PDA

Visualizza Versione Completa : Centraline GPR e Memjet



Thrice
25-03-2009, 18:23
Qualcuno ha gią sperimentato una di queste centraline?
Su altri modelli di moto pare che svolgano il loro dovere, ovvero arricchire la carburazione dei modelli ad iniezione in seguito ad un eccessivo smagrimento dato dal una modifica agli impianti di scarico/aspirazione.
Centralina GPR:
http://cgi.ebay.it/GPR-Centralina-per-HARLEY-DAVIDSON-SOFTAIL-I-E-DYNA_W0QQitemZ120369696015QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item120369696015&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A131 8

Centralina Memjet (ancor pił economica, sui 145 euriss):
http://www.dmmeccanica.com/

Me ne stavo interessando chiaramente per uno stage I.

gianba57
25-03-2009, 18:37
STAGE 1 - Scarico Se,Filtro e rimappatura tramite SERT.

La MoCo per stage 1 intende questo.Che poi si possa fare con altre centraline..aspetta risposte da chi ne sa pił di mč (e son tanti :happy7:)

Ps.Prima che te lo dicano gli altri,ti invito a usare la funzione CERCA e digitare la parola STAGE 1.

Ciao!

vortex69
25-03-2009, 18:51
Secondo me non conviene prendere queste centraline: quella di ebay non ti consente la regolazione in funzione del numero di giri del motore ma arricchisce o smagrisce la carburazione indiscriminatamente per tutto il range.
L'altra non mi sembra granchč (tanto per capire ho cercato il manuale d'installazione per HD 883 e non era disponibile :smashfreakb:).
Orientati su prodotti tipo la TFI se vuoi un fueller, sulla PC III usb o sul sert per qualcosa di pił complesso.

Thrice
25-03-2009, 18:52
Ok!
Quindi togliendo la denominazione "stage I", qualcuno sa se questi prodotti funzionano bene per ricalibrare un giusto rapporto stechiometrico che gią di serie (dyna 09) non mi pare ottimale?
Ho gią cercato parecchio sull'argomento e stavo valutando l'acquisto di una Arlen Ness Big Shot, in quanto credo siano inutili su un motore simile (molto poco improntato ad un uso sportivo) certe raffinatezze offerte per esempio da una Power Commander.