Visualizza Versione Completa : Pranzo Tramma - Luogo di ritrovo per Lombardi e Liguri
BadTrain
24-03-2009, 16:39
Allora postiamo un po' di idee per il ritrovo e a che ora...
Facciamo a Piacenza?? per le 9.30??
Sotto con le proposte!! :beer:
greenluca
24-03-2009, 16:43
Proporrei la prima area di servizio dopo Piacenza sud ( Arda Ovest )
ore 9:30
:happy5:
ellamaddonna..mancano 3 settimane....
Volete fare il giro largo per århus?
ellamaddonna..mancano 3 settimane....
Volete fare il giro largo per århus?
E partire alle 5 del mattino come dei comuni ladri e fare la statale?:happy4:
pecoranera
24-03-2009, 17:07
ma allora che domenica avete deciso????
greenluca
24-03-2009, 17:10
ma allora che domenica avete deciso????
Questo 3d è per il pranzo a Parma organizzato dal buon Tramma il 19 Aprile.
come diceva Bertone siamo partiti un po' in anticipo
:happy4:
nicolo95
24-03-2009, 17:47
Allora postiamo un po' di idee per il ritrovo e a che ora...
Facciamo a Piacenza?? per le 9.30??
Sotto con le proposte!! :beer:
PIacenza Parma (fornovo) ci sono circa max 1h.
direi intorno alle 10,30
di solito l'appuntamento è all'uscita di Parma, si vedra l'ora che decidera tramma e potremo aggiornarci.
PIacenza Parma (fornovo) ci sono circa max 1h.
direi intorno alle 10,30
di solito l'appuntamento è all'uscita di Parma, si vedra l'ora che decidera tramma e potremo aggiornarci.
Attenzione.
In linea di massima il ritrovo "principale" sarà al casello "Parma" (non Parma Ovest) al quale confluirà il grosso. Da lì raggiungeremo Oriano seguendo un itinerario di circa 40 minuti percorrendo la collinare (sono andato giusto domenica pomeriggio a controllare e la strada è molto buona nonostante il pessimo inverno).
Per chi lo vorrà (o per chi non può altrimenti) un secondo ritrovo è previsto al casello di Fornovo, che è a 10 minuti scarsi dalla meta finale.
Tutto questo verrà ovviamente specificato nel post che preparerò a breve, ai singoli gruppi la decisione su dove trovarsi.
Sempre la settimana prossima andrò a chiedere le varie autorizzazioni visto che dovrèmmo essere in tanti e salvo impedimenti "burocratici" il piano è questo.
Ciao
Tramma
Zio Riccardo
24-03-2009, 22:36
:ok:
NightAngels
25-03-2009, 06:47
X me è :ok:
Attenzione.
In linea di massima il ritrovo "principale" sarà al casello "Parma" (non Parma Ovest) al quale confluirà il grosso. Da lì raggiungeremo Oriano seguendo un itinerario di circa 40 minuti percorrendo la collinare (sono andato giusto domenica pomeriggio a controllare e la strada è molto buona nonostante il pessimo inverno).
Per chi lo vorrà (o per chi non può altrimenti) un secondo ritrovo è previsto al casello di Fornovo, che è a 10 minuti scarsi dalla meta finale.
Tutto questo verrà ovviamente specificato nel post che preparerò a breve, ai singoli gruppi la decisione su dove trovarsi.
Sempre la settimana prossima andrò a chiedere le varie autorizzazioni visto che dovrèmmo essere in tanti e salvo impedimenti "burocratici" il piano è questo.
Ciao
Tramma
come mi conosce bene il mio amico caballero maldito:happy4::happy4:
ragazzi, che ne dite di trovarsi tutti allo stesso punto e fare una cavalcata di dimensioni bibliche?:happy4:
alla fine son poche decine di km di differenza:ok::ok:
bob wolf
27-03-2009, 09:40
ragazzi, che ne dite di trovarsi tutti allo stesso punto e fare una cavalcata di dimensioni bibliche?:happy4:
alla fine son poche decine di km di differenza:ok::ok:
ok piacenza:happy4::happy4::happy4:
ok piacenza:happy4::happy4::happy4:
PIRLETTA:happy4:
intendevo in zona parma, tipo tutti a parma o tutti a fornovo
meglio parma:beer::beer:
bob wolf
27-03-2009, 09:55
PIRLETTA:happy4:
intendevo in zona parma, tipo tutti a parma o tutti a fornovo
meglio parma:beer::beer:
bhe' te potresti allungare fino a pc....e poi rifarla con noi no?:happy4:
bhe' te potresti allungare fino a pc....e poi rifarla con noi no?:happy4:
quello si puo' fare....
io pero' intendevo il corteo di tutti i partecipanti al pranzo, BIGUL:happy4:
tutto questo perchè devo stupirla, la pirletta è ancora convinta che le bmw siano meglio,:hardrio::hardrio:
nicolo95
08-04-2009, 10:52
OK per la cellula Ligure (siamo in quattro) ARDA Ovest ore 9,30.
Se dovessimo ritardare ve lo comunichiamo puo' succedere....
Uno ha delle gomme tipo muletto Linde (curve a 80 e velocita max 110) e scarichi da arresto imediato (gosilver) :happy7:
L'altro ha un 883 truccato da dyna che ogni tanto perde i pezzi per la strada.. (cinque883):happy4:
L'ultimo ha una certa eta (moffole ,pararibrezzo e prostata infiammata) (Fat King).:tongue3:
Meno male che ci sono io l'ultimo vero biker della Liguria che si è preso carico di portarli sani e salvi alla meta. :glss1:
alby9000
08-04-2009, 13:41
cinque883
08-04-2009, 14:20
OK per la cellula Ligure (siamo in quattro) ARDA Ovest ore 9,30.
Se dovessimo ritardare ve lo comunichiamo puo' succedere....
Uno ha delle gomme tipo muletto Linde (curve a 80 e velocita max 110) e scarichi da arresto imediato (gosilver) :happy7:
L'altro ha un 883 truccato da dyna che ogni tanto perde i pezzi per la strada.. (cinque883):happy4:
L'ultimo ha una certa eta (moffole ,pararibrezzo e prostata infiammata) (Fat King).:tongue3:
Meno male che ci sono io l'ultimo vero biker della Liguria che si è preso carico di portarli sani e salvi alla meta. :glss1:
pero' aime' non ti tira piu' il belino.....:happy4:
E questo ti rende triste, di la verità!
Tramma
cinque883
08-04-2009, 14:35
E questo ti rende triste, di la verità!
Tramma
eh... si.... avere un amico con cotanto problema mi amareggia un po' :happy4:
nicolo95
08-04-2009, 14:38
Quella è una diceria messa in circolazione ad arte per sembrare innocuo..... :tongue3:
http://www.ilcantaro.com/wp-content/uploads/2008/04/toto-turco-napoletano.jpg
capisci a me.............
BadTrain
08-04-2009, 14:51
Ok se tutti siamo d'accordo ci vediamo alla stazione di servizio dopo Piacenza sud ( Arda Ovest )
Noi di milano invece, chi vuole, ci si incontra in Loreto che è più vicino alla tangenziale est, diciamo per le 8.30?
Considerando i ritardatari e i lentoni direi che è un buon orario, ovviamente noi al primo autogrill facciamo colazione! :ok:
Sentiamoci per sms e/o PM per le conferme.
greenluca
08-04-2009, 14:57
Ok se tutti siamo d'accordo ci vediamo alla stazione di servizio dopo Piacenza sud ( Arda Ovest )
Noi di milano invece, chi vuole, ci si incontra in Loreto che è più vicino alla tangenziale est, diciamo per le 8.30?
Considerando i ritardatari e i lentoni direi che è un buon orario, ovviamente noi al primo autogrill facciamo colazione! :ok:
:ok::ok::ok::ok::ok:
Biker963
08-04-2009, 16:19
Quella è una diceria messa in circolazione ad arte per sembrare innocuo..... :tongue3:
http://www.ilcantaro.com/wp-content/uploads/2008/04/toto-turco-napoletano.jpg
capisci a me.............
Mi tocca sbugiardarti!
Ti ricorda niente questo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=30160&highlight=l%27articolo)? :happy4:
Ciao :happy5:
nicolo95
08-04-2009, 17:16
Mi tocca sbugiardarti!
Ti ricorda niente questo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=30160&highlight=l%27articolo)? :happy4:
Infatti vedi che funziona, in quanto la diceria è nata proprio per far star tranquilla prima mia moglie e in secondo luogo i mariti di alcune mogli...... :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:
Biker963
08-04-2009, 17:31
Infatti vedi che funziona, in quanto la diceria è nata proprio per far star tranquilla prima mia moglie e in secondo luogo i mariti di alcune mogli...... :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:
:talk1::talk1: :happy4::happy4:
Te l'ho servita su un piatto d'argento!
Sarà un piacere conoscerti da Tramma.
Zio Riccardo
10-04-2009, 16:00
Io mi faccio trovare subito dopo il casello di Milano Sud, così mi raccogliete e andiamo.
Dimmi solo l'ora presunta di passaggio.
BadTrain
14-04-2009, 13:55
Io mi faccio trovare subito dopo il casello di Milano Sud, così mi raccogliete e andiamo.
Allora, se partiamo 8.30 puntuali direi che in venti minuti siamo a Melegnano, direi che per le 8.50 siamo alla barriera.
Quindi chi vuole raggiungerci direttamente lì è ben accetto.Ovviamente arrivate già benzinati e pisciati, come dice Blackroad...:happy4:
8.15 Loreto - bottone PRECISO 8.30
8.50 Barriera Melegnano - Saluti di rito e poi partenza vera verso Parma
Speriamo di raccogliere man mano altri webchapterini.... :ok:
Prima stazione di servizio dopo Piacenza Sud ci fermiamo e raccogliamo i Liguri e chi altri si vuole aggregare.
Correggetemi se sbaglio..
Zio Riccardo
14-04-2009, 13:58
Allora, se partiamo 8.30 puntuali direi che in venti minuti siamo a Melegnano, direi che per le 8.50 siamo alla barriera.
Quindi chi vuole raggiungerci direttamente lì è ben accetto.Ovviamente arrivate già benzinati e pisciati, come dice Blackroad...:happy4:
Prima stazione di servizio dopo Piacenza Sud ci fermiamo e raccogliamo i Liguri e chi altri si vuole aggregare.
OK
alby9000
14-04-2009, 14:11
OK
mi troverete alla barriera con lo zio.:all_coholic:
BadTrain
14-04-2009, 14:17
Mitico io vi aspetto al mec nella prima area di servizio dopo la bariera se ti va li aspettiamo li?
Penso saranno puntuali non c'è Daniel :ok:
BASTARDI.
Io oggi primo giorno di lavoro dopo 20 giorni....
Con la fascia da Fantozzi....
TERIBBILEEEEEE!!!!!!!!!!!!
chi passa da spezia??????????
Zio Riccardo
15-04-2009, 00:24
Mitico io vi aspetto al mec nella prima area di servizio dopo la bariera se ti va li aspettiamo li?
Penso saranno puntuali non c'è Daniel :ok:
BadTrain,
noi ti aspettiamo all'area di servizio "SAN ZENONE Ovest" Km6 dopo la barriera di Melegnano "MILANO SUD".
Noi arriveremo prima (8,40 :smashfreakb:) per farci un BigMac :happy3:
RobRoy - Alby9000 - Zio Riccardo
BadTrain,
noi ti aspettiamo all'area di servizio "SAN ZENONE Ovest" Km6 dopo la barriera di Melegnano "MILANO SUD".
alle 8 e 40?:happy4::happy4::happy4::happy4:
non abbuffatevi che vi aspetta il GNOCCO FRITTO (si vabbè pure io so che la sorella sarebbe meglio....ma fritta...:talk1::talk1:)
BadTrain
15-04-2009, 09:29
BadTrain,
Ok confido nella puntualità della mia donna e di Troxs più che altro...:help:
Mi raccomando munitevi di TELEPASS!!! Io lo lego con il nastro isolante al riser...
devo essermi perso il post nel quale ti sei segnato.
Tramma
nicolo95
15-04-2009, 11:02
devo essermi perso il post nel quale ti sei segnato.
Tramma
DA....DA....DA....DA....!!!!???? :happy4: :happy4:
http://fotodelgiorno.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/immagini/modified/2008/11/157088-fermitutti.jpg
DA....DA....DA....DA....!!!!???? :happy4: :happy4:
http://fotodelgiorno.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/immagini/modified/2008/11/157088-fermitutti.jpg
Uno è Fastgabry, l'altro HenryP... mi manca il giallo, non lo conosco!
Sarà mica alby9000?
Tramma
Zio Riccardo
15-04-2009, 14:10
Uno è Fastgabry, l'altro HenryP... mi manca il giallo, non lo conosco!
Sarà mica alby9000?
Tramma
Si è lui.:ok:
Prima usava il nik AlbertBoy, poi è passato ad Alby9000 ma io lo avevo segnato come Albert900.:happy5:
alby9000
15-04-2009, 14:30
grazie zio. confermo la presenza. a domenica:beer:
doctor harley
15-04-2009, 23:01
BadTrain,
Ciao raga
Non sono in lista per il pranzo dal Tramma (che è completo) ed ho lo sporty bloccato causa tagliando: se faccio un po' di strada con voi fino al raduno ad Oriano con la sostitutiva vi dà fastidio? Poi vi lascio a lavorare di ganasce e mi allungo per conto mio verso il piacentino.
Se non ci sono problemi, naturalmente....
Zio Riccardo
15-04-2009, 23:29
Ciao raga
Non sono in lista per il pranzo dal Tramma (che è completo) ed ho lo sporty bloccato causa tagliando: se faccio un po' di strada con voi fino al raduno ad Oriano con la sostitutiva vi dà fastidio? Poi vi lascio a lavorare di ganasce e mi allungo per conto mio verso il piacentino.
Nessun problema, la strada è pubblica, ci vediamo.:happy5:
Ciao raga
Ma stai scherzando siamo o non siamo freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci vediamo domenica:happy5:
doctor harley
16-04-2009, 13:03
Ma stai scherzando siamo o non siamo freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci vediamo domenica:happy5:
Sai, non vorrei che qualcuno poi si prendesse la cotta per la giapponese... :help: anche se meno simpatica di una Thailandese è pur sempre un'orientale....:happy4:
E chi conosce i miei gusti in merito...
A domenica! :happy6::happy6:
BadTrain
16-04-2009, 13:15
Sai, non vorrei che qualcuno poi si prendesse la cotta per la giapponese... :help: anche se meno simpatica di una Thailandese è pur sempre un'orientale....:happy4:
E chi conosce i miei gusti in merito...
A domenica! :happy6::happy6:
Posso confermare il buongusto anzi ottimo del dott.Ernesto.. :happy7:
alby9000
16-04-2009, 13:26
tranquillo io vengo con il mio nuovo ninja. ha ha ha :talk1:
Allora come al solito tu e io chiudiamo la fila :happy7::happy7::happy7:
Zio Riccardo
16-04-2009, 14:52
... ed io sto dietro il Doctor Ernet Harley e lo seguo da molto vicino :tongue4:
doctor harley
16-04-2009, 15:23
... ed io sto dietro il Doctor Ernet Harley e lo seguo da molto vicino :tongue4:
Prudenza, sulla strada!!
I pericoli sono sempre in agguato, bisogna guardarsi alle spalle.....:help:
Faccio rinforzare il sissybar con una piastra in kevlar, non si sa mai...:hardrio:
Mi sento più tranquillo, così!