PDA

Visualizza Versione Completa : Si vive una volta sola.



corradorombodituono
23-03-2009, 18:08
Sentito oggi il Parodi che mi da le sue coordinate.


"Sono arrivato dove volevo a sud di Tamanrasset su di un'eramo in un monte a 2.900 mtsul deserto di Assekrem...ora me ne resto un pò qua"

Quanti di noi vi avrebbero rinunciato quando si era capito che i tuoi amici non potevano seguirti. Lui no, ci ha creduto fino in fondo ed è partito in solitaria, non certo per andare a Milano Marittima, ma in culo al mondo in mezzo al deserto più bastardo.Predere o lasciare,il Parodi è così, spesso lo abbiamo massacrato, anche a ragione, stavolta chapeu, tanto di cappelo.:ok:

In bocca al lupo Roberto.:happy6:

Potato
23-03-2009, 18:39
Ah ma allora ce l'hai fatta ?

Grande Roberto :ok:

irondyna
23-03-2009, 18:41
:ok:

Cava
23-03-2009, 19:03
:ok: Tutto il rispetto, già solo per il fatto che è partito in solitaria.:ok:

Bart
23-03-2009, 19:05
che dire?

io qui a scrivere sul wc e lui li...






















ma non c'è il wifi da quelle parti? :talk1::talk1::talk1:

falcotonyx
23-03-2009, 19:06
qui' si che è liberta'.....grande:ok:parodi,si vive una volta sola

Dannigas
23-03-2009, 19:21
A pelle - o meglio - a pagina, visto che non l'ho mai incontrato di persona, non ho l'impressione che col buon Parodi mi prenderei molto. Ma tanto di cappello. Ha avuto un coraggio che io non avrei mai.

Bullock
23-03-2009, 19:34
:ok:

skeo
23-03-2009, 19:43
"Sono arrivato dove volevo a sud di Tamanrasset su di un'eramo in un monte a 2.900 mtsul deserto di Assekrem...ora me ne resto un pò qua"


:ok::ok::ok:

goyshorval
23-03-2009, 19:46
massimo rispetto :happy6:

Liuk
23-03-2009, 19:49
Sono contento per lui che si permette di fare ciò che davvero vuole!

Bart
23-03-2009, 19:50
Sentito oggi il Parodi che mi da le sue coordinate.


"Sono arrivato dove volevo a sud di Tamanrasset su di un'eramo in un monte a 2.900 mtsul deserto di Assekrem...ora me ne resto un pò qua"



In bocca al lupo Roberto.:happy6:


ma se ci stesse prendendo per il cu@@ (http://www.youtube.com/watch?v=CXH-pB5YgOs)?

danapbanana
23-03-2009, 20:12
io neppure alla wc fest ci andrei da solo. Di me non mi fido.

méxico69
24-03-2009, 06:48
rispetto assoluto!

...solo un piccolo pensiero... con che razza di paraccadute si sposta il Parods?
mi spiego... io nelle mie possibilità (premesso che smonto e rimonto la mia motoretta senza problemi) se mi dovesse succedere un guasto non riparabile da me sarei nelle canne! a chi telefono? con cosa mi pago il viaggio di ritorno?

e non ditemi che il Parods và a cercare i pezzi di ricambio sulla baia in america per risparmiare!

il vantaggio di avere le spalle forti è davvero una leva importante, senza nulla togliere al gesto di prendere e partire in solitaria.
quello che mi infastidisce del Parods è che, a volte, si fà passare per nullatenente!

l'ultima volta che sono rimasto a piedi con la motoretta (non era il fat) ho spinto per 10km e una volta arrivato a casa me ne sono guardato bene di raccontare il fatto...
la certezza di frasi come questa "ancora soldi per la moto?" è un dato di fatto e la passione non si misura ne con il tempo, ne con i soldi, ne con i sacrifici.

ma questo lo sappiamo NOI!

vortex69
24-03-2009, 07:05
Grande Parodi :ok:.
Comunque, al di là delle disponibilità economiche, ci vuole coraggio ad avventurarsi fin la' da soli: la pelle è una sola ed in alcuni posti (pochi?!) dei soldi non ci puoi fare molto.

spiedo
24-03-2009, 07:09
:ok:

validon
24-03-2009, 07:47
Grande.
ma il Parodi è sposato?:happy7:

Elia#4
24-03-2009, 08:06
gran bella avventura...attendiamo il suo racconto!!!

us883
24-03-2009, 08:11
Grande.
ma il Parodi è sposato?:happy7:

ha anche tre figli ! :happy7:

futurmedia17
24-03-2009, 08:32
cavoli! complimenti

L' UOMO NERO
24-03-2009, 11:42
continua l'invidia!

jurghen's
24-03-2009, 11:46
grande!:ok:..materiale x il nuovo libro!?:happy3:

lordguzzi
24-03-2009, 12:00
non si può che ammirarlo.

io ieri mi sono comprato il suo libro, mi sembrava giusto.

bell412
24-03-2009, 12:03
[QUOTE=Bart;417364]che dire?

io qui a scrivere sul wc e lui li...




cioe' ti porti il portatile al cesso????? :happy4:

Bravo Parodi... complimenti!!!!:ok:

corradorombodituono
24-03-2009, 12:11
Grande Parodi :ok:.
Comunque, al di là delle disponibilità economiche, ci vuole coraggio ad avventurarsi fin la' da soli: la pelle è una sola ed in alcuni posti (pochi?!) dei soldi non ci puoi fare molto.


:ok:

Il Parodi gira con un vecchio Road King di 10 anni che sta su con il filo di ferro ed in quanto a spendere soldi vi assicuro che è oculato quanto e forse di più di un genovese...e non ha manco la hog assistance
Vi capirei se fosse partito con una Ultra ultimo modello e meccanico al seguito, ma quando lui rompe la moto si affida spesso e volentieri anche al meccanico di biciclette.
Non voglio farlo passare per un super eroe per l'amoro di Dio, però ha programmato un viaggio ed al diavolo tutti gli inconvenienti è partito davvero e pure da solo.
Rispetto per la sua impresa e rispetto anche per chi strappa il proprio tempo alla famiglia ed al lavoro per ritagliarsi quei 20 km la domenica pomeriggio per andare con la "propria moto" :ok:

flec21
24-03-2009, 12:17
dove posso trovare ragazzi il suo libro in libreria a reggio emilia nn ce l hanno....maladetti...i miei complimenti per il suo viaggio..

legio55
24-03-2009, 12:23
Grande Roberto....originale "uomodilegge"...buon sangue non mente!

lordguzzi
24-03-2009, 12:50
dove posso trovare ragazzi il suo libro in libreria a reggio emilia nn ce l hanno....maladetti...i miei complimenti per il suo viaggio..

io lo ho comperato online dal link del suo sito, comprato ieri mi è arrivato stamattina.

stone.
24-03-2009, 17:29
grande Parodi...
così si fà...
un abbraccio da Stone.:happy6:

wildetna
24-03-2009, 19:01
Buona strada! :ok:

rovescioinback
24-03-2009, 19:17
:ok:

Il Parodi gira con un vecchio Road King di 10 anni che sta su con il filo di ferro ed in quanto a spendere soldi vi assicuro che è oculato quanto e forse di più di un genovese...e non ha manco la hog assistance
Vi capirei se fosse partito con una Ultra ultimo modello e meccanico al seguito, ma quando lui rompe la moto si affida spesso e volentieri anche al meccanico di biciclette.
Non voglio farlo passare per un super eroe per l'amoro di Dio, però ha programmato un viaggio ed al diavolo tutti gli inconvenienti è partito davvero e pure da solo.
Rispetto per la sua impresa e rispetto anche per chi strappa il proprio tempo alla famiglia ed al lavoro per ritagliarsi quei 20 km la domenica pomeriggio per andare con la "propria moto" :ok:

.................................................. .................................................. ....
In questo momento lo invidio molto e tanto di cappello!
Complimenti......senza "ma":ok:

FASTGABRY
24-03-2009, 20:30
un mito!!
prometto di prenderlo in giro meno quando scrivera'...ehhehehehe
scherzi apparte e un grande uno che si permette un viaggio del genere senza abs e 1340...

gianba57
24-03-2009, 20:37
Fatti...no pugnette !

rispetto e ammirazione!:ok:

Potato
24-03-2009, 22:33
... Vi capirei se fosse partito con una Ultra ultimo modello e meccanico al seguito, ma quando lui rompe la moto si affida spesso e volentieri anche al meccanico di biciclette...

Oppure chiama il Magni al telefono :happy4:

@BlackAngel@
25-03-2009, 14:09
:ok:

Il Parodi gira con un vecchio Road King di 10 anni che sta su con il filo di ferro ed in quanto a spendere soldi vi assicuro che è oculato quanto e forse di più di un genovese...e non ha manco la hog assistance
Vi capirei se fosse partito con una Ultra ultimo modello e meccanico al seguito, ma quando lui rompe la moto si affida spesso e volentieri anche al meccanico di biciclette.
Non voglio farlo passare per un super eroe per l'amoro di Dio, però ha programmato un viaggio ed al diavolo tutti gli inconvenienti è partito davvero e pure da solo.
Rispetto per la sua impresa e rispetto anche per chi strappa il proprio tempo alla famiglia ed al lavoro per ritagliarsi quei 20 km la domenica pomeriggio per andare con la "propria moto" :ok:

Grande ammirazione per questo uomo che sa vivere i propri sogni.
Grande ammirazione per la moglie che lo aspetta a casa ad ogni sua spedizione.
È sempre partito con gli amici di sempre, e spesso è un aiuto davanti a
delle difficoltà, anche solo moralmente sai di non essere solo.
Questa è una nuova avventura che vive tutto solo ... ha tutto il mio rispetto e tanta invidia perchè è capace di fare cose che tanti (io compresa) riesce solo a sognare.

midnight
09-04-2009, 14:35
Non conosco personalmente il personaggio e non ho ancora letto il suo libro.
Credo che al di la della condizione economica, una qualsiasi impresa vada valutata per ciò che è.
A avuto il fegato di affrontare questo viaggio da solo?
Come motociclista posso provare sicuramente ammirazione per il gesto compiuto.

Piggy
09-04-2009, 14:53
.

|wolverine|
09-04-2009, 15:16
Fatti...no pugnette !

rispetto e ammirazione!:ok:

:ok: