PDA

Visualizza Versione Completa : ...E alla fine sono arrivatooo



Muhanda
22-03-2009, 16:59
Mamma che bucio di c.....!!!!
Sono partito da Roma alle 9 e 30 di venerdi arrivato a Oostvoorne (Rotterdam) oggi alle 15.
Ho fatto due soste una notte a Milano e una a Dusserdolf.
(volevo passare per la Francia ma non so come ho sbagliato strada e alla fine ho continuato)
Oggi gli ultimi 300 KM li ho fatti per disperazione una sosta ogni 50 km, mi fa male tutto anche se sono contento.
In tutto 1935 km (mi sono perso pure intorno a Dusserdolf questa mattina per uscire, forse e' il caso che mi compri un navigatore!!!)

Al ritorno cor ca... prendo il trenino e buona notte...

nightrodder1250
22-03-2009, 17:07
ca....o che viaggetto, ma in moto?

goyshorval
22-03-2009, 17:14
grande!!!

a saltare la francia hai avuto solo fortuna! io quando lo feci mi pentii amaramente.

riprenditi e poi mandaci un reportino dettagliato, va.

o ne parliamo di fronte a quella birra che non ci siamo mai fatti nel vecchio porto di rotterdam :beer:

Muhanda
22-03-2009, 17:20
grande!!!

a saltare la francia hai avuto solo fortuna! io quando lo feci mi pentii amaramente.

riprenditi e poi mandaci un reportino dettagliato, va.

o ne parliamo di fronte a quella birra che non ci siamo mai fatti nel vecchio porto di rotterdam :beer:

si si vai di birretta famo due va!!!
Facciamo venerdi sera?
Pero io in germania andavo a 110 e accanto mi passavano a 180 non e' carino

goyshorval
22-03-2009, 17:23
si si vai di birretta famo due va!!!
Facciamo venerdi sera?
Pero io in germania andavo a 110 e accanto mi passavano a 180 non e' carino

se mi passa la tonsillite e non mi danno un buon motivo per essere altrove se po' ffa'.

io in cermania ci sono andato anche a 90 due settimane fa: un freddo becco.

hai trovato pioggia? pinguini?

Muhanda
22-03-2009, 17:28
se mi passa la tonsillite e non mi danno un buon motivo per essere altrove se po' ffa'.

io in cermania ci sono andato anche a 90 due settimane fa: un freddo becco.

hai trovato pioggia? pinguini?

Freddo non molto solo questa mattina fuori Dusseldorf facevano un paio di gradi per il resto tranquillo (ma ero ben attrezzato), orribile invece il vento contrario tra Roma e Bologna con un po di neve sugli appennini, e il ventaccio oggi tra Eindhoven e Breda, mi fanno ancora male le braccia

carlytos
22-03-2009, 20:38
Mamma che bucio di c.....!!!!
Sono partito da Roma alle 9 e 30 di venerdi arrivato a Oostvoorne (Rotterdam) oggi alle 15.
Ho fatto due soste una notte a Milano e una a Dusserdolf.
(volevo passare per la Francia ma non so come ho sbagliato strada e alla fine ho continuato)
Oggi gli ultimi 300 KM li ho fatti per disperazione una sosta ogni 50 km, mi fa male tutto anche se sono contento.
In tutto 1935 km (mi sono perso pure intorno a Dusserdolf questa mattina per uscire, forse e' il caso che mi compri un navigatore!!!)

Al ritorno cor ca... prendo il trenino e buona notte...

prima di farti i complimenti vorrei tanto sapere con che moto li hai fatti:happy4::talk1::happy5:

Elia#4
22-03-2009, 20:43
ma tutta sta fretta?......non hai certo scelto il w-e migliore per un viaggio del genere
comunque, bel viaggetto ;)

Muhanda
22-03-2009, 22:00
l' ho fatto con lo sportster e avevo solo una settimana di ferie, domani torno al lavoro

vortex69
23-03-2009, 07:39
l' ho fatto con lo sportster e avevo solo una settimana di ferie, domani torno al lavoro

Stica.... complimenti :ok:

ALF
23-03-2009, 09:02
l' ho fatto con lo sportster

alla faccia di chi dice che lo sportster è fetecchio!!!!!!!!!!!:happy6:

grazie da tutti noi!!!!!!!!!!!!!:ok:

carlytos
23-03-2009, 09:30
l' ho fatto con lo sportster e avevo solo una settimana di ferie, domani torno al lavoro

allora COMPLIMENTI!!!!:happy6::ok:

Il Barbiere di Nociglia
23-03-2009, 10:04
l' ho fatto con lo sportster e avevo solo una settimana di ferie, domani torno al lavoro

tanto di cappello!!! :beer::beer::beer::beer::ok:

moxa
23-03-2009, 10:38
Complimenti davvero!

Littleblack
23-03-2009, 10:42
l' ho fatto con lo sportster e avevo solo una settimana di ferie, domani torno al lavoro

si, ma farlo con lo sporty, di per sè, non dice molto.
Ci devi dire se anche tu hai viaggiato senza parabrezza e col casco jet come il nostro mito...

:happy7:

carlytos
23-03-2009, 10:51
si, ma farlo con lo sporty, di per sè, non dice molto.
Ci devi dire se anche tu hai viaggiato senza parabrezza e col casco jet come il nostro mito...

:happy7:

e gli ammo da 11":talk1:

Muhanda
23-03-2009, 13:25
Dopo 'sto viaggio penso che lo sportster sia una fetecchia (ho dolori ovunque), ormai posso dire di averlo fatto alla prossima provo con qualche cosa di piu comodo tipo il treno con moto al seguito da Bolzano o Verona a Dusseldorf
Gli ammortizzatori sono quelli stock, e la sella è un tantinello piu comoda del normale, ma niente pararibrezzo e il casco è il c2 della shuberth (comprato apposta tre settimane fa a 250 euro!!!)