PDA

Visualizza Versione Completa : Per esperti BMW e di marketing...



Mr.Eight
21-03-2009, 14:09
Lo sò....questo è un forum rivolto specificatamente alle HD, però questa domanda non la potevo fare a quellidell'elica in quanto di parte.

Sfogliando un sito di moto usate (in vendita) imposto la ricerca "BMW" + "HP2 MEGAMOTO" (la super...anzi....mega motard bavarese) tanto acclamata all'uscita in quanto MOTO NUMERATA, CAPITALE ASSICURATO, nonchè x il prezzo non proprio popolare (anche i tedeschi non le regalano!) etc etc

Beh...lo stupore di vederne così tante in vendita mi fà sorgere qualche dubbio :mm:

che ne pensate voi ?

Giluk
21-03-2009, 14:12
"BMW" + "HP2 MEGAMOTO" ?

............semplicemente stupenda ne ho visto una su un carrello attaccato ad un nuovo suv bmw........... molto meglio la moto :-)

Mr.Eight
21-03-2009, 14:29
............semplicemente stupenda ne ho visto una su un carrello attaccato ad un nuovo suv bmw........... molto meglio la moto :-)



piaceva molto anche a mè appena uscita....


....però non mi spiego perchè ce ne siano così tante in vendita !?


anche stà storia del numero limitato, dell'edizione speciale....lascia il tempo che trova tdcpc

ancfaber1
21-03-2009, 15:53
Lo sò....questo è un forum rivolto specificatamente alle HD, però questa domanda non la potevo fare a quellidell'elica in quanto di parte.

Sfogliando un sito di moto usate (in vendita) imposto la ricerca "BMW" + "HP2 MEGAMOTO" (la super...anzi....mega motard bavarese) tanto acclamata all'uscita in quanto MOTO NUMERATA, CAPITALE ASSICURATO, nonchè x il prezzo non proprio popolare (anche i tedeschi non le regalano!) etc etc

Beh...lo stupore di vederne così tante in vendita mi fà sorgere qualche dubbio :mm:

che ne pensate voi ?

Sulla questione della produzione numerata non saprei, in genere sono trovate di marketing che andavano bene per le penne stilografiche una ventina d'anni fa ma per un mezzo di trasporto di grande serie mi sa tanto di presa per il cu*o.
Per quanto riguarda il capitale assicurato, anche questa e' una bella presa per il cu*o, e da ex Biemwuista posso dirti che di assicurato non hai proprio nulla: hai solo qualche minimo vantaggio se ricompri un'altra BMW e non sempre: a me per esempio e' stata rifiutata la permuta tra un 1150RT ed un 1200 RT, con la scusa che avevano i magazzini pieni d'usato e altre balle simili. Oppure se me lo ritiravano , lo avrebbero svalutato in maniera indecente e parliamo di una moto di 18 mesi e 20 mila km.
Se poi parliamo del loro sistema finanziario con maxirata ,che tra l'altro sembra incontri un grossissimo successo, ce ne sarebbero da dire di cotte e di crude :happy7::happy7:. Ma lasciamo perdere.......