PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente qualcuno lo ha fatto!!!! "Rocket"



spiedo
17-03-2009, 14:35
E' da mo che spingo i possessori di rocket a cambiare il serbatoio con uno a baffo!!!

Ma ditemi se così nn stà bene!
Me la prenderei pure io una come questa!!! :ok:

http://farm4.static.flickr.com/3551/3342327214_8d571cb6d3_o.jpg

London dude
17-03-2009, 14:38
E' da mo che spingo i possessori di rocket a cambiare il serbatoio con uno a baffo!!!

Ma ditemi se così nn stà bene!
Me la prenderei pure io una come questa!!! :ok:

http://farm4.static.flickr.com/3551/3342327214_8d571cb6d3_o.jpg

Ma che ***** è quello scarico, una canna gigante? :vhappy1:
No no, sta rocket è brutta come tutte le sue sorelle, cuggine, amiche e nipoti.

alex.corsaro
17-03-2009, 14:41
Ma che ***** è quello scarico, una canna gigante? :vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

spiedo
17-03-2009, 14:42
Ma che ***** è quello scarico, una canna gigante? :vhappy1:
No no, sta rocket è brutta come tutte le sue sorelle, cuggine, amiche e nipoti.

Ma nooo è na ficata!!!! :ok:

Unica cosa gli metterei i comandi arretrati :happy3:

wallyCRT
17-03-2009, 14:45
Brutta non è (apparte lo scarico "nouomannocrai").
Però per fare un Rocker decente sono tornati ad un normale Softail e l'hanno modificato.
Voglio dire che moto del genere le fa(ce)vano pure prima del Rocker.

epicc
17-03-2009, 14:48
Brutta non è (apparte lo scarico "nouomannocrai").
Però per fare un Rocker decente sono tornati ad un normale Softail e l'hanno modificato.
Voglio dire che moto del genere le fa(ce)vano pure prima del Rocker.

:happy4::happy4:

Vitamina C
17-03-2009, 14:49
per i soldi spesi su questa moto ti fai uno special come si deve :no_ok:

spiedo
17-03-2009, 14:52
O ma siete proprio cattivi :talk1::talk1::talk1:

Ha il 240, un motore nuovo e nn un ferro vecchio in ghisa :tongue3:, ha già il pafarango flottante... si insomma per gli amanti del genere la trovo carina...


Dobbiamo pur dare una speranza a chi se ne prende una no :happy4:

CHARLIE
17-03-2009, 14:54
...an cambiato solo il serbatoio eh! :happy4:




che è una Rocket si capisce solo dal serbatoio dell'olio!

Rocket :no_ok:

spiedo
17-03-2009, 14:57
Sarò grave... ma se il modello tra qualche anno fallisce e te la tirano sulla schiena :happy7:

STACCIOHD
17-03-2009, 14:58
scarico a parte è bella ma con i pezzi montati per farla cosi te ne compri un'altra credo...

spiedo
17-03-2009, 15:03
Bè ma analizziamo...

http://farm4.static.flickr.com/3551/3342327214_8d571cb6d3_o.jpg
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/R/2/-/-/FXCWCSoftailRockerC.jpg

Apparte il colore...

Sella, serbatoio, manubrio (+risers)

Se poi vogliamo in un secondo momento Cerchi... e vien da se scarico...

E' lei!

UglyDuckling
17-03-2009, 15:07
ho analizzato



preferisco un sano e classico softail

:happy5:

STACCIOHD
17-03-2009, 15:10
Bè ma analizziamo...

http://farm4.static.flickr.com/3551/3342327214_8d571cb6d3_o.jpg
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/R/2/-/-/FXCWCSoftailRockerC.jpg

Apparte il colore...

Sella, serbatoio, manubrio (+risers)

Se poi vogliamo in un secondo momento Cerchi... e vien da se scarico...

E' lei!

vero...cosi mi garba ma di serie è inguardabile!

rikipiace
17-03-2009, 15:10
E' da mo che spingo i possessori di rocket a cambiare il serbatoio con uno a baffo!!!

Ma ditemi se così nn stà bene!
Me la prenderei pure io una come questa!!! :ok:

http://farm4.static.flickr.com/3551/3342327214_8d571cb6d3_o.jpg

che figata!!!!:ok::ok::ok:

dav.elis
17-03-2009, 15:10
Bè ma analizziamo...

Apparte il colore...

Sella, serbatoio, manubrio (+risers)

Se poi vogliamo in un secondo momento Cerchi... e vien da se scarico...

E' lei!

Colore
Sella
serbatoio
manubrio
risers
Cerchi
scarico
disco freno posteriore associato alla corona
parafango anteriore e posteriore
pedane
filtro
portatarga
faro posteriore
frecce (eliminate?)

telaio e motore mi sembrano gli stessi (probabile centralina a parte)

wallyCRT
17-03-2009, 15:13
Bè ma analizziamo...

http://farm4.static.flickr.com/3551/3342327214_8d571cb6d3_o.jpg
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/R/2/-/-/FXCWCSoftailRockerC.jpg

Apparte il colore...

Sella, serbatoio, manubrio (+risers)

Se poi vogliamo in un secondo momento Cerchi... e vien da se scarico...

E' lei!


Insomma hanno tenuto telaio (anche se secondo me il forcellone posteriore non è di serie), motore cambio e parafango posteriore (forse)....

Ribadisco: bastava un softail standard e risparmiavi pure!!!!

Fuzdyna
17-03-2009, 15:16
dai spiedo te la passiamo perchè oggi è il tuo compleanno......

spiedo
17-03-2009, 15:17
SI ma qua c' è il 240 che se devi metterlo su di un softail son soldoni!!! :smashfreakb:

Mi sto divertendo :happy4:

spiedo
17-03-2009, 15:19
Colore
Sella
serbatoio
manubrio
risers
Cerchi
scarico
disco freno posteriore associato alla corona
parafango anteriore e posteriore
pedane
filtro
portatarga
faro posteriore
frecce (eliminate?)

telaio e motore mi sembrano gli stessi (probabile centralina a parte)

Si bon ma chi nn fa queste modifiche sulla sua moto???


:happy4:

wallyCRT
17-03-2009, 15:22
Si bon ma chi nn fa queste modifiche sulla sua moto???


:happy4:



L'unica differenza è che sulla Rocker sei "costretto", mentre sui Softail le fai per il tuo "piacere"




P.S:


Guardando in giro ho scoperto che la sella della Rocker C è veramente brutta...........


http://www.moto.it/usato/foto/1890217-3.jpg


...ma quella della Rocker è ancora più orribile....


http://www.moto.it/usato/foto/1885513.jpg


...e non lo credevo possibile.

L' UOMO NERO
17-03-2009, 15:23
Si bon ma chi nn fa queste modifiche sulla sua moto???


:happy4:

praticamente se prendevano un softail custom originale spendevano di meno....

spiedo
17-03-2009, 15:25
Va bè dai... ci ho provato!







Però ricordate... voi che vi siete presi questo obbrobrio... :happy4:... avete delle speranze!

Quella postata da Spiedo è :ok:

:talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
17-03-2009, 15:34
Va bè dai... ci ho provato!







Però ricordate... voi che vi siete presi questo obbrobrio... :happy4:... avete delle speranze!

Quella postata da Spiedo è :ok:

:talk1::talk1::talk1:



ma infatti il problema è che chi compra una roket è tacciato di cattivo gusto quindi non sarebbe mai in grado di concepire una simile special!

spiedo
17-03-2009, 15:37
ma infatti il problema è che chi compra una roket è tacciato di cattivo gusto quindi non sarebbe mai in grado di concepire una simile special!

:talk1::talk1::talk1:

Voi gli odiate!!!

VI mando dalla

http://www.crociereonline.net/singles/images/MariaDeFilippi2.jpg

Morfeo
17-03-2009, 15:39
Anche se sono fuori dal coro la Rocket con qualche modifica (come quella in foto) mi piace e non poco :happy5::happy5:

London dude
17-03-2009, 15:47
Se Albert1000 vede sto 3D gli si chiude la vena e sono ****i per tutti. :vhappy1:

davideco
17-03-2009, 15:53
Se Albert1000 vede sto 3D gli si chiude la vena e sono ****i per tutti. :vhappy1:


:talk1::talk1::talk1: Soprattutto per Paolozen e l'Idiano, anche se non hanno detto niente !! :happy4::happy4::happy4:

enry
17-03-2009, 15:55
:happy4::happy4:

bravado
17-03-2009, 15:56
La Rocker fa cagare in qualsiasi maniera la trasformi:talk1::talk1::talk1:

STACCIOHD
17-03-2009, 15:57
Se Albert1000 vede sto 3D gli si chiude la vena e sono ****i per tutti. :vhappy1:

:happy4::happy4::happy4:

spiedo
17-03-2009, 15:58
:talk1::talk1::talk1: Soprattutto per Paolozen e l'Idiano, anche se non hanno detto niente !! :happy4::happy4::happy4:

No loro hanno visto ma sono ancora con la bava alla bocca :talk1::talk1::talk1:

irondyna
17-03-2009, 19:04
Non è male, come già hanno scritto: prenderei un softail custom che costa quasi 3000 euro meno che spenderei in accessori:happy5:

vortex69
17-03-2009, 19:39
A parte lo scarico a me non spiace :ok:

dieguzzo
17-03-2009, 20:00
A quel punto preferisco questa:
http://img25.imageshack.us/img25/5702/rocker2.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=rocker2.jpg)

é italiana e "dovrebbe" aver speso meno.

:happy5:
Dieguzzo

FASTGABRY
17-03-2009, 20:12
bella adesso inizia ad assomigliare ad un NT

F77
17-03-2009, 20:34
Non ce verso....in nessun modo.....rassegnatevi.....:happy7:

willieroero
17-03-2009, 20:37
http://farm4.static.flickr.com/3551/3342327214_8d571cb6d3_o.jpg


questo scarico mi ricorda qualcosa ....



mmmmhhhh


....



:idea:


http://www.pmu.it/imgprod/34.330.74.JPG

:happy4:

wallyCRT
17-03-2009, 20:55
Anche se sono fuori dal coro la Rocket con qualche modifica (come quella in foto) mi piace e non poco :happy5::happy5:


All'anima del "qualche"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wildetna
17-03-2009, 22:30
SI ma qua c' è il 240 che se devi metterlo su di un softail son soldoni!!! :smashfreakb:

Mi sto divertendo :happy4:



Si ma che te nè fai poi del 240.......

altro che rocket,meglio un softail col suo 130 o 150 se poi si vuole più gomma metti max 200,
anche se farei altre modifiche invece della gommazza.

bell412
18-03-2009, 00:06
pensa te quanto tocca sborsare per tirarne fuori una moto.... :happy4:

albert1000
18-03-2009, 06:49
qui sopra ho visto le foto di tante moto trasformate, riverniciate o comunque pesantemente modificate con il solo risultato (secondo me) di peggiorare l'estetica originale nonchè renderne impossibile la revisione e la rivendita ad una cifra accettabile. Però mi sono ben guardato dal dirlo, per rispetto di chi ha speso tempo e soldi per renderla tale e ne è pure orgoglioso: è sufficiente che piaccia a chi l'ha pagata, esattamente come questa moto qui.

Sul fatto che la moto piaccia ad altri, beh la cosa fa piacere, come negarlo, ma non è il motivo per cui in genere si dovrebbe comprare o trasformare una moto...

e per ultimo: le foto spesso ingannano e la moto nella realtà fanno un effetto molto diverso (a volte in meglio, a volte in peggio) in quanto le foto spesso sono scattate perpedicolarmente al filtro aria ossia a 50-60 cm da terra, mentre nella realtà le si osservano da una quota di un metro superiore, il chè fa cambiare completamente la prospettiva dei pieni e dei vuoti e quindi del giudizio estetico, comunque sempre ovviamente soggettivo.


Pertanto, anche se mi chiedete di esprimere un giudizio personalissimo se su questa moto, vi rispondo onestamente che fin che non la vedo dal vero non lo so dire.

wallyCRT
18-03-2009, 06:59
qui sopra ho visto le foto di tante moto trasformate, riverniciate o comunque pesantemente modificate con il solo risultato (secondo me) di peggiorare l'estetica originale nonchè renderne impossibile la revisione e la rivendita ad una cifra accettabile. Però mi sono ben guardato dal dirlo, per rispetto di chi ha speso tempo e soldi per renderla tale e ne è pure orgoglioso: è sufficiente che piaccia a chi l'ha pagata, esattamente come questa moto qui.

Sul fatto che la moto piaccia ad altri, beh la cosa fa piacere, come negarlo, ma non è il motivo per cui in genere si dovrebbe comprare o trasformare una moto...

e per ultimo: le foto spesso ingannano e la moto nella realtà fanno un effetto molto diverso (a volte in meglio, a volte in peggio) in quanto le foto spesso sono scattate perpeficolarmente al filtro aria ossia a 50-60 cm da terra, mnetre nella realtà le si osservano da una quota di un metro superiore, il chè fa cambiare completamente la prospettiva dei pieni e dei vuoti e quindi del guidizio estetico soggettivo.


Pertanto, anche se mi chiedete di esprimere un giudizio personalissimo se su questa moto, vi rispondo onestamente che fin che non la vedo dal vero non lo so dire.


Vero tutto, però è innegabile che se lo stesso risultato estetico lo si può raggiungere - che sò - comprando un Softail Standard e modificandolo o una Rocket C e modificandola (è un esempio, neh!), allora chi lo fa comprando una Rocker C un pò "scemo" l'è! Non credi?

spiedo
18-03-2009, 07:08
Diciamolo... Willy G. nn sapeva più che pesci pigliare :happy4:

calib9
18-03-2009, 07:35
Vero tutto, però è innegabile che se lo stesso risultato estetico lo si può raggiungere - che sò - comprando un Softail Standard e modificandolo o una Rocket C e modificandola (è un esempio, neh!), allora chi lo fa comprando una Rocker C un pò "scemo" l'è! Non credi?

Sicuramente sani di mente non siamo, già solo per il fatto che preferiamo andare in moto...:all_coholic:

Cmq, indipendentemente che un modello possa o meno piacere, de gustibus non disputandum est, c'è il fattore delle omologazioni e successivamente quello economico.

Per quanto riguarda le omologazioni, la strada è ardua e costosa per chi vuole modificare la ruota per cambiarla con una di maggior larghezza e si traduce in tempo sprecato, fegato amaro etc etc... :mad1:

Del lato economico non ne parliamo in quanto non c'è nulla di più soggettivo...

Alla fine chi si prende una Rocker l'ultima cosa che pensa è se piacerà o meno a chi gli passa accanto o a chi l'ha vista solo in foto.:happy7:

Ciascuno di noi ha preso la sua moto per personalizzarla (questa dovrebbe essere la filosofia) e viverla per sè stessi non per gli altri.

IMHO

albert1000
18-03-2009, 09:50
Vero tutto, però è innegabile che se lo stesso risultato estetico lo si può raggiungere - che sò - comprando un Softail Standard e modificandolo o una Rocket C e modificandola (è un esempio, neh!), allora chi lo fa comprando una Rocker C un pò "scemo" l'è! Non credi?

guarda che la mia non ho nessuna intenzione di modificarla nè cambiare serbatoio: se non mi fosse piaciuta come era non l'avrei comprata.

Ho solo aggiunto delle cromature e ciappini estetici vari (coperchietti, viti cromate, corimozzi ecc), che lasciano la moto di fatto immutata ma meglio rifinita nei piccoli dettagli.

Sul fatto che uno sia scemo a modificare la moto, beh, di cose sceme al mondo se ne fanno tante e parecchie sono anche belle.

Una softail standard comunque non è identica ad una rocker: è diversa nel forcellone ed in altre cose non secondarie e la standard non può montare il 240 dietro. Lo può fare, ma dovresti cambiare anche il forcellone, per cui alla fine perchè non comprere direttamente la Rocker?

Epoi, se al suo padrone piace, non siamo già tutti contenti?

spiedo
18-03-2009, 11:54
guarda che la mia non ho nessuna intenzione di modificarla nè cambiare serbatoio: se non mi fosse piaciuta come era non l'avrei comprata.

Ho solo aggiunto delle cromature e ciappini estetici vari (coperchietti, viti cromate, corimozzi ecc), che lasciano la moto di fatto immutata ma meglio rifinita nei piccoli dettagli.

Sul fatto che uno sia scemo a modificare la moto, beh, di cose sceme al mondo se ne fanno tante e parecchie sono anche belle.

Una softail standard comunque non è identica ad una rocker: è diversa nel forcellone ed in altre cose non secondarie e la standard non può montare il 240 dietro. Lo può fare, ma dovresti cambiare anche il forcellone, per cui alla fine perchè non comprere direttamente la Rocker?

Epoi, se al suo padrone piace, non siamo già tutti contenti?

Questo è quel che dico dall' inizio ma... comunque :all_coholic:

STACCIOHD
18-03-2009, 14:20
A quel punto preferisco questa:
http://img25.imageshack.us/img25/5702/rocker2.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=rocker2.jpg)

é italiana e "dovrebbe" aver speso meno.

:happy5:
Dieguzzo

molto bella anche cosi! a me non dispiace...

sporty04
18-03-2009, 14:53
E' da mo che spingo i possessori di rocket a cambiare il serbatoio con uno a baffo!!!

Dio onnipotente ti ringrazio di aver creato l'uomo prodigo di consigli per il bene altrui.:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6:
come forse avrai modo di aver letto quei 3-4 fessi che hanno comprato la Rocker C (la rocket è un'altra cosa) mi sembra ne siano contenti, faranno le modifiche che piu' gli (e non ti o vi) aggradano, ben consci di avere un prodotto di nicchia,forse per molti ma non per tutti. Mi chiedo come mai tu ed altri 4-5 avete tutta questa acredine. Comunque in democrazia tutti possono parlare:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

spiedo
18-03-2009, 14:56
E' da mo che spingo i possessori di rocket a cambiare il serbatoio con uno a baffo!!!

Dio onnipotente ti ringrazio di aver creato l'uomo prodigo di consigli per il bene altrui.:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6:
come forse avrai modo di aver letto quei 3-4 fessi che hanno comprato la Rocker C (la rocket è un'altra cosa) mi sembra ne siano contenti, faranno le modifiche che piu' gli (e non ti o vi) aggradano, ben consci di avere un prodotto di nicchia,forse per molti ma non per tutti. Mi chiedo come mai tu ed altri 4-5 avete tutta questa acredine. Comunque in democrazia tutti possono parlare:vhappy1::vhappy1::vhappy1:











































http://img396.imageshack.us/img396/5268/10007vm7ps.jpg

alb1
18-03-2009, 15:04
be dai è una bella moto questa anche per farla così sicuramente avranno speso almeno sui 30.000 euro ma almeno.....bo con sta cifra mi faccio fare davvero una special....

cioè vuoi mettere?:happy7::happy7:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1921267

wallyCRT
18-03-2009, 15:16
guarda che la mia non ho nessuna intenzione di modificarla nè cambiare serbatoio: se non mi fosse piaciuta come era non l'avrei comprata.

Ho solo aggiunto delle cromature e ciappini estetici vari (coperchietti, viti cromate, corimozzi ecc), che lasciano la moto di fatto immutata ma meglio rifinita nei piccoli dettagli.

Sul fatto che uno sia scemo a modificare la moto, beh, di cose sceme al mondo se ne fanno tante e parecchie sono anche belle.

Una softail standard comunque non è identica ad una rocker: è diversa nel forcellone ed in altre cose non secondarie e la standard non può montare il 240 dietro. Lo può fare, ma dovresti cambiare anche il forcellone, per cui alla fine perchè non comprere direttamente la Rocker?

Epoi, se al suo padrone piace, non siamo già tutti contenti?



Guarda che hai frainteso.
Io non davo dello "scemo" a chi compra una Rocker e men che meno a te personalmente.
Rispondevo ad un preciso post che diceva altro ed osservavo che a parità di risultato è meglio partire dalla base meno cara o comunque spendere meno.
Tutto qui.
Nulla contro di te o le tue modifiche.
Nulla di personale.
Era solo un esempio astratto e basta.

spiedo
18-03-2009, 15:23
Guarda che hai frainteso.
Io non davo dello "scemo" a chi compra una Rocker e men che meno a te personalmente.
Rispondevo ad un preciso post che diceva altro ed osservavo che a parità di risultato è meglio partire dalla base meno cara o comunque spendere meno.
Tutto qui.
Nulla contro di te o le tue modifiche.
Nulla di personale.
Era solo un esempio astratto e basta.

Questo vale pure per il mio post... ho visto questo bel esemplare di Roker e mi è sembrato giusto postarlo facendo notare le cose che mi piacciono!

Che poi qualcuno se la prenda... :all_coholic:

bigtom90
18-03-2009, 15:34
Ne ha una in vendita HD di BG, preparata da Rebuffini, che è uno spettacolo!
Forse perchè non sembra più una Rocker...(la riconosci solo per il serbatoio dell'olio, ma onestamente cambierei anche quello!).
Certo, si parla di circa 50 pippi...

albert1000
18-03-2009, 15:47
Guarda che hai frainteso.
Io non davo dello "scemo" a chi compra una Rocker e men che meno a te personalmente.
Rispondevo ad un preciso post che diceva altro ed osservavo che a parità di risultato è meglio partire dalla base meno cara o comunque spendere meno.
Tutto qui.
Nulla contro di te o le tue modifiche.
Nulla di personale.
Era solo un esempio astratto e basta.

ok ok, scusa se ti sono parso troppo diretto o scortese, non era mia intenzione.

ciao

wallyCRT
18-03-2009, 15:54
...su moto.it ci sta una Rocker C a 17.500 euri (che come prezzo non è poi male).
A dire il vero, se arrivasse a 15/16 (ed avessi i soldi) io come mezzo da modificare me la prenderei. :happy4:

albert1000
18-03-2009, 16:08
...su moto.it ci sta una Rocker C a 17.500 euri (che come prezzo non è poi male).
A dire il vero, se arrivasse a 15/16 (ed avessi i soldi) io come mezzo da modificare me la prenderei. :happy4:

io il mio (un C) l'ho comprato li a Roma in ottobre, usato di sei mesi e perfetto in tutto con già qualche accessorio (scarico SE, manopole, pedane pilota e passeggero, pedale cambio e pedale freno tutti serie flame) e solo 1800 km: l'ho pagato 18500 euro + passaggio.

Credo che anche adesso in tempo di crisi almeno 17-17,5 keuro li debba valere ancora.


(P.S. e non dirlo a nessuno: in effetti in foto di lato nemmeno a me il Rocker piace, però dal vero fa tutta un'altra impressione...)

wallyCRT
18-03-2009, 17:08
Eccola qui (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1890217):


http://www.moto.it/usato/foto/1890217.jpg


http://www.moto.it/usato/foto/1890217-3.jpg




p.S.: ma le selle nelle foto non sono "la stessa", vero?

albert1000
18-03-2009, 17:19
Eccola qui (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1890217):


http://www.moto.it/usato/foto/1890217.jpg


http://www.moto.it/usato/foto/1890217-3.jpg




p.S.: ma le selle nelle foto non sono "la stessa", vero?

quella li è tutta di serie senza accessorio alcuno (così ad occhio)

La sella è quella di serie, solo che nella foto dove c'è il sellino passeggero estratto non è stata spinta in giù sino in fondo.

L'unico vero difetto delle Rocker è la sella dura.

ciao