PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come funziona il tracking number USPS?



bafio76
20-03-2009, 20:10
Salve, so che l'argomento tempi di spedizioni USPS etc è stato trattato più volte, ma a me interessa sapere una informazione sul tracking number, mi spiego meglio, il 24 febbraio ho acquistato su Ebay Motors USA il famoso paracalore, una decina di giorni fa mi sono fatto inviare dal venditore il tracking number, se inserisco questo dato nel sito mi dice:

"Status: Acceptance
Your item was accepted at 1:40 PM on February 26, 2009 in MURRAYVILLE, GA 30564. Information, if available, is updated every evening. Please check again later. "

e la dicitura è la stessa ormai da 10 giorni.
Volevo sapere se il tracking number è tracciato solo sino a quando il pacco è negli states? Quindi se il pacco è in qualche altra parte del mondo non lo segnala o cosa?
Grazie
:happy5:

Sanny
20-03-2009, 20:12
guarda se c'e' qualche altra scritta in blu.....e cliccaci sopra....

gru-nt
20-03-2009, 20:13
per me e' ancora a murrayville..

bafio76
20-03-2009, 20:15
guarda se c'e' qualche altra scritta in blu.....e cliccaci sopra....

Non c'è nessun altro link, tranne quello che ti permette di inserire la propria per essere aggiornati sulla situazione della spedizione...

Sanny
20-03-2009, 20:18
Non c'è nessun altro link, tranne quello che ti permette di inserire la propria per essere aggiornati sulla situazione della spedizione...


se vuoi girami il TN che guardo...

bafio76
20-03-2009, 20:20
se vuoi girami il TN che guardo...

Grazie Sanny, ti ho mandato un PM!!!
Ciao
:happy5:

Sanny
20-03-2009, 20:22
Grazie Sanny, ti ho mandato un PM!!!
Ciao
:happy5:

ok..il pirlotto l'ha spedito con posta semplice.....anche io sto' aspettando 2 cose da un mese...spedite allo stesso modo....che dio ce la mandi buona...!!!!!!

ciao Sanny!

magari ogni tanto senti le poste e dagli il TN per vedere se si muove qualcosa...

mukabastrica
20-03-2009, 20:25
se il trcking viene aggiornato ,sai anche quando l'oggetto è in Italia

night-road
20-03-2009, 20:26
Guarda che con USPS delle volte ci vuole anche più di un mese di tempo...tdcpc
però arriva!!:ok::ok:

gru-nt
20-03-2009, 20:26
IN genere sai quando e' partito dall'america, almeno per quella che e' la mia esperienza in baia baia..

Bullock
20-03-2009, 21:30
io ho un pacco fermo al gateway di Milano dal 2 febbraio.....:mad1::mad1:, a questo punto ho perso tutte le speranze...ho chiesto il rimborso a payPal....mai più con USPS:no_ok::no_ok::no_ok:

bafio76
20-03-2009, 22:32
ok..il pirlotto l'ha spedito con posta semplice.....anche io sto' aspettando 2 cose da un mese...spedite allo stesso modo....che dio ce la mandi buona...!!!!!!

ciao Sanny!

magari ogni tanto senti le poste e dagli il TN per vedere se si muove qualcosa...

Grazie Sanny!!!
Effettivamente penso che avendo pagato "solo" 26.15 $ di spese di spedizione, il servizio sarà quel che sarà....speriamo bene, anche perchè non riesco più a guardarla la moto con il paracalore rotto!!!:smashfreakb:

bafio76
20-03-2009, 22:34
Guarda che con USPS delle volte ci vuole anche più di un mese di tempo...tdcpc
però arriva!!:ok::ok:

Infatti l'avevo messo in preventivo che dovevo aspettare anche più di un mese, anche perche al momento sono passate solo 3 settimane, volevo solo sapere come mai il tracking non si aggiornava mai...
:happy5:

pitbull6
21-03-2009, 09:29
:smashfreakb:compro spesso e volentieri dall'america. Il numero lo devi digitare nel sito usps, ti appare il giorno della spedizione dall'america, dopo alcuni giorni, circa 10, vai su poste italiane- dove e quando- digiti il numero e se è arrivato ti avvisa. Al pi, chiami il nr verde.ciao:happy6::happy6:

fonsieforte
21-03-2009, 10:06
Alcune volte UPS "perde di vista" il pacco, a me è già successo, però arriva.
Aspetta ancora qualche giorno, dall'America ci vogliono almeno 20 giorni, le isole 1-2 giorni in più, tra viaggio intercontinentale, dogana, smistamento e consegna a domicilio..... Certo dipende anche dal tipo di spedizione effettuato.
Il numero verde UPS per l'Italia è Tel.: 800-877-877.

Cava
21-03-2009, 10:14
Guarda che con USPS delle volte ci vuole anche più di un mese di tempo...tdcpc
però arriva!!:ok::ok:


anche due..:tongue3:

bafio76
21-03-2009, 11:08
anche due..:tongue3:

Speriamo per lo meno che arrivi prima della WCFest, non vorrei andare in giro con la moto incerottata!!!
Che figura ci fare!! :happy4::happy4:

Sanny
21-03-2009, 11:13
pensa...stamane mi e' arrivata una delle 2 buste che aspettavo.....peccato solo che sia quella partita il 3 marzo e non quella partita il 23 febbraio....come ti dicevo ieri...che qualcuno ce la mandi buona.....!!!!!!!!

kiko64
21-03-2009, 11:24
Infatti l'avevo messo in preventivo che dovevo aspettare anche più di un mese, anche perche al momento sono passate solo 3 settimane, volevo solo sapere come mai il tracking non si aggiornava mai...
:happy5:
Prova dopo aver imesso i dati con F5 sulla pagina
ciao

bafio76
21-03-2009, 11:56
:smashfreakb:compro spesso e volentieri dall'america. Il numero lo devi digitare nel sito usps, ti appare il giorno della spedizione dall'america, dopo alcuni giorni, circa 10, vai su poste italiane- dove e quando- digiti il numero e se è arrivato ti avvisa. Al pi, chiami il nr verde.ciao:happy6::happy6:

Ma su dove e quando ci sono diverse tipologie di spedizioni, quale devo selezionare PACCOCELERE INTERNAZIONALE?
Grazie
:happy5:

Sanny
21-03-2009, 12:01
si pacco celere internazionale......ma come ti ho detto su alcuni pacchi non ti danno nessun riferimento.....sono quelli spediti con posta semplice ..ad esempio quello che mi e' arrivato stamane non lo avevano neanche loro a pc giovedi'....non credo che abbiano fatto tutto ieri...sdoganamento e consegna alla posta...almeno che non si siano drogati....

bafio76
21-03-2009, 12:05
si pacco celere internazionale......ma come ti ho detto su alcuni pacchi non ti danno nessun riferimento.....sono quelli spediti con posta semplice ..ad esempio quello che mi e' arrivato stamane non lo avevano neanche loro a pc giovedi'....non credo che abbiano fatto tutto ieri...sdoganamento e consegna alla posta...almeno che non si siano drogati....

Ah ok, immaginavo fosse quelloe!!!
Vabbè dai aspetterò....
:happy5:

bafio76
24-03-2009, 20:17
Mi sa che è arrivato, 1 mese esatto esatto!!!:vhappy1:
Oggi ho trovato nella cassetta della posta un avviso delle poste con su scritto "ESTERO VOLUMINOSO", ormai come accade con le uscite delle DeAgostini il postino non si sforza neppure più di portarlo a casa il pacco, lascia l'avviso con data del giorno precedente e devi andare personalmente a ritirare....vabbè l'importante è che sia arrivato!!!:happy4:
Grazie a tutti per la info che mi avete data!!
:ok:

xclode
24-03-2009, 22:21
Occhio che il pacco usps quando entra in italia cambia numero e sparisce dal tracking usa per apparire su quello delle poste italiane, l unico modo per avere il nuovo numero e' chiamere il nr verde 803.160 (+ 1+4 seguendo la voce automatica ti passano l operatore )

poi la consegna la fa' , per conto delle poste il corriere SDA

Bart
24-03-2009, 22:24
Alcune volte UPS "perde di vista" il pacco, a me è già successo, però arriva.
Aspetta ancora qualche giorno, dall'America ci vogliono almeno 20 giorni, le isole 1-2 giorni in più, tra viaggio intercontinentale, dogana, smistamento e consegna a domicilio..... Certo dipende anche dal tipo di spedizione effettuato.
Il numero verde UPS per l'Italia è Tel.: 800-877-877.

UPS E USPS sono due cose diverse...