PDA

Visualizza Versione Completa : Electra sidecar....cosa ne pensate???



Prando
24-03-2009, 19:52
Vorrei un parere serio...
Prando


http://www.motousate.it/annuncio/harley-davidson/electra_glide_sidecar/189536

gru-nt
24-03-2009, 19:57
E' molto bella...ne aveva una in negozio UGUALE ma nera ( e appartenuta a Renato Zero , si diceva) un dealer locale..Tanti anni fa...
Il prezzo e' altino.
Considera che e' una Electra Classic, non piu' importata da molti anni..e che il sidecar HD non e' il massimo di guidabilita' (a quello che dicono i miei amici sidecaristi di Gespanne..)

FASTGABRY
24-03-2009, 19:58
serio..per quanto il mio sia poco serio ti diro' che il sidecar a me non gusta...
anzi fa proprio fastidio...ma sono gusti personali...
per il prezzo potrebbe essere buono.

LucaJeep
24-03-2009, 20:03
Boh, un 1600 del 1992?

In generale comunque un sidecar in Italia è il massimo della scomodità, casco, file come in macchina e pioggia come in moto.
Resta bellissimo, ma da guardare e poco altro purtroppo.........

domi66
24-03-2009, 20:34
ciao ragazzi, il sidecar in vendita è il mio.
è 1600 perchè monta un revtech 100 omologato.
quanto al prezzo un po altino, sfido chiunque a trovarne uno simile in italia a questo prezzo.
c'ha pure la retromarcia originale montata sul sidecar.
ciao

JammedGeko
24-03-2009, 20:35
da quando sono diventato papà i guardo con occhi diversi....:happy3:
Se avessi la possibilità lo prenderei al volo... troppo bello girare in harley con tutta la famiglia....

gru-nt
24-03-2009, 20:36
Il sidecar costava 8/9 milioni, se ricordo bene..e la retromarcia (Elettrica) un altra milionata..

docgasper
24-03-2009, 20:39
da quando sono diventato papà i guardo con occhi diversi....:happy3:
Se avessi la possibilità lo prenderei al volo... troppo bello girare in harley con tutta la famiglia....

quoto assolutamente, avessi un po' di soldi da scialacquare l'esperienza la farei (la guida però mi intimorisce)
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

bafio76
24-03-2009, 20:42
A me non piace granchè...
:happy5:

gru-nt
24-03-2009, 20:49
Il sidecar e' una esperienza paranormale..Nel mio motoclub,(FEDERALE, per i moderatori...) c'e una sezione sidecaristi..io ne ho provato uno e non so se ho avuto piu' paura di quella volta che mi fecero provare una motrice Renault da Tir o quella in cui portai a casa il mio vecchio speed Triple..
Di sicuro so che chi se ne innamora non torna indietro.
Organizziamo tutti gli anni, da 2 a questa parte, un raduno sidecar a Spotorno..e li ho visto l'invedibile e cose bellissime, il tutto in genere teutonico od olandese...

JammedGeko
24-03-2009, 21:28
Il sidecar e' una esperienza paranormale..Nel mio motoclub,(FEDERALE, per i moderatori...) c'e una sezione sidecaristi..io ne ho provato uno e non so se ho avuto piu' paura di quella volta che mi fecero provare una motrice Renault da Tir o quella in cui portai a casa il mio vecchio speed Triple..
Di sicuro so che chi se ne innamora non torna indietro.
Organizziamo tutti gli anni, da 2 a questa parte, un raduno sidecar a Spotorno..e li ho visto l'invedibile e cose bellissime, il tutto in genere teutonico od olandese...

A spotorno????

Mai sentito niente.... che cavolo abito a 10 chilometri.... fai sapere quando c'è :ok:

gru-nt
24-03-2009, 21:31
Fine maggio..vi faro' sapere!!

Cri1450
24-03-2009, 21:41
ciao ragazzi, il sidecar in vendita è il mio.
è 1600 perchè monta un revtech 100 omologato.
quanto al prezzo un po altino, sfido chiunque a trovarne uno simile in italia a questo prezzo.
c'ha pure la retromarcia originale montata sul sidecar.
ciao



Ti devo quotare quanto al prezzo.
Un Sidecar originale H.D. Omologato!
Una mosca bianca in Italia.
Riguardo al motore consentimi, ma se fosse mio cercherei un EVO in ordine
ed originale H.D. per porre rimedio allo scempio che hanno fatto mettendogli
un motore Revtech...:sad2:
Vado piano piano piuttosto!
Quanto alle condizioni del mezzo sono un pò critico...
Visto in fiera a Padova 2 anni fa se non ricordo male.
Mi è sembrato veramente usato ed usurato.
Considerato tutto ciò, direi che il prezzo sia comunque equo.
Se avessi famiglia non me lo farei scappare.


Gran pezzo.:ok:

domi66
24-03-2009, 21:52
Ti devo quotare quanto al prezzo.
Un Sidecar originale H.D. Omologato!
Una mosca bianca in Italia.
Riguardo al motore consentimi, ma se fosse mio cercherei un EVO in ordine
ed originale H.D. per porre rimedio allo scempio che hanno fatto mettendogli
un motore Revtech...:sad2:
Vado piano piano piuttosto!
Quanto alle condizioni del mezzo sono un pò critico...
Visto in fiera a Padova 2 anni fa se non ricordo male.
Mi è sembrato veramente usato ed usurato.
Considerato tutto ciò, direi che il prezzo sia comunque equo.
Se avessi famiglia non me lo farei scappare.


Gran pezzo.:ok:

ciao, si ero a padova in fiera.
sinceramente ha bisogno di cure estetiche, ma non molto impegnative.
per quanto riguarda la meccanica, il motore ha 5500 km originali !!
purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista, il motore è stato montato nuovo e i documenti aggiornati. ti posso garantire che viaggiare con questo motore è tutta un altra cosa rispetto a un originale.
la scorsa estate andando al faaker in 3 sopra, con tutto il carico per 3 persone, la velocità di crocera era 130 km /ora !!
non male per un "catamarano " :happy4:

gru-nt
24-03-2009, 21:56
Quoto il proprietario..Un sidecar non e' MAI una moto normale, e l'aggiunta di un motore piu' potente, se non di sospensioni orribili a vedersi come le Earles, e' cosa comune nell'ambiente..

Cri1450
24-03-2009, 22:11
ciao, si ero a padova in fiera.
sinceramente ha bisogno di cure estetiche, ma non molto impegnative.
per quanto riguarda la meccanica, il motore ha 5500 km originali !!
purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista, il motore è stato montato nuovo e i documenti aggiornati. ti posso garantire che viaggiare con questo motore è tutta un altra cosa rispetto a un originale.
la scorsa estate andando al faaker in 3 sopra, con tutto il carico per 3 persone, la velocità di crocera era 130 km /ora !!
non male per un "catamarano " :happy4:


Mettiamola così, se mi dicessero te la regalo ma tieni il Revtech, non la vorrei...

Perdonami ma sono un integralista...


:wink2:

domi66
24-03-2009, 22:25
[QUOTE=Cri1450;418536]Mettiamola così, se mi dicessero te la regalo ma tieni il Revtech, non la vorrei...

Perdonami ma sono un integralista...

per questa volta ti perdono dai.....:happy4::happy4:

motard
24-03-2009, 22:27
io un figlio sul side non ce lo metterei manco a costo di tagliarmi una mano, e neppure una figlia, benchè ne abbia due. seriamente, avrei sempre il terrore di stamparla su qualche fiancata. Se proprio ti prende la fregola delle due ruote mi cercherei un trike HD, mi sembrano più compatti e gestibili.

Road Glide
24-03-2009, 22:30
da quando sono diventato papà i guardo con occhi diversi....:happy3:
Se avessi la possibilità lo prenderei al volo... troppo bello girare in harley con tutta la famiglia....


quoto assolutamente, avessi un po' di soldi da scialacquare l'esperienza la farei (la guida però mi intimorisce)
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

... allora, una volta padri, prende a tutti l'idea del sidecar.
Pure io ci pensai seriamente, poi m'è passata per fortuna.:happy3:

domi66
24-03-2009, 22:36
io un figlio sul side non ce lo metterei manco a costo di tagliarmi una mano, e neppure una figlia, benchè ne abbia due. seriamente, avrei sempre il terrore di stamparla su qualche fiancata. Se proprio ti prende la fregola delle due ruote mi cercherei un trike HD, mi sembrano più compatti e gestibili.

ti dirò che è molto piu sicuro di una moto o di uno scooter per quanto riguarda il passeggero, basta aver l'accortezza di non far salire mai un solo passeggero sulla moto, ma sul sidecar. poi quandi si diventa esperti, ci si possono permettere anche alcune acrobazie.

T R I L U C
24-03-2009, 23:10
il sidecar ha sempre il suo fascino...è molto bello ed originale, in Italia se ne vedono pochi mentre in francia ne girano molti molti di più !!!

personalmente però lo trovo inutile, unisce i difetti di auto e moto !!!!
secondo me.....

bell412
25-03-2009, 00:55
Gran bello anche se preferisco la filosofia delle due ruote.... certo che volendo viaggiare con la famiglia al seguito...:ok:

filsportster
25-03-2009, 08:52
ciao, si ero a padova in fiera.
sinceramente ha bisogno di cure estetiche, ma non molto impegnative.
per quanto riguarda la meccanica, il motore ha 5500 km originali !!
purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista, il motore è stato montato nuovo e i documenti aggiornati. ti posso garantire che viaggiare con questo motore è tutta un altra cosa rispetto a un originale.
la scorsa estate andando al faaker in 3 sopra, con tutto il carico per 3 persone, la velocità di crocera era 130 km /ora !!
non male per un "catamarano " :happy4:




:mm::mm::mm:


sarà, ma io pensavo che il sidecar fosse un mezzo con cui fare passeggiate "tirando" al massimo a 70/80 km/h.....


cmq, grandissimo mezzo!

ho visto dal vivo un Electra (però, del centenario di un amico di padova) con il sidecar montato, ed è stupenda!!!


:ok:

TonyTheDuke
25-03-2009, 09:11
da quando sono diventato papà i guardo con occhi diversi....:happy3:
Se avessi la possibilità lo prenderei al volo... troppo bello girare in harley con tutta la famiglia....

Battuta,ma non troppo: Vedi che la Rewaco costruisce un trike 3 posti con motore 1600 S & S (su consiglio della defunta Crossing Motor Road quando la sede della società era sotto macerata).
Tony

http://www.rewaco.com/it/fx6-details-2.aspx

L' UOMO NERO
25-03-2009, 09:43
io la penso come Cristiano (non è un caso che abbiamo lo stesso nome...), il revtec abbassa il valore della moto, se fosse venduta singolarmente (senza side) non varrebbe più di 9000/10000 euro, aggiungi 4/5000 per il side......
poi ognuno fa quello che vuole naturalmente.

gru-nt
25-03-2009, 09:50
su di un sidecar anche l'omologazione vale dei soldi..

filsportster
25-03-2009, 09:54
su di un sidecar anche l'omologazione vale dei soldi..


esatto!!!

e direi che un 2000 euro ci stanno tutti...

poi, che il side costi 4/5.000 euro....a trovarne a quel prezzo.... :nuby:

Cri1450
25-03-2009, 10:00
E comunque è cosa ben diversa avere un'omologazione ed un Side della Mo.Co.
rispetto ad una cosa arrangiata, per quanto bene, in seguito...

L' UOMO NERO
25-03-2009, 10:05
allora il prezzo è giusto?

domi66
25-03-2009, 10:11
ok, il prezzo è giusto, come diceva quel figone di Iva !!!
scherzi a parte, non perchè lo vendo io, ma penso che quello che chiedo sia corretto.
che poi piaccia o non piaccia , questo è un altro discorso.
ultima nota, il side si puo staccare e usare solo la moto,
oppure per i più esperti, usare solo il la barchetta !! :))

L' UOMO NERO
25-03-2009, 10:27
ok, il prezzo è giusto, come diceva quel figone di Iva !!!
scherzi a parte, non perchè lo vendo io, ma penso che quello che chiedo sia corretto.
che poi piaccia o non piaccia , questo è un altro discorso.
ultima nota, il side si puo staccare e usare solo la moto,
oppure per i più esperti, usare solo il la barchetta !! :))


allora vendi a parte il side! Filsposter ze el primo acquirente, tipico esempio:

Filsposter in pasticceria:

-Fil:
paron, me scusa, quanto costa na pasta?

- Pasticcere:
1 euro

-Fil:
e le fregoe?

-Pasticcere:
e ze gratis....

-Fil:
allora me ne sfregoa tre......

domi66
25-03-2009, 10:32
questa è bella !! non l'avevo mai sentita.
non si vende a parte, sarebbe come dar via la Arcuri a pezzi!!
si rischierebbe di tenersi in casa il cervello !!

L' UOMO NERO
25-03-2009, 10:33
questa è bella !! non l'avevo mai sentita.
non si vende a parte, sarebbe come dar via la Arcuri senza tette !!
si rischia di tenersi in casa la donna !!!

verissimo!!!

domi66
25-03-2009, 10:36
casso, te si troppo veloce, non fasso tempo a modificare !!!

filsportster
25-03-2009, 10:36
allora vendi a parte il side! Filsposter ze el primo acquirente, tipico esempio:

Filsposter in pasticceria:

-Fil:
paron, me scusa, quanto costa na pasta?

- Pasticcere:
1 euro

-Fil:
e le fregoe?

-Pasticcere:
e ze gratis....

-Fil:
allora me ne sfregoa tre......



:talk1:


sei una checca rognosa!!!


:smashfreakb::smashfreakb:


:hardrio:

NT1200
25-03-2009, 10:52
Dire che è brutto però ci vuole proprio tutta...

http://www.tuttominuscolo.it/hd/side.jpg

L' UOMO NERO
25-03-2009, 10:57
:talk1:


sei una checca rognosa!!!


:smashfreakb::smashfreakb:


:hardrio:

ahahahahahahahahahahahahaha

CHARLIE
25-03-2009, 11:26
...lo sò, è un mio limite, ma detesto i mezzi a ruote dispari :no_ok:!!

wallyCRT
25-03-2009, 12:16
Dire che è brutto però ci vuole proprio tutta...

http://www.tuttominuscolo.it/hd/side.jpg


Fa veramente sch..... hai ragione, non si può, è veramente bella.
Ma nei miei ipotetici piani non verrebbe che per ultima, dopo il chopper inguidabile per fare il tamarro e la la touring essenziale per i viaggi in solitaria.

Anzi, rilancio: quarda tu che razza di "schifi" ci tocca "sopportare"



http://www.motorvation.com/nostalgia1.jpg



http://www.libertysidecars.com/photogallery/gallery2/lib_pho8.jpg

NT1200
25-03-2009, 12:34
Fa veramente sch..... hai ragione, non si può, è veramente bella.
Ma nei miei ipotetici piani non verrebbe che per ultima, dopo il chopper inguidabile per fare il tamarro e la la touring essenziale per i viaggi in solitaria.

Anzi, rilancio: quarda tu che razza di "schifi" ci tocca "sopportare"




Cavolo bellissima quella bianca, sulla neve poi.
Io il side me lo prenderò come regalo per i SESSANTA (se ci arrivo ovvio).
:ok:

TonyTheDuke
25-03-2009, 12:50
L'ho già scritto,fateve davvero un pulmino a 7 \ 8 posti così ce potete pure caricà li bagali e se non ve basta ce potete mette il gancio traino e attaccacce un carrello.Va beh che ne ho visti pure sulle Harley,ma fanno uno schifo e un senso di orrendo indescrivibbbbileee!!
Tony

p.s. che poi la moto sia bella nessuno lo mette in dubbio,io per primo,ma col sidecar ...per favore no!!!

nikhd
25-03-2009, 16:28
Non entro nella discussione sulla bellezza o meno della terza ruota .... (applicata ad un Harley o altro) ......
Confermo per esperienza personale :happy7: che:
1) potersene andare a zonzo con l'aria in faccia senza tagliare fuori nessuno della famiglia, è una gran cosa;
2) quella terza ruota trasforma il tutto in un mezzo totalmente diverso da guidare;
3) il mondo delle tre ruote, è un mondo di passione, voglia di viaggiare e stare insieme come e se non di più di quello delle due ruote (americane o altro).
4) ...... dimenticavo ..... i bambini vanno matti per quell'affare

Aggiungo solo che in Italia è poco diffuso a causa della mancanza di offerta e delle difficoltà e costi legati alla immatricolazione dei veicoli modificati.
In tutto il resto d'Europa sono diffusissimi .....

Poi i gusti sono gusti .......

Potendo scegliere ...... due ruote tutta la vita (e mi tengo l'Electra) .....

Siccome voglio continuare a gironzolare (vedi punto 1) ........ io ho anche questo (e ci abbiamo già fatto 500 km - dal 14 di febbraio)

http://img216.imageshack.us/img216/1214/uralprimogiorno14022009.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=uralprimogiorno14022009.jpg)

filsportster
25-03-2009, 18:00
Non entro nella discussione sulla bellezza o meno della terza ruota .... (applicata ad un Harley o altro) ......
Confermo per esperienza personale :happy7: che:
1) potersene andare a zonzo con l'aria in faccia senza tagliare fuori nessuno della famiglia, è una gran cosa;
2) quella terza ruota trasforma il tutto in un mezzo totalmente diverso da guidare;
3) il mondo delle tre ruote, è un mondo di passione, voglia di viaggiare e stare insieme come e se non di più di quello delle due ruote (americane o altro).
4) ...... dimenticavo ..... i bambini vanno matti per quell'affare

Aggiungo solo che in Italia è poco diffuso a causa della mancanza di offerta e delle difficoltà e costi legati alla immatricolazione dei veicoli modificati.
In tutto il resto d'Europa sono diffusissimi .....

Poi i gusti sono gusti .......

Potendo scegliere ...... due ruote tutta la vita (e mi tengo l'Electra) .....

Siccome voglio continuare a gironzolare (vedi punto 1) ........ io ho anche questo (e ci abbiamo già fatto 500 km - dal 14 di febbraio)

http://img216.imageshack.us/img216/1214/uralprimogiorno14022009.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=uralprimogiorno14022009.jpg)



caspiterina.....

3 giri dell'isolato interi?!?!


:happy4::happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1:



:beer:


:tongue3:

6galloni
25-03-2009, 18:12
Non entro nella discussione sulla bellezza o meno della terza ruota .... (applicata ad un Harley o altro) ......
Confermo per esperienza personale :happy7: che:
1) potersene andare a zonzo con l'aria in faccia senza tagliare fuori nessuno della famiglia, è una gran cosa;
2) quella terza ruota trasforma il tutto in un mezzo totalmente diverso da guidare;
3) il mondo delle tre ruote, è un mondo di passione, voglia di viaggiare e stare insieme come e se non di più di quello delle due ruote (americane o altro).
4) ...... dimenticavo ..... i bambini vanno matti per quell'affare

Aggiungo solo che in Italia è poco diffuso a causa della mancanza di offerta e delle difficoltà e costi legati alla immatricolazione dei veicoli modificati.
In tutto il resto d'Europa sono diffusissimi .....

Poi i gusti sono gusti .......

Potendo scegliere ...... due ruote tutta la vita (e mi tengo l'Electra) .....

Siccome voglio continuare a gironzolare (vedi punto 1) ........ io ho anche questo (e ci abbiamo già fatto 500 km - dal 14 di febbraio)

http://img216.imageshack.us/img216/1214/uralprimogiorno14022009.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=uralprimogiorno14022009.jpg)


l'Ural l'ho avuto anche io per circa due anni............:ok:

una volta provato non ne puoi più fare a meno (checchè se ne dica:talk1::talk1:)

infatti non vedo l'ora che scada la garanzia ufficiale al mio RK per montarcene uno subito sopra............

seguendo le orme di qualcun'altro qui del forum...........:beer:

gru-nt
25-03-2009, 18:13
L'avevo detto che il sidecar e' un esperienza mistica..

L'ultimo Weekend di maggio, col mio Motoclub (ripeto, FEDERALE...) Organizzeremo il terzo Liguria Sidecar Meeting, internazionale sidecar a Spotorno (SV)..Ovviamente maggiori particolari in vista dell'evento.

ladymorgan
25-03-2009, 22:01
premettendo che mi ero ripromessa di non interferire.......
ci tengo proprio a dire che è bellissimo in sè ma non lo vorrei manco morta.
e visto chenon ho assoluta intenzione di far riprodurre il prando (che sarebbe una responsabilità non da poco:happy4:)non capisco che cosa ci serve a fare.......il mio concetto di moto è a de ruote e basta...inoltre adoro l'essenziale sulla moto.
Io cerco di togliere dallo sporty il più possibile e poi mi porta a casa un sidecar?aiuto.....:mm:

gru-nt
25-03-2009, 22:05
E' il bello dell'HD, nei limiti del buon gusto..

Road Glide
25-03-2009, 22:08
premettendo che mi ero ripromessa di non interferire.......
ci tengo proprio a dire che è bellissimo in sè ma non lo vorrei manco morta.
e visto chenon ho assoluta intenzione di far riprodurre il prando (che sarebbe una responsabilità non da poco:happy4:)non capisco che cosa ci serve a fare.......il mio concetto di moto è a de ruote e basta...inoltre adoro l'essenziale sulla moto.
Io cerco di togliere dallo sporty il più possibile e poi mi porta a casa un sidecar?aiuto.....:mm:

Se fosse per le fisime del Prando avreste un capannone stracolmo di moto e auto d'ogni genere e il sidecar sarebbe l'ultimo dei vostri problemi :happy4:
:happy5:

nikhd
26-03-2009, 09:45
caspiterina.....

3 giri dell'isolato interi?!?!


:happy4::happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1:



:beer:


:tongue3:

Prova tu a farne due di giri dell'isolato, in senso orario (curva a dx...). :happy4:
Poi anche un paio di inchiodate per fermarti al carretto dei gelati ..... :happy4:
Quando hai fatto poi mi dici .....

Io intanto ti confermo: pura vida ! :ok:

HenryP
26-03-2009, 11:40
Prova tu a farne due di giri dell'isolato, in senso orario (curva a dx...). :happy4:
Poi anche un paio di inchiodate per fermarti al carretto dei gelati ..... :happy4:
Quando hai fatto poi mi dici .....

Io intanto ti confermo: pura vida ! :ok:

Ho guidato sia l'Ural che un sidecar BMW originale dell'Africa Korps (stupendo) ......... e dato che ce lhai hai centrato in pieno il problema.
Non è nè facile nè intuitivo. Il fatto che non ci sono problemi di equilibrio non può far ritenere il sidecar un mezzo semplice da gestire. tutt'altro. Certo una volta che uno ci ha preso la mano......... ma è tosto!
Posto che NON è una moto, personalmente mi piace, ma potendo scegliere e disponibilità e spazio permettendo prenderei un Trike di mamma HD. Anche uno sporty 1200 trike. perchè no. Certo il Touring trike è stupendo per gite a medio lungo raggio.. Sicuramente è molto più guidabile e gestibile.

Eschi
26-03-2009, 13:08
Non entro nella discussione sulla bellezza o meno della terza ruota .... (applicata ad un Harley o altro) ......
Confermo per esperienza personale :happy7: che:
1) potersene andare a zonzo con l'aria in faccia senza tagliare fuori nessuno della famiglia, è una gran cosa;
2) quella terza ruota trasforma il tutto in un mezzo totalmente diverso da guidare;
3) il mondo delle tre ruote, è un mondo di passione, voglia di viaggiare e stare insieme come e se non di più di quello delle due ruote (americane o altro).
4) ...... dimenticavo ..... i bambini vanno matti per quell'affare

Aggiungo solo che in Italia è poco diffuso a causa della mancanza di offerta e delle difficoltà e costi legati alla immatricolazione dei veicoli modificati.
In tutto il resto d'Europa sono diffusissimi .....

Poi i gusti sono gusti .......

Potendo scegliere ...... due ruote tutta la vita (e mi tengo l'Electra) .....

Siccome voglio continuare a gironzolare (vedi punto 1) ........ io ho anche questo (e ci abbiamo già fatto 500 km - dal 14 di febbraio)

http://img216.imageshack.us/img216/1214/uralprimogiorno14022009.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=uralprimogiorno14022009.jpg)

..da mettere la spia della riserva però :happy4::happy4:

Ciao nick :ok:

nikhd
26-03-2009, 13:50
..da mettere la spia della riserva però :happy4::happy4:

Ciao nick :ok:

Ooooooooooooooooooooooopssssssss ! :happy6: