PDA

Visualizza Versione Completa : 3° PORK RUN LEMC 25 aprile/Ragusa

legio55
19-03-2009, 19:09
http://i123.photobucket.com/albums/o307/Sandro_HGMC/4PORKRUN-1.jpg

legio55
21-03-2009, 18:33
Una bella manifestazione....in particolare consigliata per gli amici della splendida Sicilia... un occasione per conoscere dei bikers...speciali!

midnight
09-04-2009, 14:49
Una bella manifestazione....in particolare consigliata per gli amici della splendida Sicilia... un occasione per conoscere dei bikers...speciali!

Mi è capitato negli anni di partecipare a manifestazioni organizzate da club MC Law Enforcement.
Francamente devo dire che come in tanti altri raduni organizzati da club di estrazione diversa, mi sono trovato molto bene oltre a notare cosa che non credevo tanta solidarietà verso tutte le comunità biker conosciute.
Uno penserebbe di trovarsi in mezzo a tante guardie bacchettone ed invece ti ritrovi a vivere le stesse sensazioni provare in altri raduni.
E' stato uno dei tanti modi per dire a me stesso che nella vita prima di dare giudizi bisogna vivere di persona determinate realtà.
La Sicilia è molto lontana ma se si presenteranno opportunità più vicine credo che potrei partecipare di nuovo.
Del resto mi sembra che ce ne sia più di uno di questi club.:ok::ok:

legio55
24-04-2009, 09:18
Per i siciliani in particolare, ricordo che domani si svolgerà la bella manifestazione motociclistica internazionale.