Visualizza Versione Completa : PUGLIESIIIIII!!!!!!.....
Ci siete all'Open Day a BARI?????......
Dalle 11,00 (circa) di Domenica 29 I Calabresi sono presenti...:happy4:
Portate le birre...:happy3: e non mangiate molto il Sabato sera, che ci scofaniamo in qualche ristorante....:tongue3: :beer:
mmmmm ormai hai preso il vizio....''l'orecchietta'' ha fatto un altra vittima,vabbè saluta aldo e antonio(capo baracca)...:happy5:
Il Barbiere di Nociglia
25-03-2009, 20:13
io e Bafio dovevamo andarci sabato...più che altro io ho qualche problema domenica
ma ci si può sempre organizzare...o,al massimo, faremo una 2 giorni:happy7::happy7: :happy5:
:nuby: io ho altro da fare...devo cercare di sistemare un pò il mio futuro lavorativo.....:smashfreakb:
:nuby: io ho altro da fare...devo cercare di sistemare un pò il mio futuro lavorativo.....:smashfreakb:
:ok: .... come detto, salutami tony...
io e Bafio dovevamo andarci sabato...più che altro io ho qualche problema domenica
ma ci si può sempre organizzare...o,al massimo, faremo una 2 giorni:happy7::happy7: :happy5:
Eh già....anche se ho qualche problemino per sabato, devo montare i paracalore che mi sono appena arrivati!!!
Dai Ambro, cerca di liberarti per domenica così ci facciamo una bella magnata con Cava e gli altri....diciamo che anticipiamo di un paio di mesi la WCFest!!!
:happy5:
Enzo, per quanto riguarda le birre quello con le borse capienti sei tu!!!
Quindi tocca a te....
:happy4:
Comunque potrei anche fare due puntantine, visto che i paracalore li monto sabato mattina (:happy7:), una sabato con il "Barbiere" e l'altra domenica mattina con pranzetto annesso!!
:ok:
Littleblack
26-03-2009, 09:16
per domenica mattina se pò fà (:happy4:) ma poi per il pranzo sono già impegnato...
per domenica mattina se pò fà (:happy4:) ma poi per il pranzo sono già impegnato...
Ci sentiamo sabato mattina!!!
bob wolf
26-03-2009, 16:09
:nea::cry::cry:
casa:all_coholic:
max.biker.hd
26-03-2009, 16:47
Enzo, scusa se mi intrometto.... A Catanzaro chi ci va?
Enzo, scusa se mi intrometto.... A Catanzaro chi ci va?
Io preferisco Bari, ma penso che ci sarà qualcuno che andrà a Catanzaro.....
Domenica mattina ci sono anche io, ma per il pranzo non mi sarà possibile, purtroppo lavoro. Bafio, se mi contatti, la mattina facciamo colazione insieme e proseguiamo per Bari. Cercherò di coinvolgere gli altri amici della festa della birra.
Domenica mattina ci sono anche io, ma per il pranzo non mi sarà possibile, purtroppo lavoro. Bafio, se mi contatti, la mattina facciamo colazione insieme e proseguiamo per Bari. Cercherò di coinvolgere gli altri amici della festa della birra.
Ciao Claudio come va?
E' da un pò che non ci si sente...
Per me va bene, magari ci sentiamo sabato mattina e ci mettiamo d'accordo.
Tra l'altro forse viene anche Little Black, lo sentirò sabato mattina....
Ciao
Fabio
toruccio
27-03-2009, 01:35
perche c'e l'open day domenica 29???
perche c'e l'open day domenica 29???
Si sabato 28 e docmenica 29 Marzo!!
Littleblack
27-03-2009, 09:08
Ciao Claudio come va?
Ciao
Fabio
andata per domenica mattina!! :ok::ok:
MUCHACHO
27-03-2009, 17:03
Ciao Claudio come va?
Ciao
Fabio
io ci sono pure sabato ho appena acceso lo sport e non ci crederete è partito
(avevo smontato troppo pensavo di aver saltato qualche collegamento)mi organizzo con claudioche mi ha gia chiamato. ciaooo
:beer:
toruccio
27-03-2009, 23:34
mi sa ..mi sa che io ce so....:ok:
In questo periodo sono a Milano, sabato/domenica in Liguria dai miei, forse un giro a Vado Ligure...
MUCHACHO
28-03-2009, 10:30
mi sa ..mi sa che io ce so....:ok:
bene solo che credo con te ci si vede direttamente la tu vieni dalla direzione opposta giusto?
bene solo che credo con te ci si vede direttamente la tu vieni dalla direzione opposta giusto?
Ciao Muchacho, ho parlato con Cluadio qualche minuto fa e dovremmo vederci verso le 10, ma non so ancora dove, comunque mi farà sapere più tardi....
MUCHACHO
28-03-2009, 12:52
Ciao Muchacho, ho parlato con Cluadio qualche minuto fa e dovremmo vederci verso le 10, ma non so ancora dove, comunque mi farà sapere più tardi....
ok aspetto notizie ma che strada avete intenzione di fare da gioia? statale o da santeramo interna casssano bitetto bari?
ok aspetto notizie ma che strada avete intenzione di fare da gioia? statale o da santeramo interna casssano bitetto bari?
Ti ho risposto in PM.
Non so che strada faremo perchè non so ancora se vi raggiungo io oppure mi raggiungete voi...
Allora tutti pronti??:..:glss1:
Domattina alle 11,00 ( circa :vhappy3:) tutti dal dealer...:happy3:
Mi raccomando portate :all_coholic::caly: :chicca: .......Altrimenti non vi saluto nemmeno... :talk1: :talk1: :talk1:
Allora tutti pronti??:..:glss1:
Domattina alle 11,00 ( circa :vhappy3:) tutti dal dealer...:happy3:
Mi raccomando portate :all_coholic::caly: :chicca: .......Altrimenti non vi saluto nemmeno... :talk1: :talk1: :talk1:
Ok verso el 11 ci vediamo a Bari, saremo in 4 del WebChpater, ma non so che porterà la birrà!!!!
:happy7:
Il Barbiere di Nociglia
28-03-2009, 19:44
Ok verso el 11 ci vediamo a Bari, saremo in 4 del WebChpater, ma non so che porterà la birrà!!!!
:happy7:
invidiona!!!!! soprattutto per il dopo open-day che avete in programma!! :beer::beer:
io ho fatto una puntatina oggi e sono mediamente deluso dalle moto provate (883 iron e XR 1200)
alla prossima occasione cercherò di fare il bravo e di essere dei vostri :beer: :happy5:
invidiona!!!!! soprattutto per il dopo open-day che avete in programma!! :beer::beer:
io ho fatto una puntatina oggi e sono mediamente deluso dalle moto provate (883 iron e XR 1200)
alla prossima occasione cercherò di fare il bravo e di essere dei vostri :beer: :happy5:
Io non resterò deluso solo perchè ormai so che le moto da provare sono sempre quelle che a me non interessano granchè!!!:smashfreakb:
Per quanto riguarda il programmino, ancora non so se riesco a restare a pranzo domattina avrò la conferma di una rottura di balle alle 14.00!!!:mad1:
Dai la prossima volta ci organizziamo e andiamo tutti insieme a fare un giretto, magari andiamo a trovare Cava, visto che solitamente viene lui dalle nostre parti!!!
DorianGray
28-03-2009, 20:56
Io non resterò deluso solo perchè ormai so che le moto da provare sono sempre quelle che a me non interessano granchè!!!:smashfreakb:
Per quanto riguarda il programmino, ancora non so se riesco a restare a pranzo domattina avrò la conferma di una rottura di balle alle 14.00!!!:mad1:
Dai la prossima volta ci organizziamo e andiamo tutti insieme a fare un giretto, magari andiamo a trovare Cava, visto che solitamente viene lui dalle nostre parti!!!
Geppo non sembra mi riesca a dare lo scooter nemmeno per il prossimo sabato!
Boh...
Da Cava ci vengo anche io!
Curioso di conoscerlo!
Geppo non sembra mi riesca a dare lo scooter nemmeno per il prossimo sabato!
Boh...
Da Cava ci vengo anche io!
Curioso di conoscerlo!
Sono stato oggi, ed ho visto che è ancora più spoglio di due sabato fa!!:happy4:
Dai appena lo metti in sesto organizziamo una spedizione in calabria!!!
DorianGray
28-03-2009, 21:02
Sono stato oggi, ed ho visto che è ancora più spoglio di due sabato fa!!:happy4:
Dai appena lo metti in sesto organizziamo una spedizione in calabria!!!
Stavo pensando di venire all'open day su un monociclo fatto con la ruota
posteriore!
Stavo pensando di venire all'open day su un monociclo fatto con la ruota
posteriore!
:happy4::happy4: