Visualizza Versione Completa : FIRENZE - OPEN DAY 28-29 MARZO
Rich-hard
23-03-2009, 14:45
SABATO 28 - DOMENICA 29 MARZO
OPEN DAY
...e DALLE 19 ..
...DEALER PARTY by CHIANTI CHAPTER..
FIRENZE
Come già segnalato in piazzetta, potrebbe essere una buona occasione per ritrovarsi e fare 2 chiacchiere davanti alle nostre belle!!!!
Io voto per il Sabato mattina, ma eventualmente posso organizzarmi.
Chi viene ????
Saluti,
Rich-hard
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
rovescioinback
24-03-2009, 06:14
Se mi rimetto fisicamente(postumi di infuenza trascurate) potrei passare sabato mattina poco dopo l'apertura.
anche io io quasi quasi un saltino ce lo faccio sabato mattina!
per me va benissimo sabato mattina...
ma il meteo per sabato....?
Rich-hard
25-03-2009, 09:59
per me va benissimo sabato mattina...
ma il meteo per sabato....?
Per adesso mette uragani e tempesta...
Vediamo col passare dei giorni
:beer:
Cavolo..ho lavato la bimba l'altro giorno!!! era tutta motosa...non voglio uragani sabato!!!
ragazzi, io rientrero' su livorno sabato in serata.
magari ci si sente per un giro domenica!
Sara' un open day bagnatissimo, almeno il sabato a nord e al centro..
Io se non piove domattina un salto lo faccio, non essendo sicuro al 100% non posso fissare un orario preciso.
Se qualcuno va ci vediamo direttamente li. :happy3:
Per domenica dice che in toscana ci vuole il canotto.....maremma infradiciata !! :happy4:
sta facendo capilino un po di sole su firenze/prato
Infatti sono appena rientrato da un mini giro...anche io se domani c'è il sole vado ma se piove rimango a dormire!!!!!
Rich-hard
27-03-2009, 17:11
Io se non piove domattina un salto lo faccio, non essendo sicuro al 100% non posso fissare un orario preciso.
Se qualcuno va ci vediamo direttamente li. :happy3:
Bene, mettiamola così...Domani mattina se ci sono condizioni meteo decenti e vi trovate alla SS, guardatevi in giro !!!!
Ciao,
Rich-hard
Io sono passato stamani e sono stato dall 10 e mezzo fino a circa mezzogiorno...come sempre bello moto!
Ho fatto due chiacchere con Harley-rock...e medito sempre di più di cambiare le mie marmitte!!! Agrh 'sti raduni!!!
filoviola
04-04-2009, 14:55
..qualche foto? nessuno le ha fatte?