Visualizza Versione Completa : chi ha visto studio aperto delle 12.30
:nuby: l'edizione di studio aperto delle 12.30 ha dato notizia della crisi dell' harley , definendo il mondo harley ormai passato, e praticamente a dato dei tardoni a noi harlisti.
per me si sono rin*******iti :nuby:
E chi se ne frega. Io uso un harley perché mi piace, non perché piace agli altri.
:happy6::ok:
irondyna
23-03-2009, 19:26
E STI ****I:happy4: basta non guardare studio aperto:happy5:
Il Barbiere di Nociglia
23-03-2009, 19:28
:nuby: l'edizione di studio aperto delle 12.30 ha dato notizia della crisi dell' harley , definendo il mondo harley ormai passato, e praticamente a dato dei tardoni a noi harlisti.
se lo dice studio aperto ........dev'essere vero :happy4::happy4::happy4: tdc
Road Glide
23-03-2009, 19:29
Riallacciandosi alla notizia,
stamattina, su all music nella trasmissione dj chiama italia, quei simpatici dispensatori di luoghi comuni che credono di poter parlare di qualunque cosa senza conoscerne nessuna hanno superato di gran lunga ogni immaginabile thread idiota presente nel nostro umile forum.
Sono riusciti a condensare in 10 minuti ogni stupidaggine inerente alle nostre amate Harley (sono rumorose, vanno solo dritte, costano troppo, sono di destra e poi di sinistra, borghesi simbolo del consumismo, scomode, moto da bar, eccetera eccetera eccetera...).
Di positivo sono riusciti soltanto a dire che sono belle... almeno questo!
dalailama75
23-03-2009, 19:36
...io mi sarei preoccupato se studio aperto avesse detto qualcosa di sensato:no_ok: e comunque concordo in pieno con wmust e irondyna:happy6::happy6:
Road Glide
23-03-2009, 19:39
Beh a me pare tutto vero!
Certo... hai una Triumph :happy7:
Callisto
23-03-2009, 20:21
Consiglio vivamente di non guardarlo , è un offesa all'intelligienza :smashfreakb:
E se lo annuncia studio aperto!!!:happy4:
Io sono fresco di concessionario ed ho 24 anni...come al solito non riesco mai ad essere alla moda (street bob tanto strapazzata sul forum a parte)...
Studio aperto, quasi peggio del Corrierone..tdc
tralasciando il fatto ke studio aperto nn e' un telegiornale ma 1 varieta'
c'era un articolo simile a tutta pagina sulla stampa di oggi 30%di vendite in meno ,moto invendute dal conc eta' media 49 anni (usa) ecc ecc c'era la risposta di max 883 ecc ecc
:tongue3:
cianke & HD
23-03-2009, 20:49
quoto! ma più che altro basta non guardare televisione in genere..
Sono riusciti a condensare in 10 minuti ogni stupidaggine inerente alle nostre amate Harley (sono rumorose, vanno solo dritte, costano troppo, scomode, moto da bar, eccetera eccetera eccetera...).
Ma le stupidaggini quali sono ? :happy4::happy4:
Velosolex 1000
23-03-2009, 22:34
sono rumorose, vanno solo dritte, costano troppo, sono di destra e poi di sinistra, borghesi simbolo del consumismo, scomode, moto da bar, eccetera eccetera eccetera...
1) c'hanno perfettamente ragione
2) era una notizia presa dal corriere che riportava fonti giornalistiche USA
3) sono un paio di anni che dico che l'HD non ha futuro, altro che i dati delle vendite 2008 triplicate. vediamo nei prossimi..
ecco il link http://www.corriere.it/economia/09_marzo_23/harley_davidson_crisi_df06f484-177c-11de-b00e-00144f486ba6.shtml
Road Glide
23-03-2009, 23:26
ok ok ok
sono a conoscenza del fatto che molti network prendono spunto dalle notizie dei quotidiani del mattino per riempire i propri spazi (le radio lo fanno da tempo).
In questo caso ho citato Dj chiama Italia di All Music Tv.
Studio Aperto è per 3/4 composto dalle notizie più frivole presenti sul Corriere e per 1/4 dal gossip più scabroso.
Sul Corriere vi è un tentativo azzardato di spiegare la crisi H-D adducendo motivazioni relative ad aspetti sociali mutati nel tempo.
Da qui a criticare gratuitamente le moto Harley sotto il profilo tecnico, oppure i loro proprietari dipingendoli come borghesi consumisti, ce ne passa!
Harley non è in crisi perché produce moto costose, pesanti, che vanno solo dritte, ecc...
E' in crisi come la totalità delle industrie che producono auto e moto nel mondo, per ragioni che esulano dalla tipologia di prodotto.
Almeno ne ero convinto fino a poco fa. Poi, confrontando le mie idee con le vostre, la mia convinzione ha vacillato.
Luchetto
24-03-2009, 00:30
stamattina, su all music nella trasmissione dj chiama italia ...
tranquillo, Willie G. ha già provveduto
http://www.mondotvblog.com/2009/03/09/all-music-chiude-gli-studi-di-produzione-licenziati-29-tecnici/
corradorombodituono
24-03-2009, 00:35
E se lo annuncia studio aperto!!!:happy4:
Io sono fresco di concessionario ed ho 24 anni...come al solito non riesco mai ad essere alla moda (street bob tanto strapazzata sul forum a parte)...
Stranamente sa vai in USA ti accorgerai che la stragrande maggioranza degli harleisty sono di mezza età e pure panzoni,quindi fa un pò te.:mm:
Road Glide
24-03-2009, 00:36
tranquillo, Willie G. ha già provveduto
http://www.mondotvblog.com/2009/03/09/all-music-chiude-gli-studi-di-produzione-licenziati-29-tecnici/
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Meglio,.......cosí finalmente ci si libera di un sacco di gente che se l'é comprata perché era di moda...
....e magari qualche mona si libera finalmente della sua "investizione" ferma da 10 anni in garage, perché tanto aumentava di valore....
:all_coholic:
stamattina, su all music nella trasmissione dj chiama italia, quei simpatici dispensatori di luoghi comuni che credono di poter parlare di qualunque cosa senza conoscerne nessuna hanno superato di gran lunga ogni immaginabile thread idiota presente nel nostro umile forum.
Sono riusciti a condensare in 10 minuti ogni stupidaggine inerente alle nostre amate Harley (sono rumorose, vanno solo dritte, costano troppo, sono di destra e poi di sinistra, borghesi simbolo del consumismo, scomode, moto da bar, eccetera eccetera eccetera...).
Così ti impari a nn ascoltare solo Virgin :talk1:
Stranamente sa vai in USA ti accorgerai che la stragrande maggioranza degli harleisty sono di mezza età e pure panzoni,quindi fa un pò te.:mm:
Qui in italia poi se anche volessi un'harley in tenera età ti toccherebbe probabilemente avere una shadow 600 sotto le chiappe, non so se mi spiego.
alex.corsaro
24-03-2009, 10:07
se non abbassano i prezzi e di molto non credo che un giovane riesce a comprarsi un hd :mm:
TonyTheDuke
24-03-2009, 10:23
Non me la prenderei troppo,di luoghi comuni sulle Harley se ne sono sempre detti e creati molti,salvo poi essere sfatati puntualmente.Se non mi ricordo male,qualche decennio fà l'HD aveva avuto un problema simile,ma dovuto a mancanza di commesse per incapacità di produrre modelli vendibili non solo per mito ma anche per linee godibili etc.
Stavolta la cosa è diversa,la crisi economica che ha colpito in special modo l'America si fà sentire eccome.
Fate parlare i menagrami,una soluzione per uscirne fuori la trovano,non per altro perchè come GM l?harley è un"monumento" americano.
C'è da dire che la crisi non è dovuta a mancanza di modelli belli e godibili,ma a mancanza di soldi da parte di chi vorrebbe comprarsi un qualsiasi mezzo,vedi le auto.
Il mio parere personale è che di deficenti che aprono la bocca perchè ce l'hanno ce ne sono sempre stati e anche quelli che usano scrivere e parlare di certi argomenti solo per sensazionalismo non sono mai mancati,vedi studio aperto.Avete mai notato che gli ultimi 10\15 minuti li dedica sempre e comunque a gossip su attrici e simili e fanno sempre vedere chiappe e tette? Bah,come se aumentasse l'audience e forse è così,ma lo trovo squallido.
Tony
giusidem
24-03-2009, 10:27
magari è vero!
cmq non vedo il perchè ci si debba preoccupare:ok:
A me pare che le case motociclistiche giapponesi siano messe anche peggio di mamma hd...
Dai, dopo tutte queste critiche è la volta buona che l'Harley torna ad essere di moda!
Mr.Eight
24-03-2009, 11:36
se lo dice studio aperto ........dev'essere vero :happy4::happy4::happy4: tdc
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
wallyCRT
24-03-2009, 11:45
Cosa che già facevo.....
magari è vero!
cmq non vedo il perchè ci si debba preoccupare:ok:
a me molto sinceramente non me ne puo' fregare una MAZZA