talk1:---
si direi che non manca nulla :happy4::happy7::talk1:
ciao
ciao

danapbanana
14-03-2009, 18:10
come ti capisco... A me manca così tanto lo sportster che quasi quasi faccio il tender to buell invece del dyna

glen
14-03-2009, 18:13
prima che incominciate ad insultarmi :talk1: .. vi anticipo e mi do gia' un po di risposte ....che arriverebbero..:talk1::happy7:(anche perchè di domande me ne son fatte parecchie pure io..)


qualche indizio pigia quà (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=32664)

ma come vendi lo street per un'electra .....:smashfreakb:ecc..

ma ne vale veramente la pena ,solo per il motore nuovo da 1450 a 1584 .. per il nuovo telaio...freni brembo.... ecc..

ma come rinunci allo stereo e ad motore nero...ecc...

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::happy7::no _ok::ok:tdcpctdc:
all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic :

ma soprattutto le mie motivazioni sono troppo lunghe per metterle sul webchapter...e ve le spiegherò a quatrocchi alla festa del WEBCHAPTER...
si .. si ....del 2010... (mannaggia mi faccio il culo da solo)...
diciamo che sono gia' in trattative avanzate per l'acquisto ....senza doverci mettere troppi soldi..
:happy3::beer:






bella:ok::happy6: io la prenderei uguale:happy5:

beciosport
14-03-2009, 18:15
hai capito il venesiano!!
e bravo!!!
la moto di harleyking ti sei comprato,,,stò gran figlio.....:happy4:

e facevo pure il misterioso ahahahahahahhhaah

dai a parte tutto,,grande acquirente,nonchè amico,,ma di più un fratello...

ottimo per entrambi complimenti..

corradorombodituono
14-03-2009, 19:33
e dopo tutto questo Bla -Bla Bla--- sapete indicarmi un buon verniciatore per fare il motore nero...:talk1: e dove ordinare tutto l'impianto stereo HD ..:talk1:, dove reperire specchi in carena, :talk1:dash cover sebatoio.. :talk1:fregi serbatoio .:talk1: ammortizzatori ribassati:talk1:---
si direi che non manca nulla :happy4::happy7::talk1:
ciao
ciao


Insomma la vuoi far diventare una Street Glide.:happy4: