PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo casco



Bart
17-03-2009, 11:04
moto nuova casco nuovo...

da affiancare al vemar modulare (in uscita?) e allo Shuberth J1 (ottimo) per la città ho preso un casco "casual" da poter lasciare attaccato alla moto, con parasole perchè spesso dimentico gli occhiali da sole, con visiera, perchè c'ho un'età e i bandit hanno fatto il loro tempo...

http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/1357_zoom.jpg

domani le prime impressioni :happy4:

CHARLIE
17-03-2009, 11:06
....e sti ****i :happy4::happy4::happy4: !!??

black ice
17-03-2009, 11:08
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
17-03-2009, 11:09
esteticamente bello :ok:
facci sapere come ti trovi....però sul RoadKing hai il parabrezza:non vale :ok:

policromo
17-03-2009, 11:09
Dì la verità, non vedi l'ora di farti un giro come si deve .....
Ciao Andrè!

Bart
17-03-2009, 11:10
....e sti ****i :happy4::happy4::happy4: !!??

ci sta tutta! :talk1:

Joker
17-03-2009, 11:10
ora ti manca il bauletto GIVI :vhappy1:

willieroero
17-03-2009, 11:14
ora ti manca il bauletto GIVI :vhappy1:

e non dimentichiamo il copri gambe della TucanoUrbano, per i reumatismi ... :happy4:

nicolo95
17-03-2009, 11:27
Per me hai fatto una buona scelta, anche se magari sembra non molto adatto alle nostre hd.

Io normalmente uso un modulare, ma d'estate prendo un GIVI AIR...

http://i24.ebayimg.com/08/i/001/1c/44/608c_1.JPG


io sti caschi li trovo con un buon rapporto qualità prezzo e ben rifiniti.


:happy5:

sportyerre
17-03-2009, 11:29
ho sentito Fat, dice che ti presta volentieri le muffole

L' UOMO NERO
17-03-2009, 11:49
non so Andrea, lo vedo un casco un po misero e non adeguatamente ventilato per l'uso prettamente estivo specie per un uso prettamente cittadino.....

bikerpd
17-03-2009, 14:52
non so Andrea, lo vedo un casco un po misero e non adeguatamente ventilato per l'uso prettamente estivo specie per un uso prettamente cittadino.....


e non so se si abbina bene ai mocassini... :mm:

Mr.Eight
17-03-2009, 15:01
moto nuova casco nuovo...

da affiancare al vemar modulare (in uscita?) e allo Shuberth J1 (ottimo) per la città ho preso un casco "casual" da poter lasciare attaccato alla moto, con parasole perchè spesso dimentico gli occhiali da sole, con visiera, perchè c'ho un'età e i bandit hanno fatto il loro tempo...


domani le prime impressioni :happy4:



sarà pure una coincidenza, comunque dopo aver preso la tua stessa moto (cambia solo il colore!) e averla provata lo stesso giorno, ora cercavo pure io un Jet aperto.
Ho usato fino a l'altro giorno un casco HD, ora vorrei concedermi il TOP (pensavo ad ARAI o SHOEI)
qualche mese fà c'era Louis che vendeva a prezzi stracciati gli SHOEI JET......

.....qualcuno ha qualche dritta aggiornata ?

tenkiu :help:

sciopo883
17-03-2009, 15:06
e già che ci siamo qualcuno saprebbe indirizzarmi su un casco stile bandit ma omologato???

UglyDuckling
17-03-2009, 15:09
neanche si fosse accattato o' bell e' kneivel :happy4:

Luchetto
17-03-2009, 15:14
sarà pure una coincidenza, comunque dopo aver preso la tua stessa moto (cambia solo il colore!) e averla provata lo stesso giorno, ora cercavo pure io un Jet aperto.
Ho usato fino a l'altro giorno un casco HD, ora vorrei concedermi il TOP (pensavo ad ARAI o SHOEI)
qualche mese fà c'era Louis che vendeva a prezzi stracciati gli SHOEI JET......

.....qualcuno ha qualche dritta aggiornata ?

tenkiu :help:

dritta?
ARAI SZ-F o SZ-RAM III
Ma provalo prima perchè le misure Arai non corrispondono bene alle altre, devi prenderlo di 1/2 o 1 misura più piccola di quello che usi di solito.
L

Bart
17-03-2009, 16:54
sarà pure una coincidenza, comunque dopo aver preso la tua stessa moto (cambia solo il colore!) e averla provata lo stesso giorno, ora cercavo pure io un Jet aperto.
Ho usato fino a l'altro giorno un casco HD, ora vorrei concedermi il TOP (pensavo ad ARAI o SHOEI)
qualche mese fà c'era Louis che vendeva a prezzi stracciati gli SHOEI JET......

.....qualcuno ha qualche dritta aggiornata ?

tenkiu :help:

Ho uno shuberth J1 che è un signor casco jet.
Avevo bisogno di un casco più "ignorante" visto che lasciare lo shuberth attaccato alla moto proprio non mi va ;)

Alessia
17-03-2009, 18:06
A me mi piasce il Meteor con l'interno rosso fuego..
http://www.newmax.it/cromwell/index-cromwell.htm

L' UOMO NERO
17-03-2009, 19:00
Ho uno shuberth J1 che è un signor casco jet.
Avevo bisogno di un casco più "ignorante" visto che lasciare lo shuberth attaccato alla moto proprio non mi va ;)

ahahahahahaha Andrea mi fai morire, è come dire che hai la Porche ma non la usi perchè hai paura che te la graffiano o te la ciulano...

Bart
17-03-2009, 19:12
ahahahahahaha Andrea mi fai morire, è come dire che hai la Porche ma non la usi perchè hai paura che te la graffiano o te la ciulano...

no, è come dire che non mi voglio portare il casco appresso quando giro per Roma, e non mi va di lasciare lo shuberth alla mercè del primo ragazzetto che, per fare una bravata, se lo porta via.

già successo...

L' UOMO NERO
17-03-2009, 19:14
no, è come dire che non mi voglio portare il casco appresso quando giro per Roma, e non mi va di lasciare lo shuberth alla mercè del primo ragazzetto che, per fare una bravata, se lo porta via.

già successo...

allora il givi air è perfetto, super ventilato per l'estate e non costa molto, la visierina nera lasciala a casa, meglio un paio di occhiali scuri che con il king fa più figo