PDA

Visualizza Versione Completa : PROPOSTA INDECENTE



codasoffice
21-03-2009, 21:13
Oggi vado a vedere un torneo di pallavolo di cui fanno parte le mie figlie. Tra i vari Papà che sono in tribuna ce ne sono due dietro di me che si stanno organizzando per Domenica prossima ad andare assistere le loro figlie al torneo che si svolge a un 100 km. da casa. (zona collinare)La domanda che mi hanno fatto è quella di andare assieme a loro in moto. (E fin quì tutto bene) Quello che mi da un pò di ansia è che uno ha una Moto Guzzi Breva 1100 e l'altro una Maxi enduro. Io " PER MIA SFORTUNA " ho una vecchia Springer evo, non vorrei che la loro sia una sorta di spiritosaggine visto che poco prima si vantavano di pieghe ,tornanti e quant'altro. Cosa ne pensate accetto la sfida ?

ammiraglio9211
21-03-2009, 21:17
lascia perde che e mejo ,

gru-nt
21-03-2009, 21:18
Alla peggio ti aspettano..:glss1:

Pala777
21-03-2009, 21:18
Accetta accetta ... tanto sai come andrà a finire!!! Tutti a guardare il tuo gioiellino, loro compresi!!!

Road Glide
21-03-2009, 21:21
boh... se la cosa ti mette ansia già da ora, lascia perdere.

Uscire in moto, a mio parere, dev'essere soltanto motivo di gioia e spensieratezza.

Vacci in moto ma trovatevi direttamente al campo da gioco.
:happy5:

Gabro
21-03-2009, 21:22
tdctdc si vanteranno di arrivare prima mentre rosicano per bellezza della tua moto :happy4:

docgasper
21-03-2009, 21:28
Accetta accetta ... tanto sai come andrà a finire!!! Tutti a guardare il tuo gioiellino, loro compresi!!!

sicuro!!!!!!
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

Sanny
21-03-2009, 21:28
io andrei!!!!!!!!!!!!!!!!

Fat King
21-03-2009, 21:30
Con la Springer riesci a staccare 20 metri prima di loro ..............

Ti vanno via in rettilineo ma li riprendi nelle staccate ...........:happy7::happy7::happy7:

Gabro
21-03-2009, 21:32
Con la Springer riesci a staccare 20 metri prima di loro ..............

Ti vanno via in rettilineo ma li riprendi nelle staccate ...........:happy7::happy7::happy7:

:happy4::happy4::happy4:

gru-nt
21-03-2009, 21:37
Con la Springer riesci a staccare 20 metri prima di loro ..............

Ti vanno via in rettilineo ma li riprendi nelle staccate ...........:happy7::happy7::happy7:

Si , si staccano le molle dai supporti..:all_coholic:

codasoffice
21-03-2009, 22:39
Scherzavo ragazzi non sono ne in ansia e tanto meno preocupato, anzi mi fanno ridere ah, ah, ah,,,,,,,,,,,,,,,,,,ah. Con la mia SPRINGRERONA non ho nessuna voglia di tirarle il collo non è il caso. Io la moto la faccio scorrere perchè questa e la sua natura, non c'è niente di meglio di un bel viaggio in totale relax velocità di crocera 90 kmh + o - cullati da un buon v-twin, e assaporando i profumi e le vedute delle campagne. I miei concorrenti se hanno fretta, vadano pure , io prima e sicuramente poi arrivo.

wallyCRT
22-03-2009, 07:12
Scherzavo ragazzi non sono ne in ansia e tanto meno preocupato, anzi mi fanno ridere ah, ah, ah,,,,,,,,,,,,,,,,,,ah. Con la mia SPRINGRERONA non ho nessuna voglia di tirarle il collo non è il caso. Io la moto la faccio scorrere perchè questa e la sua natura, non c'è niente di meglio di un bel viaggio in totale relax velocità di crocera 90 kmh + o - cullati da un buon v-twin, e assaporando i profumi e le vedute delle campagne. I miei concorrenti se hanno fretta, vadano pure , io prima e sicuramente poi arrivo.


Fino ai 100/110 vai tranquillo anche con la Springa Evo (provata), ...oltre direi che è una sofferenza inutile!

19luca59
22-03-2009, 07:32
Parti una mezzoretta prima....

Dannigas
22-03-2009, 08:00
ma che te frega... comunque puoi sempre avvisare la pula che ci sono due che si ingarellano su per le colline e passare accanto sorridendo mentre gli fanno il culo :hardrio::happy7:

Miii, quanto sono bastardo... mi faccio schifo da solo :no_ok:

freedomhasnoprice
22-03-2009, 11:21
vai e falli neri.

glen
22-03-2009, 12:03
Oggi vado a vedere un torneo di pallavolo di cui fanno parte le mie figlie. Tra i vari Papà che sono in tribuna ce ne sono due dietro di me che si stanno organizzando per Domenica prossima ad andare assistere le loro figlie al torneo che si svolge a un 100 km. da casa. (zona collinare)La domanda che mi hanno fatto è quella di andare assieme a loro in moto. (E fin quì tutto bene) Quello che mi da un pò di ansia è che uno ha una Moto Guzzi Breva 1100 e l'altro una Maxi enduro. Io " PER MIA SFORTUNA " ho una vecchia Springer evo, non vorrei che la loro sia una sorta di spiritosaggine visto che poco prima si vantavano di pieghe ,tornanti e quant'altro. Cosa ne pensate accetto la sfida ?

PER TUA SFORTUNA ma 6 matto vai e sverniciali e mantieni alto il nome


HARLEY DAVIDSON poi chi va piano arriva sano e lontano :happy5::beer:

night-road
22-03-2009, 12:17
L'unica è......vado avanti io.....e guai a chi mi passa!!!Sfida impari....:no_ok:
:smashfreakb:tdc:smashfreakb:tdc

wildetna
22-03-2009, 14:30
Ma perchè non si piega con la springa,se poi accelerano poi aspettano x sbavare.......
vai!:ok:

skizzetto
22-03-2009, 14:37
certo che deve essere proprio una gran SFORTUNA avere una vecchia springer evo...........


















..................sincerità? ma va fancul ;) ;) :) ;) ;) :)


ammagari ce l'avesi pure io na vecchia sprinerona evo

mi fionderei tra quelle pulzelle pallavvoliste come un rapace sulla preda :) ;) :)
ciauuuuuu

bifio
22-03-2009, 14:46
guarda mi sto convincendo che ci sia poco rispetto proprio nel mondo motociclistico che si crede fondato sul rispetto.:no_ok:

gare da 4 soldi, prese in giro, peli e contropeli di giapponesi, sfide da 4 soldi e vanterie inutili, gratuiti commenti se dopo un incidente nn vuoi andare in moto, competizioni inconcludenti e rischisose, inutili spavalderie ecc:help:


quindi il mio consiglio è:
1)vai con loro:ok:
2)mantieni il TUO passo, cioè quello che ti fa sentire sicuro alla guida del tuo veicolo:ok:

a quel punto si aprono due spiragli:
a)queste persone sono EDUCATE ed umane, rispettano il tuo passo, si comportano con attenzione perchè nn conoscono il tuo modo di andare in moto e si sforzano di venirti incontro, a questo punto:
1)apprezzano il tuo passo e l'esperienza verrà ripetuta:ok:
2)senza fartela pesare, educatamente, si limiteranno a nn invitarti più:happy5:

b)sono sbruffoncelli (:mad1:appunto il concetto di RISPETTO ormai scomparso:mad1:) cercheranno di metterti in difficoltà di spingerti a forzare i tuoi limiti (e quelli della springa) mettendo a repentagli la tua sicurezza. Ti prenderanno in giro, ti faranno pesare un passo più lento spronandoti ad andare a manetta!:no_ok:

:mad1:Tu ricordati che ognuno di noi conosce i PROPRI limiti e quelli del proprio MEZZO! superarli nn fà altro che esporre a rischi inutili!
se il tuo passo è troppo lento per loro vorrà dire che l'esperienza nn si ripeterà, la velocità la danno le tue capacità, le condizioni della strada, il tipo di mezzo ecc non certo il passo che tengono gli altri!:mad1:

ps ma nn c'è una faccina con le corna e gli scongiuri così facciamo prima nelle risposte ai miei post?:beer:

Ghino
22-03-2009, 16:10
....Quello che mi da un pò di ansia è che uno ha una Moto Guzzi Breva 1100 e l'altro una Maxi enduro. Io " PER MIA SFORTUNA " ho una vecchia Springer evo, non vorrei che la loro sia una sorta di spiritosaggine visto che poco prima si vantavano di pieghe ,tornanti e quant'altro. Cosa ne pensate accetto la sfida ?

Mha!! ti dirò per la tipologia di moto non mi pare che siano da smanettoni incalliti ..... ma in ogni caso fregatene :ok:

nightrodder1250
22-03-2009, 16:49
fregatene.....vai tranquillo...e al primo semaforo un bel on/off così con il botto rimangono storditi fino all'arrivo

Fuzdyna
22-03-2009, 16:51
è a 100 km quindi mal che vada arrivi con solo circa mezz'ora di ritardo

alberto-66
22-03-2009, 17:48
è a 100 km quindi mal che vada arrivi con solo circa mezz'ora di ritardo

:talk1::talk1::talk1::talk1:

'ccci tua!!!


ciao :happy5:

alberto