PDA

Visualizza Versione Completa : consigli su store a new york



lothar73
16-03-2009, 09:09
ciao a tutti, in aprile parto per new york , se qualcuno ha qualche negozio da consigliarmi per abbihliamento ( harley , vanson o simili) ne sarei felice.tdctdc

sporty04
16-03-2009, 09:56
ciao a tutti, in aprile parto per new york , se qualcuno ha qualche negozio da consigliarmi per abbihliamento ( harley , vanson o simili) ne sarei felice.tdctdc

ci vado anche io dal 22 al 27 aprile. Se le date coincidono, possiamo incontrarci. Per quanto rigurda il negozio ti consiglio di evitare quello sullo lexinghton, sono di uno stronzo incredibile., e hanno soltanto abbigliamento. Io sono stato da H.D. NYC 42-11 NORTHERN BOULEVARD LONG ISLAND. al mattino aprono alle 10.00 io ho preso la subway a grand central station, se ricordo bene linea "R" e in 10 minuti ci sei ( se pazienti questa sera te lo dico con precisione, a casa ho il tragitto completo con i cambi e stazione di arrivo).Il negozio è grande, ampia scelta di accessori/abbigliamento e se chiedi ti fanno lo sconto tdcpctdcpc

pikasurf
16-03-2009, 10:02
per favore prima di stasera che io parto domattina
io comunque ho sentito parlare bene di hd suffolk...

lothar73
16-03-2009, 10:06
ok aspetto stasera , per incontrarci , nessun problema io arrivo il 27 aprile nel pomeriggio e sono al la quinta hotel

pavlein
16-03-2009, 10:08
un consiglio : evitate il negozio di Manhattan (solo abbigliamento)
mai vista gente così odiosa.

pavlein

pikasurf
16-03-2009, 10:14
sì sì no manhattan lo sapevo già....

double m
16-03-2009, 10:17
sono stato anche io sulla lexington e lascia perdere, non posso che confermare quanto ahnno scritto gli altri.
durante il girovagare andai allo store di Dayton...un altro pianeta...era enorme ma soprattutto c'erano i saldi!!!ho detto tutto!!
buon viaggio:happy5:

sporty04
16-03-2009, 11:57
ok aspetto stasera , per incontrarci , nessun problema io arrivo il 27 aprile nel pomeriggio e sono al la quinta hotel

purtroppo io il 27 rientro, il tuo albergo lo conosco, era l'ex best westerm manhattan. carino, confortevole, allora la colazione era scarsina davano da mangiare contato.Ottima posizione, dietro l'Empire, vicino a Macy sei nelpunto strategico per muoverti. tra poco mando le info per lo store. ciao

lothar73
16-03-2009, 12:03
grazieeeee faccio 4 giorni li e 4 al portland hotel ...... speriamo bene aspetto info ciaooo

sporty04
16-03-2009, 12:06
eccomi, allora train to queens linea "R" stazione di arrivo "Steinway Street" la linea della metro è sopraelevata, quindi scendi le scale in ferro giri a dx la prima a sx e sei arrivato. 42-11 NORTHERN BOULEVARD tel. 718-707 9300 di fronte al conce ci sono una serie di concessionarie di auto. Io al ritorno ho girato un po' intorno, la zona non è delle migliori,un po' degradata, con brutti ceffi per0' a me è andata bene. ciao e buon viaggio

Davide61
16-03-2009, 12:59
un consiglio : evitate il negozio di Manhattan (solo abbigliamento)
mai vista gente così odiosa.

pavlein

Quoto, per non uscire senza niente, ho comprato un paio di guanti che costavano meno in Italia. Simpatici come un felino affezionato alle palle. Evitare (ma un po' tutti i negozi di midtown hanno commessi idioti, petulanti e antipatici).

CHARLIE
16-03-2009, 13:03
sono stato dal dealer di Staten Island Lombardi's e poi al Miracle Mile di Great Neck.
al primo vale la pena andare solo per la gita in traghetto (gratis) e nient'altro.
il secondo è abbastanza grande (non gigante tipo USA size)
tipo uno bello fornito qui da noi,
hanno un bel magazzino sono molto gentili, ma lo sconto anche se lo chiedi, non te lo fanno
(più 500$ di spesa -> 2 adesivi e via andare....).

il Conte
16-03-2009, 13:45
Io nel negozio di Manhattan mi sono sempre trovato bene.
L'ultima volta ci sono stato circa 4 anni fa, forse ora sono cambiati.
Gentilissimi,mi hanno regalato la loro spilla e presentando la tessera HOG mi hanno fatto anche lo sconto.
In più il commesso che mi servì, Peter, mi dette un biglietto da visita del negozio con scritto il suo nome e mi pregò di rivolgersi a lui se avevo bisogno di altro.
Concordo comunque sul fatto che vendono solo abbigliamento.

goyshorval
20-07-2009, 08:52
riporto su la discussione. ho un amico che parte per NY nelle prossime settimane. il che, forse, potrebbe tradursi in una ghiotta occasione per il sottoscritto (cioè io).

se volessi accattare, diciamo, il SERT converrebbe ancora fare un ordine, diciamo, a Zanotti e farlo consegnare a NY o mandare il tizio in un dealer nella grande mela consente di risparmiare ancora?

belìn: lavoro a Genova da un mese e già mi si stanno accorciando le maniche.


[scherzo, amici genovesi, veh :happy5:]

Joker
20-07-2009, 09:14
riporto su la discussione. ho un amico che parte per NY nelle prossime settimane. il che, forse, potrebbe tradursi in una ghiotta occasione per il sottoscritto (cioè io).

se volessi accattare, diciamo, il SERT converrebbe ancora fare un ordine, diciamo, a Zanotti e farlo consegnare a NY o mandare il tizio in un dealer nella grande mela consente di risparmiare ancora?

belìn: lavoro a Genova da un mese e già mi si stanno accorciando le maniche.


[scherzo, amici genovesi, veh :happy5:]

Io glielo farei spedire direttamente a lui, anche perchè a Manhattan c'è solo il negozio di abbigliamento, quello di accessori mi sembra rimanga un pò fuori mano, senza contare che magari al tuo amico non interessa una cippa-lippa di perdere tempo a visitare un conce HD.

:happy5: